Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 15:09
...
Cose inutili. Al momento non siamo materiale da scudetto. La squadra e' buona ma deve dimostrarlo sul campo.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: warren il 30 Lug 2014, 15:11
No non ci volgio credere a questi nomi buttati li, non è possibile che prendiamo un mister nessuno da un campionato meno competitivo del nostro, se non ricordo male anche Elez venne preso da li ed è stato bocciato come difensore centrale, no no e ancora no!

Maloca è destro, noi cerchiamo un mancino

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
È bello e lusingante esserci in quel sondaggio.. Io lo dico con un altro centrale forte più un bel djordjevic  da 15 goal e un pubblico di nuovo allo stadio saremo li.. Abbiamo solo una partita alla settimana

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A proposito di greci, se riuscissimo a rimettere in piedi il fracichissimo Kyriakos Papadopoulos dello Schalke 04 avremmo uno dei centrali più forti d'Europa... ma sarebbe una scommessa molto rischiosa ;)

Concentrati su Manolas. Bisogna arrivare a 8-10 cash e prenderlo. A quel punto siamo da Champions. Secondo me si rischia seriamente che quest'anno lo scudetto lo vincono le merde. Però...lo voglio dire...con Manolas sei una delle poche squadre che avrebbe fatto un mercato sontuoso e che potrebbe fermare la loro corsa verso il titolo. Ad oggi le milanesi, il Napoli e la Fiorentina sono IMMOBILI e la Juve ha perso Conte (aspettando Vidal). Sarò strano ma siamo per ora il miglior mercato della serie A (le merde se Iturbe non ingrana hanno buttato 30 milioni di euro, buono Ucan, buono Astori ma per il resto poca roba Cole compreso). Manolas e...non dico altro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Parlando di centrali francesi, quando quest'anno seguivo il Nantes per capire meglio chi fosse Djordjevic, mi fecce una bella impressione il loro centrale mancino Djilobodji e lo scrissi anche sul forum diversi mesi fa. Però, se dobbiamo pescare nella Ligue 1, quello da prendere sarebbe Basa del Lille. 

Poi se la Lazio vuole fare un altro piccolo sforzo, si va a prendere Manolas a 8-9 mln e della difesa ne riparli fra 10 anni, a meno che non ti portano 30 mln fra un anno o due e te lo portano via.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2014, 15:05
Radu lo sposti solo se ti trovi un terzino coi controcjni (Armero?).
Se devi metterci Bracoso, mi tengo Radu terzino.

Oltre al fatto che in tutto il precampionato, Pioli non ha mai provato Bracoso e Radu come centrali e poteva farlo benissimo (spostando Filippini a sinistra).
Quello e' un segnale che li considera esterni e basta.

Tolto il discorso terzino sinistro che in effetti poi dovresti andare a coprire con qualcuno forte, Radu spostato al centro per me sarebbe l'ennesimo segnale sbagliato, qui va preso un altro centrale forte, stop, i soldi si rimediano perchè ho detto che con la cessione di lulic e/o gonz. aggiunti a qualcosa che in saccoccia sicuramente hai, ci prendi un ottimo difensore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 14:55
Ops! ................Mitico ok,ma sbagliare su Mascherano, che fa l'abbonamento solo per il Brasileiro ;)
Ma non è che ha sbagliato su Mascherano. Non lo fa impazzire, sono gusti. Propone Tourè e Mikel mica pizza e fichi.
Sui giocatori che conoscono tutti i suoi sono solo pareri.r

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Manuel1900 il 30 Lug 2014, 15:13
È bello e lusingante esserci in quel sondaggio.. Io lo dico con un altro centrale forte più un bel djordjevic  da 15 goal e un pubblico di nuovo allo stadio saremo li.. Abbiamo solo una partita alla settimana

Sta cosa della sola partita a settimana era praticamente vera anche l'anno scorso visto che la formazione titolare non fu mai schierata , anzi ci fu molto spazio per le riserve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
SONDAGGIO TMW - Occhio Juve, lo scudetto è un affare tra Roma e Lazio

la diffusione delle droghe pesanti nella popolazione
è giunta a livelli preoccupanti...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2014, 15:11
Cose inutili. Al momento non siamo materiale da scudetto. La squadra e' buona ma deve dimostrarlo sul campo.
Era pe scherza...anche se quanno se scherza bisogna esse seri :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 15:15
Tolto il discorso terzino sinistro che in effetti poi dovresti andare a coprire con qualcuno forte, Radu spostato al centro per me sarebbe l'ennesimo segnale sbagliato, qui va preso un altro centrale forte, stop, i soldi si rimediano perchè ho detto che con la cessione di lulic e/o gonz. aggiunti a qualcosa che in saccoccia sicuramente hai, ci prendi un ottimo difensore.

Sono d'accordo. Radu nasce come centrale difensivo e in nazionale mi sa che giocava li'.
Comunque in questa Lazio di troppo e' sicuramente uno tra Gonzo/Onazi (Gonzo imho visto che Onazi ha un potenziale eccezionale). Lulic lo terrei, visto che e' duttile e quando e' in forma fa la differenza con le lunghe leve.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
FLASH - Dal recente sondaggio su chi sarà la squadra favorita per il prossimo campionato, è emerso un risultato sorprendente. La corsa al titolo sarà un affare tra le due società romane. Il 36,75% dei lettori di Tuttomercatoweb.com vede la squadra giallorossa in prima fila per aggiudicarsi il tricolore. Subito dietro la Lazio con il 27,17% delle votazioni. Al terzo la Juventus campione d'Italia in carica con il 19,04%. Il Napoli e le milanesi arriveranno dopo.

E' che i tifosi Laziali stanno tutti collegati su TMW in attesa del secondo centrale  :)

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ahahaha pensate che roba....penultima giornata di campionato col derby che vale lo scudetto....

roma merda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Andrewblu il 30 Lug 2014, 15:13
Secondo me si rischia seriamente che quest'anno lo scudetto lo vincono le merde.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Riedle80 il 30 Lug 2014, 15:17
Sta cosa della sola partita a settimana era praticamente vera anche l'anno scorso visto che la formazione titolare non fu mai schierata , anzi ci fu molto spazio per le riserve

Se è per questo la formazione titolare lo scorso anno non è stata schierata mai..pure a causa degli infortuni.. ma in ogni caso, quando c'e' una competizione infrasettimanale, non si possono fare allenamenti (sia dal punto di vista fisico che tecnico)  finalizzati al solo incontro domenicale, concentrandosi gia' dal lunedi sugli avversari di campionato..e questo incide moltissimo.. :asrm

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560

La Lazio alla ricerca della coppia difensiva perfetta. Stefan De Vrij è il primo tassello, Ron Vlaar il sogno da rincorrere. Il roccioso centrale dell'Aston Villa, in scadenza di contratto nel 2015, ha parlato del suo futuro ai taccuini di voetbalcentraal.nl: "Per il momento mi piace essere ancora in vacanza con i miei genitori e i miei due figli. Sabato l'Aston Villa giocherà a Groningen ma io guarderò la partita dagli spalti. Dopo dormirò in albergo per poi volare a Birmingham. Ho ancora un anno di contratto e la dirigenza non vuole perdermi. Non ho pensato ad un'idea di trasferimento: in questo periodo di vacanze mi sono solo rilassato. Presto mi vedrò con il mio agente e ci sederemo ad un tavolo per valutare le diverse opzioni".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2014, 15:17
la diffusione delle droghe pesanti nella popolazione
è giunta a livelli preoccupanti...

Hai ragione da vendere...che c'entra adesso la rioma?  :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, Cavanda ad un passo dall'addio: andrà al Sunderland
30.07.2014 15.01 di Pietro Lazzerini  articolo letto 4018 volte

Secondo quanto riporta l'edizione romana del Corriere della Sera la trattativa tra Lazio e Sunderland per Luis Pedro Cavanda potrebbe presto concludersi positivamente. Il club inglese ha messo recentemente gli occhi sul laterale belga, che essendo chiuso in biancoceleste da Konko e Basta, gradirebbe il passaggio in Premier League. L'affare è ad un passo dall'essere chiuso, Cavanda lascerà il club di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non lo so voi, ma io sono speranzoso circa il fatto che dopo un secondo centrale forte (sicuro) ci scapperà il botto finale
Una punta.
Daje!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Roxy00 il 30 Lug 2014, 15:24
Lazio, Cavanda ad un passo dall'addio: andrà al Sunderland
30.07.2014 15.01 di Pietro Lazzerini  articolo letto 4018 volte

Secondo quanto riporta l'edizione romana del Corriere della Sera la trattativa tra Lazio e Sunderland per Luis Pedro Cavanda potrebbe presto concludersi positivamente. Il club inglese ha messo recentemente gli occhi sul laterale belga, che essendo chiuso in biancoceleste da Konko e Basta, gradirebbe il passaggio in Premier League. L'affare è ad un passo dall'essere chiuso, Cavanda lascerà il club di Lotito.

Bene, se magari arrivasse qualche buona offerta anche per Ciani si potrebbe puntare tutto il ricavato per Vlaar

Discussione precedente - Discussione successiva