Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 12:06
Quando spende soldi toppa raramente (se vuoi ci metto Anderson, ma per me è forte vero Filippetto).

Anche per me  ;) Spero che questo sia l'anno della sua consacrazione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 12:09
Su Shär sono d'accordo, ma occhio che non è un fenomeno (l'ho visto abbastanza anche in campionato).
Buono, molto in prospettiva. Bisognerebbe capire quanto si integra con DV.
Ma non so stabilirlo.
DLM, vivi in Svizzera? :)
Mi ricordo che è discretamente veloce e bravo di testa, marcatura non saprei, per questo probabilmente si potrebbe integrare bene. Certo è destro (leggevo che cercavamo un mancino) e ha solo 22-23 anni   

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Schär sarebbe ottimo tra 2-3 anni. Ora come ora, ha poca esperienza per giocare titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Tra schar e mendes non c'è paragone
Schär dici. Ha sicuramente più esperienza internazionale, ottime partite in CL e al Mondiale.
Mendes non l'ho MAI visto giocare. Ma noncredo che sia molto inferiore.
Bisognerebbe fare anche un discorso di caratteristiche, credo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
sono rimasto un po' indietro con le pagine...

mi aggiornate sul discorso giovani presi dalla Lazio? leggevo di un lituano e roba della cantera barca. VERO?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Cmq 'sta cosa che i centrali devono essere un destro e un mancino non mi pare fondamentale.

Opterei per un difensore forte. Che sia destro o mancino o ambidestro poco importa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: erlaziale il 30 Lug 2014, 12:13
Schär sarebbe ottimo tra 2-3 anni. Ora come ora, ha poca esperienza per giocare titolare.
Oddio, esperienza internazionale ne ha da vendere per l'età.
Per me è un discorso di caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Cmq 'sta cosa che i centrali devono essere un destro e un mancino non mi pare fondamentale.

Opterei per un difensore forte. Che sia destro o mancino o ambidestro poco importa.
Non è questione di piede ma di caratteristiche. Io personalmente non sono capace di stabilire l'adattabilità di una coppia difensiva.

Sledgehammer

Visitatore
ULTIM'ORAAgitazione tra il personale della paideia dopo le voci di cessione di Konko da parte della Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2014, 12:16
sono rimasto un po' indietro con le pagine...

mi aggiornate sul discorso giovani presi dalla Lazio? leggevo di un lituano e roba della cantera barca. VERO?
Pare 3 dal Barca e 1 Lituano, ma 3 di questi dovrebbero essere in prova.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Infatti non c'entra un caxxo

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Calciomercato, la Lazio non si ferma: Mendes o Marquez
Caccia aperta al secondo centrale dopo De Vrij: davanti il difensore del Marsiglia, si valuta il messicano ex Barcellona
ROMA - Un centrale veloce e complementare alle caratteristiche di De Vrij. La Lazio non si ferma e sonda il mercato internazionale per regalare a Pioli il tassello che manca. La prima scelta risponde al nome di Mendes del Marsiglia. E' un classe 1990: servono 3-4 milioni per rilevarne il cartellino dal club francese. Due messicani nel mirino: piace molto Moreno dell'Espanyol, il problema è che si è rotto la tibia al Mondiale, stretta finale si valuta pure Rafa Marquez, l'usato sicuro che però vuole due milioni di ingaggio. Seguiti Musacchio, Dragovic e Schar. Ma attenzione alle sorprese: Tare monitore da tempo Salvatore Bocchetti, bisogna capire quanto viene valutato dallo Spartak Mosca.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/07/30-371279/Calciomercato%2C+la+Lazio+non+si+ferma%3A+Mendes+o+Marquez

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora, per me questa è la situazione delle mie preferenze (sotto al 7 sarei scontento):

Manolas     voto 9
Mendes      voto 7,5
Schaar       voto  7,5
Paletta       voto  7
Marquez    voto  7

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al momento di certo ci sono due dal Barça ('95 e '97, difensore e centrocampista) in prova ed una punta lituana classe '97, sempre in prova.
Poi ci sarebbe uno del Barça B vicino alla firma, un centrale difensivo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Calciomercato, la Lazio non si ferma: Mendes o Marquez
Caccia aperta al secondo centrale dopo De Vrij: davanti il difensore del Marsiglia, si valuta il messicano ex Barcellona
ROMA - Un centrale veloce e complementare alle caratteristiche di De Vrij. La Lazio non si ferma e sonda il mercato internazionale per regalare a Pioli il tassello che manca. La prima scelta risponde al nome di Mendes del Marsiglia. E' un classe 1990: servono 3-4 milioni per rilevarne il cartellino dal club francese. Due messicani nel mirino: piace molto Moreno dell'Espanyol, il problema è che si è rotto la tibia al Mondiale, stretta finale si valuta pure Rafa Marquez, l'usato sicuro che però vuole due milioni di ingaggio. Seguiti Musacchio, Dragovic e Schar. Ma attenzione alle sorprese: Tare monitore da tempo Salvatore Bocchetti, bisogna capire quanto viene valutato dallo Spartak Mosca.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/07/30-371279/Calciomercato%2C+la+Lazio+non+si+ferma%3A+Mendes+o+Marquez
Musacchio mi piacerebbe parecchio, ma penso costi troppo, così come Dragovic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 12:16
Schär dici. Ha sicuramente più esperienza internazionale, ottime partite in CL e al Mondiale.
Mendes non l'ho MAI visto giocare. Ma noncredo che sia molto inferiore.
Bisognerebbe fare anche un discorso di caratteristiche, credo.

DLM, hai detto tutto te.
Io l'ho visto giocare, così come ho visto schar e tra i due non c'è paragone. Mendes è paragonabile all'acquisto di ciani, IMHO.
Aspettiamo JSV, btw

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: El Matador il 30 Lug 2014, 12:29
Musacchio mi piacerebbe parecchio, ma penso costi troppo, così come Dragovic.
mammagari dragovic !

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: blu73 il 30 Lug 2014, 12:04
Non per denigrare ma anche Tare ha preso belle toppe: Novaretti è un suo pupillo  :s

Mi sembra evidente che "certi" acquisti siano più frutto dell'emergenza economica del momento e di rapporti con procuratori più o meno affidabili, che non rinforzi sul piano tecnico. Succede a tutti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2014, 11:16
me so deciso!

il migliore costo-qualità è Lucas Mendes.

Veloce, ha fatto pure il terzino. Un Biava di 24 anni e la faccia da stronxo. Mi piace.

anche perchè, se non ricordo male, Cana è affezionatissimo all' OM....

dico male?

difficile uno scambio, l'articolo in francese diceva che si vogliono liberare dagli ingaggi pesanti e Mendes non ricadeva tra questi, certo Lorik potrebbe fare una scelta di vita in una piazza che lo ama ...
e qui le note dolenti, quelli amavano Cana, lo ritenevano un guerriero. Ma c'è da fidarsi dei loro giudizi ?

Discussione precedente - Discussione successiva