Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2014, 13:00
Lugano e' impresentabile.
Hanno dovuto metterci un ragazzino vicino a Godin pur di non farlo giocare.
Abbiate pieta'
Lugano è svincolato non per caso!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
lugano e Marquez, per me, stanno bene ndo stanno.

non me ne volessero, però allora me tenevo Dias.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 11:27
#Lazio messo sotto contratto #Braafheid ingaggio di 500 mila euro. 1 anno con opzione sul secondo @SkySport

Contratto onesto e sopportabile. Da ora in poi forza bracoso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Brujita76 il 01 Ago 2014, 12:42
E comunque hai ragione, Fascetti, Piscedda e Gregucci (vista che sono loro che hanno detto questa teoria) da oggi saranno 3 RAZZISTI che DISCRIMINANO le persone di colore!

Quando mi capita di dire o di fare una stupidaggine non penso di essere stupido, capita (a me forse un po' troppo spesso...).
Chi afferma che i calciatori di colore difettano di concentrazione afferma una cosa razzista (o sostiene un luogo comune razzista, se preferite) indipendentemente dal fatto se lo sia o meno negli altri momenti della giornata.

ultima cosa: lo sappiamo che stiamo su lazio net. Ma se stare su lazio net vuol dire pensarla esattamente tutti allo stesso modo, senza neanche le sfumature, poi non ci lamentiamo se in curva nord devi per forza allinearti a certi pensieri!

Capita di infervorarsi e fraintendere quello che dicono gli altri, credo che rileggendo non avrai problemi a capire che la frase sottolineata è assolutamente fuori luogo.

Senza polemica, ma come sempre mi piace dire la mia
Qui ti quoto al 100%  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Manuel1900 il 01 Ago 2014, 13:20
Qualche novità?

A pranzo me so magnato na carbonara da paura.

Per quanto riguarda il mercato della Lazio, credo che ci saranno alcuni giorni di vuoto per avere poi un accelerazione dalla terza settimana di agosto. Sperando, nel frattempo, di aver completato qualche cessione di esuberi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Manuel1900 il 01 Ago 2014, 13:20
Qualche novità?

Studio Sport di Mediaset ci da 7,5 per il mercato.  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2014, 13:39
A pranzo me so magnato na carbonara da paura.

Per quanto riguarda il mercato della Lazio, credo che ci saranno alcuni giorni di vuoto per avere poi un accelerazione dalla terza settimana di agosto. Sperando, nel frattempo, di aver completato qualche cessione di esuberi.

Cedere soprattutto. Fino al 20 agosto cedere. Incassare denaro, poi si pensi al secondo centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Avevo deciso di chiudere l'argomento, ma questo intervento mi sembra bello tosto, quindi mi va di rispondere
1) si parlava di luoghi comuni e non di trovare un nesso (schizofrenico)
2) proprio per il punto 1, anche questa storia delle teorie bislacche mi sembra fuori luogo

E comunque hai ragione, Fascetti, Piscedda e Gregucci (vista che sono loro che hanno detto questa teoria) da oggi saranno 3 RAZZISTI che DISCRIMINANO le persone di colore!
Te la canti e te la suoni. Io ho scritto che il nesso (cioè, per chi fa finta di non capire l'italiano: quel pensiero idìota, quel luogo comune, quella convinzione senza senso) è razzista e discriminatorio. NOn me ne frega nulla se Fascetti o chi per lui ha evacuato quella frase per convinzione o scarsa cultura o superficialità o perché il nero je sta sulcazzo perché sfina e lui è grasso. La sostanza non cambia: ha pronunciato una frase razzista e discriminatoria, fondata sul nulla.

Citazione di: Brujita76 il 01 Ago 2014, 12:42ultima cosa: lo sappiamo che stiamo su lazio net. Ma se stare su lazio net vuol dire pensarla esattamente tutti allo stesso modo, senza neanche le sfumature, poi non ci lamentiamo se in curva nord devi per forza allinearti a certi pensieri!

Senza polemica, ma come sempre mi piace dire la mia
Stare su Lazionet significa rifiutare pensieri razzisti e discriminatori. C'è scritto nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. Senza polemica, sfumature uncazzo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Ago 2014, 13:06
Anche in questo video mi sembra molto forte ha velocita',tecnica sull'impostare e nel tiro,colpo di testa,senso dell'anticipo nonostante l'irruenza e temperamento.Se pioli gli da un p'o' di disciplina nell'intervento questo diventa un grandissimo difensore al livello mondiale ed ha solo 22-23 anni!!!BRUMA TE SDRUMA!!! :) :)  :beer: :beer: :pp :pp :ssl :D :D :D

Pallone tra i piedi con testa alta. Mi sembra per niente scarso tecnicamente e molto forte fisicamente.
Un difensore però secondo me va giudicato per come si muove con il resto della difesa e come sa leggere le diverse situazioni. Dalle immagini così strette non si riesce a capire come sia su questi fondamentali.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: carib il 01 Ago 2014, 13:48

Stare su Lazionet significa rifiutare pensieri razzisti e discriminatori. C'è scritto nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. Sfumature uncazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 01 Ago 2014, 13:46
Cedere soprattutto. Fino al 20 agosto cedere. Incassare denaro, poi si pensi al secondo centrale.

EH!? :o Avete rotto pe' tutto luglio con la storia che Pioli non ha potuto provare i centrali, adesso che è arrivato De Vrij si può aspettare fino al 20 agosto? No no, io Bruma lo voglio prima del compleanno mio (17 agosto), magari pure per la tournée tedesca.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Amburgo, offerta per Cavanda: la Lazio dice no, i dettagli

L'Amburgo torna a guardare in Italia, dopo Valon Behrami ecco Cavanda. Il club tedesco ha avanzato la prima offerta, sul piatto un prestito con diritto di riscatto. La Lazio ha rifiutato, e vuole solo una cessione a titolo definitivo sui tre milioni di euro. L'Amburgo ci prova, Cavanda nel mirino.  Al momento, obiettivo lontano. In attesa di possibili nuovi rilanci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 13:55
EH!? :o Avete rotto pe' tutto luglio con la storia che Pioli non ha potuto provare i centrali, adesso che è arrivato De Vrij si può aspettare fino al 20 agosto? No no, io Bruma lo voglio prima del compleanno mio (17 agosto), magari pure per la tournée tedesca.

:clap:

:friends:

:sail: :sink:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 13:57

L'Amburgo torna a guardare in Italia, dopo Valon Behrami ecco Cavanda. Il club tedesco ha avanzato la prima offerta, sul piatto un prestito con diritto di riscatto. La Lazio ha rifiutato, e vuole solo una cessione a titolo definitivo sui tre milioni di euro. L'Amburgo ci prova, Cavanda nel mirino.  Al momento, obiettivo lontano. In attesa di possibili nuovi rilanci.

in un certo senso e' giusto.
che senno' ce lo rimandano tra un anno. Se lo vuoi te lo prendi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 06:42
Mister Fascetti ha detto una bella cazzata
Mi ricordo quando thuram lo vedevi vagare per il campo in cerca di quadrifogli..... :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 13:55
il concetto di Ralph mi sembra logico. Se deve arrivare un paletta ora, allora è meglio aspettare e prendere un Bruma.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 13:57

Neanche il giocatore accetta questo tipo di trasferimento, io continuo a dire che va inserito in qualche trattativa x il secondo centrale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2014, 14:05
il concetto di Ralph mi sembra logico. Se deve arrivare un paletta ora, allora è meglio aspettare e prendere un Bruma.

Bruma costa meno di Paletta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 14:06
Bruma costa meno di Paletta.
invece per me non è così, la Lazio non so chi voglia ma nel caso non ci riesce Paletta lo prendiamo

Discussione precedente - Discussione successiva