Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Marquez andrebbe bene  solo come prima riserva.

Come titolare NONE.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: superdelio il 28 Lug 2014, 20:34
Marquez andrebbe bene solo come prima riserva.

Come titolare NONE.
non scherziamo SINE, al mondiale ha giocato tutte grandi partite ogni 3 giorni, figurati ogni 7 giorni

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Marquez come centrale di riserva? MAMMAGARA.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 20:26
ESCLUSIVA – Marquez e la Lazio è più di un'idea: sarebbe il primo tra i sostituti

Rafa Marquez piace alla Lazio, sarebbe infatti possibile un suo arrivo nella Capitale. Nonostante i 35 anni e l'età che non è più dalla sua parte, l'esperienza e la buonissima prestazione complessiva offerta al mondiale potrebbe aver convinto Tare a portarlo a Roma. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione infatti, il ds albanese vorrebbe scegliere il difensore messicano come prima riserva per la panchina. Il suo acquisto infatti non toglierebbe la necessità di acquistare un secondo difensore centrale, da affiancare al neo acquisto De Vrij. Sicuramente i prossimi giorni saranno importanti per capire le strategie della società.

Magari!

Come prima riserva in panchina implica l'acquisto di un altro centrale e la cessione quindi di 2 tra Cana, Ciani e Novaretti.

Personalmente non ci credo.

Marquez è stato un grande centrale, ha fatto un grande mondiale, ma credo sia stato il canto del cigno di un calciatore che ha passato gli ultimi 4 anni a giocare in USA e Messico (giocando peraltro pochissimo...poco più di 100 partite di cui oltre 40 nella stagione scorsa).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2014, 20:26
quanto costerebbe vlaar? hanno speso 8, 5ml di euro per de vrji, quanto potranno ancora spendere?

L'Aston Villa lo pagò 6M nel 2012 e va a scadenza nel 2015. Secondo me, nonostante il buonissimo mondiale, non possono tirare sul prezzo più di tanto. Supponendo che il budget della Lazio sia 7 per Astori (che fu) e 7 per DV, avendone dati 8,5 su questo ultimo, ne sono rimasti 5,5 più che sufficienti per prenderlo. Ma va fatto un blitz, senza dare il tempo di scatenare eventuali aste.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Ci serve il centrale titolare, stiquatzi della prima riserva. Concentrati sull'obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
L'acquisto è importante e ci offre le prime pagine. Fa piacere. Giovane e straniero. Io che non mi sto esaltando so che dovremo avere pazienza. E personalmente l'avro'. Spero che anche quelli che ora sono eccitati saranno pazienti.
:since :asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Vlaar ottimo mondiale, ma attenzione che in campionato ha fatto ridere.
Sarà ma io un annetto di Marqez me lo farei, con la pochezza della seria A farebbe faville

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: branco_azul il 28 Lug 2014, 20:36
non scherziamo SINE, al mondiale ha giocato tutte grandi partite ogni 3 giorni, figurati ogni 7 giorni

Ho detto NONE!

:p

Come titolare non voglio un 35enne, per quanto forte. Marquez é fuori dal calcio che conta già da un po' eh?!

Ma il Verona quanto gli potrà offrire? Noi gli offriamo un centone di più e ci abbiamo un panchinaro di lusso.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vlaar mi ha fatto una grandissima impressione al mondiale, chi l'ha seguito in Premier che dice? L'eta' sembra anche giusta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
sfizzero?

Voglio Schar
Schar Schar Schar Schar Schar Schar Schar
Mi sento un Pokèmon

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Shär De Vrij? Mi sembrano troppo simili no?
Chiriches?

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Scusate non ho tempo per leggere tutto... "Autogol de Astori al derby e s'abbracciamo" è stato già detto? :since :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Che dite?
Ma chi è sta gente?

Mammagari!

Cialtron_Heston

Visitatore
Mai sentito.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2014, 20:49
Rafa Marquez magari proprio
Io me lo stiracchio davanti al Cretino, o in sua assenza perché quest'anno fa il botto, di quel deficiente di Destro.
Mamma mia.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva