Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2014, 17:29
Matador hai rotto proprio il caxxo davvero.
Io non devo sminuire una ceppa dico quello che penso.
Sto atteggiamento de piagne sempre ha frantumato i coglionz
qui si sta esaminando il reparto di centrocampo e sembra che noi abbiamo un centrocampo da neopromossa o giu' di li, si posta il centrocampo dell'inter e sembra che parlate di quello del real, io questa differenza abissale non la vedo se poi per te considerare il nostro centrocampo da neopromossa o quasi non è sminuire il valore dei nostri giocatori allora ragioniamo in modo diverso.
Su questo forum alcuni fanno passare Guarin come un campione, è tanto campione che l'inter è quasi un anno che cerca di darlo via, si fa passare Mvila come un fenomeno e non lo abbiamo ancora visto all'opera nella serie A italiana, si mette in mezzo addirittura Alvarez, buon giocatore ma che dopo un buon inizio puntualmente scompare, i nostri invece sono sempre e solo delle pippe , abbiamo un centrocampo che fa pena e cose del genere ..... contento tu contenti tutti.
Io non sto assolutamente piangendo e se per me, ripeto per me, hai detto una ca22ata te lo faccio notare così come tu mi fai notare quando le dico io le ca22ate, ma per favore non rompere i [...] con questa storia del piangere perchè non è proprio ilm mio caso.