Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 10:44
Comunque centrocampo e attacco del futuro sono di altissimo livello

FA.         Minala.        Cataldi.         Keita

Palombi.     Tounkara

Per carità FA per ricoprire quel ruolo si deve togliere il piombo dagli scarpini e acquistare due polmoni nuovi....
Assolutamente fuori ruolo così come Keita!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 10:44
Comunque centrocampo e attacco del futuro sono di altissimo livello

FA.         Minala.        Cataldi.         Keita

Palombi.     Tounkara
Perché Lombardi che ti ha fatto? e Oikonomidis? e Perea?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Paletta-de vrij con basta e radu ai lati è una delle prime 3-4 linee difensive in italia.

roma merda

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Continuo a preferire Vlaar a Paletta, leggo articoli su Kaboul ma non l'ho mai visto in azione come sarebbe??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 10:53
Continuo a preferire Vlaar a Paletta, leggo articoli su Kaboul ma non l'ho mai visto in azione come sarebbe??
dicevano fosse forte, ma se non sbaglio ultimamente si era sfasciato seriamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Se arrivasse Paletta sarebbe una buona cosa.
Detto questo, se arrivasse Vlaar avremmo la difesa più forte d'Italia.
E tra le prime 5 d'Europa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
In effetti andando su transfermkt mi sembra che il suo stato di salute non sia dei migliori, rischieremo di avere un centrale che salta una decina di partite l'anno.....
Pensiamoci bene perchè poi son dolori con le nostre riserve....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Con Vlaar è chiaro che avremmo la difesa più forte d'Italia, per questo penso che a noi non ce lo facciano prendere.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 10:57
Con Vlaar è chiaro che avremmo la difesa più forte d'Italia, per questo penso che a noi non ce lo facciano prendere.....

Quindi se vai lì con 7mln ti dicono no perchè sennò sei forte?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Giako77 il 04 Ago 2014, 10:11
Vero. Squadra costruita con intelligengenza e serietà. Per la prima volta ho visto la
dirigenza con le idee chiare che è andata a rinforzare i punti deboli. A parte la vicenda
Astori non possiamo rimproverare niente alla società anche se dovesse cedere un
pezzo pregiato che sarà almeno uno tra Lulic, Onazi e Marchetti.
insomma...io una eventuale di cessione di uno tra lulic e onazi a fronte dell'arrivo di parolo non la considererei una mossa lungimirante. a centrocampo ci rimettiamo, secono me.
poi, che economicamente sia conveniente non lo discuto.
di cana, infine, bisognerebbe liberarsene a ogni costo, almeno provarci, ma non ne vedo l'intenzione. e qui'. lo ammetto, io sto' in malafede.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
E perché? Che fanno, bloccano lotito con le mani dietro la schiena mentre sta per firmare?
Eventualmente, chi non ci farebbe prendere un Vlaar o un Manolas sarebbe chi di sua sponte NON accetta le condizioni chieste dalla controparte, come è già successo col Cagliari.
Detto ciò, io preferirei sempre Manolas a Vlaar per una questione anagrafica, e perché se siamo bravi a farli girare al massimo della loro potenzialità, questa può diventare una coppia mostruosa. Negli anni. Purtroppo, checché ne dica transfermarkt, Manolas a 6 ml non te lo danno manco se li ammazzi. E manco a 7, cifra per cui sia Vlaar che Paletta te li incartano col fiocco e il cartoncino d'auguri. Manolas costa minimo quanto De Vrij...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
In effetti andando su transfermkt mi sembra che il suo stato di salute non sia dei migliori, rischieremo di avere un centrale che salta una decina di partite l'anno.....
Pensiamoci bene perchè poi son dolori con le nostre riserve....
appena manchera' uno dei due centrali piangeremo.
cana e novaretti in campo a fine anno li paghi in termini di punti e posizioni in classifica.
una squadra con due portieri titolari, due terzini destri titolari, terzini sx idem, titolari in panca a centrocampo e attacco, non puo' vivere col terrore dell'assenza di un centrale di difesa. serve un centrale bravo in panca, gli errori di valutazione li ha fatti tare avallati da lotito, sta' a loro rimediare.
non possiamo avere cana e novaretti pronti a subentrare.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2014, 11:02
Quindi se vai lì con 7mln ti dicono no perchè sennò sei forte?

Penso che nel calcio Italiano, esista una mafiosetta che tende a non far emergere gli altri per portare vantaggio agli uni, in effetti quanto costerebbe alla Lazio chiedere una fidejussione o similare, per poter comprare Vlaar a 7 milioni?
Non credo che costerebbe nulla, isti poi i ritorni dalle competizioni europee che molto porbabilmente avresti, visto che entreresti in Europa magari anche dalla porta Champions.
Quindi come te lo spieghi che certe operazioni non vengano fatte, oserei dire, in maniera sistematica?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vabbe' ma non è che le altre squadre della serie a possano vantare chissà che panchina.se mancano i titolari alle merde o all inter si fanno il segno della croce!!! Avere 22 titolari non è semplicissimo...

roma merda

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ago 2014, 11:07
[...] Manolas costa minimo quanto De Vrij...

A sky, riportando un interesse della juve, han detto che la richiesta è di SEDICI mln
mettiamoci il cuore in pace

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Babu1975 il 04 Ago 2014, 11:11
Vabbe' ma non è che le altre squadre della serie a possano vantare chissà che panchina.se mancano i titolari alle merde o all inter si fanno il segno della croce!!! Avere 22 titolari non è semplicissimo...

roma merda
mettono in campo mestieranti come riserve.
noi vere sciuagure, non ti fanno passare indenne una partita.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma tu davvero pensi ci sia un complotto antiLazio?

ti invito, vi invito, tutti, a considerare che il forum sia leggibile pubblicamente. e vi invito a considerare il fatto che certe premesse, fanno ridere.

la Lazio se tira fuori 9 mln, prende Vlaar, sennò prende una altro.

non c'ènessuno che sta tramando nel buio contro Vlaar alla Lazio, nessuno contro la possibiltà che potremmop allestire una coppia di difensori validi.

nessuno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 11:09
Penso che nel calcio Italiano, esista una mafiosetta che tende a non far emergere gli altri per portare vantaggio agli uni, in effetti quanto costerebbe alla Lazio chiedere una fidejussione o similare, per poter comprare Vlaar a 7 milioni?
Non credo che costerebbe nulla, isti poi i ritorni dalle competizioni europee che molto porbabilmente avresti, visto che entreresti in Europa magari anche dalla porta Champions.
Quindi come te lo spieghi che certe operazioni non vengano fatte, oserei dire, in maniera sistematica?

Dopo Astori e Yilmaz ancora crediamo al complotto delle banche? Le operazioni saltano perchè si pensa di essere il più furbo del mondo cambiando gli accordi all'ultimo, non perchè la mafia non vuole che arrivi quarto invece che sesto.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: pantarei il 04 Ago 2014, 11:13
mettono in campo mestieranti come riserve.
noi vere sciuagure, non ti fanno passare indenne una partita.

Mettiamo le basi x la formazione titolare forte e competitiva,per la panca c'è tempo...

roma merda

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 11:13
ma tu davvero pensi ci sia un complotto antiLazio?

ti invito, vi invito, tutti, a considerare che il forum sia leggibile pubblicamente. e vi invito a considerare il fatto che certe premesse, fanno ridere.

la Lazio se tira fuori 9 mln, prende Vlaar, sennò prende una altro.

non c'ènessuno che sta tramando nel buio contro Vlaar alla Lazio, nessuno contro la possibiltà che potremmop allestire una coppia di difensori validi.

nessuno.

No non parlo di complotto anti Lazio, ma di complotto anti piccole realtà in cui ricade anche la Lazio, non è un mistero che nel calcio Italiano esistano poteri forti e secondo me il loro potere sta anche nel controllare il mercato altrui, che ti devo dire è una mia sensazione, vediamo come va a finire la per il secondo centrale, magari mi sbaglio...

Discussione precedente - Discussione successiva