Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Scherzando e ridendo la Lazio dello scorso anno mi pare sia stata la squadra che ha crossato di più.
Consideriamo questo dato con un Klose a pieno regime e un attaccante da area di rigore come DjordJevic... Potrebbe essere l'ago della bilancia..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In attacco e a centrocampo non abbiamo nessun tipo di problema, gli sforzi vanno completati solo in difesa sia nei titolari sia almeno con una valida riserva (a meno che si debba rischiare Cana,Novaretti o Ciani).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ago 2014, 12:06
Un attaccante da 20 gol.
Fermo restando l'arrivo di un secondo centrale del livello di Vlaar, con un centravanti dominante potremmo giocarci la CL.
Senza il centravanti siamo da quarto posto( ce la giochiamo alla grande con Inter e Florentia Viola).

non mi sembra che  i riommerd  l'anno scarso avessero un bomber da 20 gol  eppure so'  arrivati secondi   

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 12:10
Guardate che Higuain, lo scorso anno ha segnato 17 reti. Non 35.
La squadra del capocannoniere della serie A (Immobile) non era entrata manco in Europa League se non avessero squalificato il Parma.

Ma a voi veramente ve fa così' schifo Djordjevic ?
Ma davvero ?

Non ho detto che mi fa schifo, anzi in un post successivo(scusa l'autocitazione) dico:
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ago 2014, 12:14
l'acquisto di 4 calciatori di livello internazionale
tra cui Djordjevic, dimostra che l'attaccante serbo è un buon rinforzo e ci mette con gli altri al livello di Fiorentina e Inter.
Ma per arrivare a Livello CL ci vuole il fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2014, 12:21

non mi sembra che  i riommerd  l'anno scarso avessero un bomber da 20 gol  eppure so'  arrivati secondi
Ma quellidellà sempre secondi "arriveno".                      :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Arrivo di un centrale buono. Nessuna partenza "importante". Lotta 4-6 posto...
Ps.: nomi non importanti, per me, Konko-Cavanda-Gonzalez-Ciani-Novaretti-Cana.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2014, 12:16
L'avessimo preso noi Koulibaly come centrale titolare, da una squadretta belga a 7M di euro, sarebbe scoppiata la rivolta.

Il Napoli in difesa è ridicolo, a centrocampo aspettando che gli regalino Fellaini (prestito gratuito e metà ingaggio pagato.. ma perchè a noi sti pacchi dono mai?) sono forse al nostro livello, e in attacco ci sono superiori (ma io credo molto in Djordjevic e sulle fasce non abbiamo nulla da invidiare a nessuno).

In attesa che completino il loro mercato, non c'è un abisso tra noi e loro.

Merde e gobbi invece sono ancora molto lontane

ridicoli non me sembrano affatto.

ridicolo mi sembra chi si affida all'umore del momento, e siccome il Napoli non ha ancora fatto "il colpo"..

sento svalutazioni continue.

io vi ricordo che delle tre candidate allo scudetto 2015, se c'è qualcuna che deve dimostrare e confermarsi è la asroma.

perchè un conto è giocare una volta a settimana, e una latro è fare quello che Napoli e juve hanno fatto l'anno scorso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 11:21
Eh già! mo lo vengono a dire a noi!
Solo a cose fatte !!                  :D

diciamo che ci sta pensando seriamente, se dice si e' nostro, l'offerta e' stata ritenuta congrua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2014, 12:21

Le merde hanno messo su una rosa molto equilibrata con un difesa quadratissima ed un centrocampo di grande livello in entrambe le fasi, soprattutto in quella offensiva dove alcuni sono molto validi.

La loro forza è stata questa più le scorribande in contropiede di Gervinho.
J
uve e Napoli, invece, il centravanti da 20 gol ce l'hanno eccome.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
ma ziocane, ma come fate a parlare di terzo posto se compra un difensore?
ma i gol chi li fa là davanti? chi è il nostro tevez?
e poi, non eravamo tutti morti? non era una Lazio assurda da buttare via e [...]?

non solo,
una grande squadra lo è effettivamente in base al centrocampo che schiera.
Pur prendendo il secondo centrale di livello a metà campo un pezzo da novanta purtroppo non c'è, c'è buona qualità un buon dinamismo ma manca quello vero, la juve ha Pirlo, Vidal e Pogba, la rioma ha de rossi, strootmann e pjanic a quel livello purtroppo ancora non ci siamo, si fa per parlare ovvio, ma se alla Lazio metti un Mascherano e un Higuain allora sì...ecco che punti allo scudo, credere che basti Vlaar per fare il colpo grosso sarebbe davvero un errore.
Ma siamo sulla strada giusta però...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 12:10

Ma a voi veramente ve fa così' schifo Djordjevic ?
Ma davvero ?

Dj è stato annunciato a Marzo.
Un mese dopo la cessione di hernanes e quando la squadra era passata ad un altro allenatore per raccogliere i cocci. Con la contestazione sempre piu montante.

Per di più a costo zero.

Se pensi che "hanno sostituito hernanes co kakuta e postiga"  va ancora de moda, capisci bene che la prima impressione indirizzata di dj tra una lacrima e un mugugno , prima di sfondarla, serviranno 3/4 gol nelle prime 5 partite  ...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
diciamo che ci sta pensando seriamente, se dice si e' nostro, l'offerta e' stata ritenuta congrua...
E, poi, DeVrij gli avrà inviato un sms, no?                        :D

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2014, 12:27
non solo,
Pur prendendo il secondo centrale di livello a metà campo un pezzo da novanta purtroppo non c'è, c'è buona qualità un buon dinamismo ma manca quello vero, la juve ha Pirlo, Vidal e Pogba, la rioma ha de rossi, strootmann e pjanic a quel livello purtroppo ancora non ci siamo, si fa per parlare ovvio, ma se alla Lazio metti un Mascherano e un Higuain allora sì...ecco che punti allo scudo, credere che basti Vlaar per fare il colpo grosso sarebbe davvero un errore.

La penso come te.

Se arriva Vlaar sei la candidata per il 4° posto.
Se arrivasse Higuain lotteresti per la CL.
Se oltre al pipita prendessi un Mascherano saresti da scudo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
non solo,

Ottimo discorso, percò non basta imboccare la strada giusta: è necesasrio percorrerla fino in fondo.
Qui siamo tutti in attesa di un centrale che completi una squadra davvero forte, come se davanti abbiamo tutti i problemi risolti, per non parlare del centrocampo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ago 2014, 12:27
Le merde hanno messo su una rosa molto equilibrata con un difesa quadratissima ed un centrocampo di grande livello in entrambe le fasi, soprattutto in quella offensiva dove alcuni sono molto validi.

La loro forza è stata questa più le scorribande in contropiede di Gervinho.
J
uve e Napoli, invece, il centravanti da 20 gol ce l'hanno eccome.

appunto se hai un gran centrocampo e giocatori che si inseriscono (Keyta-Candreva) e   una difesa rocciosa, la presnza di un bomber no mi sembra  obbligatoria

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me De Rossi e Pjanic non convincono. Mi tengo Biglia, Lulic, Parolo e Onazi (con Minala, Cataldi e Ledesma in panca). NULLA da invidiare alle merde!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
non solo,
Basterebbe solo un Higuain, il problema è buttarla dentro perché per il resto, contando l'arrivo del centrale,  siamo una buona squadra. Questo è sempre stato uno dei nostri problemi, confido molto in Djordjevic.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Miro e Giorgione pensateci Voi !!!                          :beer:

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Stanotte ho sognato che avevamo ufficializzato Diego Lugano... :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2014, 12:32
A me De Rossi e Pjanic non convincono. Mi tengo Biglia, Lulic, Parolo e Onazi (con Minala, Cataldi e Ledesma in panca). NULLA da invidiare alle merde!

Qui non si tratta di invidiare ma di essere obiettivi, se ci hanno dato 30 punti di stacco lo si deve principalmente alla mediana che hanno o credi che solo perché indossano quella casacca siano da considerare pippe?

Discussione precedente - Discussione successiva