Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque io voto Vlad Chiriches tutta la vita !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sabatino Durante, massimo esperto di Calcio brasiliano, su Mendes: "Mendes è un buon difensore. È un giocatore tecnico con buoni piedi e se dovesse essere acquistato insieme a De Vrij formerebbe una coppia giovane e di prospettiva."

Fino ad ora le ha prese tutte sui brasiliani, speriamo che c'azzecca anche stavolta se davvero arriva Mendes.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Su sto Mendes ho letto pareri assai contrastanti.C'è chi dice che è una pippaccia, chi dice che è buono, inoltre i tifosi del Marsiglia sembra non siano tanto felici di un suo eventuale addio. C'è qualche utente che magari l'ha seguito per tutta la stagione?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io avró visto il marsiglia un 5/6 volte quest'anno: hanno fatto tutti schifo , è stato uno dei peggiori di sempre e Mendes non é nemmeno stato titolarissimo perche si alternavano lui e Diawara . A me non piace, tra l'altro lui nasce terzino quindi è abbastanza bravo coi piedi e meno a difendere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mendes ok se costa tipo 3. Se lo devono pagare 5 o più tanto vale prendere Schar o Paletta

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Britos no, vi prego,  anche se l'ha richiesto Pioli (se non ricordo male, con lui la miglior stagione in italia) a quel punto, davvero è meglio Marquez low cost più Doria da inserire senza pressioni.

Poi booh, magari Pioli sa quel che vuole e spinge per Britos, ma ho smesso da tempo di fidarmi di ciò che è stato.
Ad oggi Britos, aggiunge tecnicamente qualcosa, ma non quanto basta per un salto netto.

Ps.sicuramente, Britos è sui livelli di Astori...non ci piove.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: ilprofeta il 29 Lug 2014, 23:56
Idea mia: se non si riesce a racimolare un tesoretto per un centrale simil-De Vrij che ne direste di un prestito annuale per Badstuber del Bayern?E' stato fermo ben 19 mesi, ma non penso si sia dimenticato come si gioca a pallone. Prendiamo il tedesco(che tra l'altro è pure mancino) e Marquez e stiamo apposto per quest'anno.
con Holger Badstuber se si riprende lotti per la champions ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DaNNiK il 30 Lug 2014, 03:29
con Holger Badstuber se si riprende lotti per la champions ;)
se prendiamo Badstuber me faccio due abbonamenti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 00:58
Sabatino Durante, massimo esperto di Calcio brasiliano, su Mendes: "Mendes è un buon difensore. È un giocatore tecnico con buoni piedi e se dovesse essere acquistato insieme a De Vrij formerebbe una coppia giovane e di prospettiva."

Fino ad ora le ha prese tutte sui brasiliani, speriamo che c'azzecca anche stavolta se davvero arriva Mendes.

all'inizio dell'intervista è meno tenero con de Vrij ("è stato Hummels il miglior difensore del Mondiale"). per carità, stiamo parlando di un difensore già molto forte e affermato (il tedesco), ma la classifica è stata stilata anche sulla base di parametri oggettivi in cui de Vrij ha eccelso. il valore e l'età sono dalla sua parte, ma è anche vero che il mondiale rischia di essere un po' fuorviante. sono stato uno dei maggiori "patrocinatori" dell'olandese, ma ad ogni modo, spero che arrivi un difensore di maggiore esperienza che possa affiancarlo. 

qualcuno prima ha nominato Vlaar? magara.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ciani, e`  un  Mark Fish  con  la  pelle  piu`  scura.........io   in  alcune  partite  me  lo  sono  studiato  attentamente.....segnandomi  tutti   i  suoi   interventi.......na  tragedia..... POI    se  rimane.....forza  Ciani

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2014, 21:27
Io metterei pure Konko nella lista.
Konko ti sorprenderà. Impiegato solo quando Basta scoppia farà la differenza, perché può dare tutto fisicamente e per me tecnicamente e forte. Io lo terrei.
A ralfe manco je rispondo :p

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ao' io stanotte nun c'ho dormito, é da dopo il mondiale
che me frulla st'idea in testa...

MA SE PRENDISSIMO VLAAR?   :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 23:45
Lucas Mendes o Eculele Manga.

Eculele Manga.
Lo prenderei solo per il nome.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Lug 2014, 07:39
Eculele Manga.
Lo prenderei solo per il nome.
hanno già informato guidone di quello che hai scritto. È in contatto coi suoi avvocati che ti contatteranno quanto prima.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Mak1002006 il 30 Lug 2014, 07:37
Ao' io stanotte nun c'ho dormito, é da dopo il mondiale
che me frulla st'idea in testa...

MA SE PRENDISSIMO VLAAR?   :p
Se vlaar e' quello del mondiale, saremmo da vertice.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
hanno già informato guidone di quello che hai scritto. È in contatto coi suoi avvocati che ti contatteranno quanto prima.

Se sono come lui i suoi avvocati,sbaglieranno a scrivere il nome e denunceranno un povero ignaro. :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Meglio Paletta che Vlaar, visto che l'italoargentino è già rodato per il nostro campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva