Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Se arrivasse Vlaar vedrei una cosa del genere non bene,ma benissimo:

--------------Marchetti
---De Vrij----Vlaar-----Radu
Basta-Biglia-----Ledesma-Lulic
-Candreva-----------Keita
-----------Djordjevic

Con in panca gente del calibro di Parolo,Felipe,Mauri,Klose. Sulla carta appena dietro Juve,merde e Napoli.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Se a Roma nella parte giallorossa si sente odore di scudetto, condita dagli scippi Iturbe ed Astori, in quella biancoceleste le critiche non si sprecano di certo. Che Lotito e la maggior parte dei tifosi biancocelesti non andassero d'accordo questo è risaputo, d'altronde il mercato del numero uno laziale ha sempre lasciato a desiderare in fatto di entrate ma non di uscite. Tuttavia in quest'estate il buon Claudio sta lavorando scrupolosamente per rinforzare la squadra, cosa che però gli ultras continuano a non comprendere. Mai come quest'anno il mercato dell'aquila è intelligente e di qualità. Con Parolo e Basta si è assicurata quell'esperienza in difesa e centrocampo che mancava da tempo mentre con Djordjevic ma soprattutto De Vrij – che lo si voglia o no, preso allo stesso prezzo di Astori è un colpaccio che solamente i giallorossi non comprendono – si sono poste le basi per la Lazio del futuro, oltre ai giovanissimi Perea e Keita. Un mercato oculato che in questo momento sta dando soddisfazioni al presidente, meno ai tifosi, tant'è che le richieste per Candreva sono diminuite – il prezzo è eccessivo sia chiaro, ma blindare un grande giocatore come l'esterno azzurro significa molto – ed il mercato procede, lentamente ma con il rispetto del bilancio, cosa fondamentale nel calcio di oggi – ricordo ai presenti che la Lazio di Cragnotti era una grandissima squadra, tuttavia aveva accumulato miliardi di debiti per comprare giocatori di un certo calibro per questo Lotito non spende tanto, mentre i tifosi vorrebbero un mercato in vecchio stile, non capendo però che significherebbe continuare ad incrementare il debito che tutt'oggi la Lazio sta pagando – . L'anno scorso i problemi difensivi erano stati la causa principale della pessima stagione – più volte ho sottolineato lo scorso anno di come i capitolini non avrebbero disputato una grande stagione per via della poca qualità in difesa -, ma ad oggi se dovesse arrivare anche Vlaar, la squadra di Pioli – vero punto interrogativo di questa stagione biancoceleste – si candiderebbe al quarto posto senza alcun dubbio.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
confermo che vlaar non sta giocando l'amichevole e che sta in vacanza e dovrebbe discutere il contratto con l'aston villa.Penso che vlaar non rinnovera' e se la lazio offrisse 6-7 mnl allora verrebbe subito a roma anche perchè ritroverebbe il suo grande amico de vrij !!!!Southampton  pussa viaaaa!!!!! :D :D :) :) :pp :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non sta in vacanza, era in panchina con il groningen
non ha giocato però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io preferirei Paletta, che conosce il campionato italiano.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Blueline il 02 Ago 2014, 18:53
Io preferirei Paletta, che conosce il campionato italiano.
e te pareva, se arriva Paletta, c'è subito quello che scrive "io preferivo Vlar!" .  :=)) E dai, chi arriva arriva, so' tutti buoni !! :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2014, 18:51
non sta in vacanza, era in panchina con il groningen
non ha giocato però

Per la cronaca gli inglesi dell'Aston Villa hanno perso 4 a 1.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Qui si passa dal pessimismo cosmico all'ottimismo visionario,
come viene in mente di trasferire i primavera in prima squadra
lo devo capire, già Keita troverà le sue difficoltà per imporsi
e va bene, così come le ha trovate e le deve ancora superare
Onazi, immaginate un po' Cataldi che viene messo direttamente
nel centrocampo dell'Argentina... così come se passasse in casa
sua dalla cucina al salotto... massì vendiamo  Biglia, a che ce serve?
:pp

Vlar, visto al mondiale è un muro, più forte di DeVrij, sicuramente è
una coppia affiatata e questo potrebbe accorciare l'ambientamento
che ci sarà e sarà inevitabile (non come se fossero sudamericani certo)

Ma andiamoci cauti, non saremo pronti subito.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: olympia il 02 Ago 2014, 18:59
e te pareva, se arriva Paletta, c'è subito quello che scrive "io preferivo Vlar!" .  :=)) E dai, chi arriva arriva, so' tutti buoni !! :)

Ehhh... Ma l'altro e' sempre mejo!
:=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Paletta sul centrosinistra non ci sa giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Paletta non può giocare in coppia con De Vrij.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
------------Marchetti-----------                 ->           Berisha + uno tra Strakosha e Guerrieri

-Basta---De Vrij---????---Radu--          ->             Konko o Pere + 2 tra Cana, Ciani, Novaretti + Braaf...

-----Biglia---Onazi---Parolo----              ->           González---Ledesma---Cataldi+Minala (Lulic sacrificabile)

-Candreva-----Klose------Keita--            ->          FA, DJ + Mauri/Tounkara

Via: Cavanda, Sculli, Alfaro, uno tra Konko e Pere, uno tra Cana, Ciani e Novaretti, Vinícius, gli altri ragazzi ('94, '95) via in prestito, Lulic (per fare cassa), Ederson e Perea (prestito anche lui).

Dentro: uno tra Paletta, Vlaar, Chiriches, Manolas...

Poi, se ci sono ancora i soldi, si può pensare a un'altro centrale (R. Marques?? A questo punto via 2 tra Ciani, Cana e Nova) oppure una seconda punta alla Keita (Sansone?? A questo punto Tounkara via in prestito).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se fosse vero l'interesse del Real Madrid non è che chi pensa che Biglia non sia forte non ce capisce un cazzo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Un secondo centrale di livello e siamo pronti.
Biglia lo adoro, se proprio volesse partire (per una sua specifica richiesta) i 15-20 mio devono essere investiti per un cc del suo livello o maggiore, nessuna soluzione interna.
Un Gustavo, per fare un nome, uno così. Forte e pronto.
Altrimenti nada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
ma se fosse vero l'interesse del Real Madrid non è che chi pensa che Biglia non sia forte non ce capisce un cazzo?
Anche senza l'interesse del Real;)

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

"Rinforzeremo ancora la difesa", parola di Claudio Lotito. Dopo De Vrij, il patron biancoceleste vuole affiancare all'olandese un'altra pedina. Da Rafa Marquez a Mendes, da Vlaar a Hector Moreno sino ad arrivare a Paletta: a stento si scorge la fine della coda. Negli ultimi giorni ha ripreso quota il nome del centrale del Parma: dopo l'affare Parolo, le due società potrebbero portare a termine anche questa operazione. Ma serve uno sforzo importante da parte del club capitolino, difficilmente i ducali lasceranno partire il difensore di Buenos Aires per meno di 7 milioni (la richiesta iniziale era di 9). Ai microfoni di Calcionews24.com, è intervenuto l'agente del classe '86, Martin Guastadisegno, che ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: "In questo momento non ho avuto contatti diretti con la Lazio. I biancocelesti stimano Gabriel ma non sono i soli, se volessero avviare un discorso noi siamo qui pronti ad ascoltare. Paletta sul mercato? Abbiamo un accordo con la società: in caso di offerta vantaggiosa, Gabriel va via. Al momento non ho incontri in programma con la Lazio, ne ho tanti altri per i miei assistiti ma nulla con la società del presidente Lotito".

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Biglia è fondamentale nel nostro centrocampo, non si deve assolutamente cedere.
Per 15 milioni poi manco in fotografia glielo facciamo vedere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 02 Ago 2014, 19:31
Paletta a 5.5 lo porti qui.

Te lo hanno confermato i dirigenti del west ham?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che vlaar andrà via sicuramente dall aston villa, rimane da vedere dove andrà ?

Discussione precedente - Discussione successiva