Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se arriva il secondo centrale OTTIMO, dopo le prime tre tu te la giochi con tutte...

Per essere nel giro delle grandi ti serve almeno il GRANDE attaccante e il GRANDE centrocampista...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 12:02
Invece ti deve fregare. O quanto meno, per dare giudizi sulla carta devi guardare anche a chi ti sta di fronte.
Perché per puntare in alto i punti li fai con gli altri. Non con Transfertmarket.
Abbiamo solo il campionato il prossimo anno, e questo é un dato importante. Molto importante.
E' vero che abbiamo solo il campionato, ma i nostri giocatori sono quasi tutti nazionali e dovranno fare molte trasferte.  Anche questo bisogna considerare.  :)  se  punti  in  alto .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 11:59
Ok allora cosa dovremmo avere in più per essere allo stesso livello loro o migliori?

Un attaccante da 20 gol.
Fermo restando l'arrivo di un secondo centrale del livello di Vlaar, con un centravanti dominante potremmo giocarci la CL.
Senza il centravanti siamo da quarto posto( ce la giochiamo alla grande con Inter e Florentia Viola).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma ziocane, ma come fate a parlare di terzo posto se compra un difensore?
ma i gol chi li fa là davanti? chi è il nostro tevez?
e poi, non eravamo tutti morti? non era una Lazio assurda da buttare via e [...]?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 12:05
E' vero che abbiamo solo il campionato, ma i nostri giocatori sono quasi tutti nazionali e dovranno fare molte trasferte.  Anche questo bisogna considerare.  :)

Come per tutte le squadre di alta classifica.
:lol:

Aspettate di vedere le merde tra gennaio e febbraio, quando il sergente Garcia avrà i suoi giocatori una volta a settimana per 3 mesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 11:59

Non mi sembra che stia facendo una grande campagna acquisti e la dietro non sono fenomenali. Anzi.
Noi, senza coppe, e con un grande centrale accanto a De Vrji possiamo fare un grande campionato.

Mai avuto dubbi.

Ormai per il calciomercato ci si  scalda come durante ke partite in forumcronaca o allo stadio . Perdendo ovviamente la ragione.

Tempo al tempo.

Quoto pure cosmo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ago 2014, 12:06
Un attaccante da 20 gol.
Fermo restando l'arrivo di un secondo centrale del livello di Vlaar, con un centravanti dominante potremmo giocarci la CL.
Senza il centravanti siamo da quarto posto( ce la giochiamo alla grande con Inter e Florentia Viola).

Guardate che Higuain, lo scorso anno ha segnato 17 reti. Non 35.
La squadra del capocannoniere della serie A (Immobile) non era entrata manco in Europa League se non avessero squalificato il Parma.

Ma a voi veramente ve fa così' schifo Djordjevic ?
Ma davvero ?

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Io vorrei un secondo centrale all altezza per giocarsela alla pari con le prime tre manca il grande attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 11:48
e toh, esagero, anche un Napoli che in difesa e centrocampo non mi sembra che abbia fenomeni incontrollabili. Perché vabbé, che c'hai Higuain, Callejon e Mertens ma in difesa resti sempre con quelli dell'anno scorso che non sono stati fulmini di guerra.

della differenza tra tra campo e carta è stato detto, e tutti sanno.
ma della differenza tra carta e carta, forse meno.

come ci vengono raccontate le cose, e da chi. conta tanto.

non a caso tu dici questo del Napoli, che invece ha preso il centrale che inizia con la K, che, visto in campo in amichevole l'altra sera, per esempio (io non l'avevo mai visto prima) sembrava una bestia.

enorme e veloce. e manco scarso coi piedi.

e se prende Fellaini..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Djordjevic-Klose e Tounkara faranno grandi cose.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 12:11

non a caso tu dici questo del Napoli, che invece ha preso il centrale che inizia con la K, che, visto in campo in amichevole l'altra sera, per esempio (io non l'avevo mai visto prima) sembrava una bestia.

e se prende Fellaini..
Koulibaly è da vedere in Italia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 11:59
Ok allora cosa dovremmo avere in più per essere allo stesso livello loro o migliori?

Boksic , Vieri , Salas , Crespo .

Perchè Klose e' un mito , DJ sarà la rivelazione ... ma io preferirei avere Tevez o Higuain . Io .  ;)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
e poi, non eravamo tutti morti? non era una Lazio assurda da buttare via e [...]?

scusa ma alle me.r.d.e i goal chi li fa?
'Ndo sta il loro tevez ?

Tolta la juve, napoli e mer.d.e, se prendi un difensore di livello Vlaar, non sono troppo superiori...anzi ti avvicini parecchio...e non hai le coppe.

Solo la Juve è troppo superiore e solo Allegri può fallire il titolo !!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 12:11

e se prende Fellaini..

Su Fellaini appoggio tutto quello che ha già scritto tempo fa Tarallo.
Sul Napoli resto sui miei dubbi. Il che non vuol dire che sono una squadraccia, ma che non mi sembra che stiano lontani anni luce da una Lazio che prende un ottimo secondo centrale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DEMON9788 il 04 Ago 2014, 12:12
Koulibaly è da vedere in Italia

perchè famme capì, De Vrij già l'hai visto?

e Vlaar eventualemnte, pure?

Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 12:14
Su Fellaini appoggio tutto quello che ha già scritto tempo fa Tarallo.
Sul Napoli resto sui miei dubbi. Il che non vuol dire che sono una squadraccia, ma che non mi sembra che stiano lontani anni luce da una Lazio che prende un ottimo secondo centrale.

non so che disse, ma so chi è Tarallo, uno che va in giro colla foto di Carrizzo...

quindi mi tengo lontano dalle sue opinioni su Fellaini, anni luce.

io resto convinto che il Napoli lotti con Juve e asroma, e anzi, se c'è una squadra tra le tre che mi sembra meno forte delle altre, è l'asroma*.

mo te l'ho detto.

*a parità di impegni. quest'anno non ce sta la pacchia de una partita a settimana..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Sull'attacante sono d'accordo.

Sulla Lazio da buttar via direi che l'acquisto di 4 calciatori di livello internazionale,( con l'imprescindibile arrivo di un altro centrale di alto livello) colmi in maniera sufficiente le evidentissime lacune che questa rosa presentava dopo lo scempio del calciomercato 2013/2014.
Se al posto di Perea, FA, Novaretti, Kakuta, Postiga(lascio da parte il solo Biglia) tu mi acquisti Djordjevic, Parolo, De Vrij e Basta la differenza c'è e si vede.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma io dico come si fanno a scrivere queste fesserie :
http://www.[...]/notizie/mercato/27420-e-il-pupillo-di-pioli-puo-arrivare-da-napoli

Come fa Britos ad essere il pupillo di Pioli fin da Bologna se Pioli è arrrivato al Bologna ad ottobre 2011 e Britos è andato al Napoli a luglio 2011 cioè 3 mesi prima?????

Ma chi cacchio da al giornalista l'autorizzazione per scrivere queste fesserie.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'avessimo preso noi Koulibaly come centrale titolare, da una squadretta belga a 7M di euro, sarebbe scoppiata la rivolta.

Il Napoli in difesa è ridicolo, a centrocampo aspettando che gli regalino Fellaini (prestito gratuito e metà ingaggio pagato.. ma perchè a noi sti pacchi dono mai?) sono forse al nostro livello, e in attacco ci sono superiori (ma io credo molto in Djordjevic e sulle fasce non abbiamo nulla da invidiare a nessuno).

In attesa che completino il loro mercato, non c'è un abisso tra noi e loro.

Merde e gobbi invece sono ancora molto lontane

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 12:15
Ma io dico come si fanno a scrivere queste fesserie :
http://www.S. Benedetti/notizie/mercato/27420-e-il-pupillo-di-pioli-puo-arrivare-da-napoli

Come fa Britos ad essere il pupillo di Pioli fin da Bologna se Pioli è arrrivato al Bologna ad ottobre 2011 e Britos è andato al Napoli a luglio 2011 cioè 3 mesi prima?????

Ma chi cacchio da al giornalista l'autorizzazione per scrivere queste fesserie.....

ma hai visto di chi parli? e dai su...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Vedo tutti affannarsi sul nome del secondo centrale ,  che deve essere forte ! , poi leggo di chi vuole vendere Onazi , Lulic , addirittura Biglia ........a sto punto passo , perché sto topic e' diventato un delirio!

Discussione precedente - Discussione successiva