Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Mo ve lo posso di... a me Marquez m'è stato sempre sul caxxo....non m'è mai piaciuto....scampato pericolo!!!!

:asrm

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2014, 23:19
Su Facebook del Leon, ex squadra di Marquez, il giocatore è stato ceduto per 10 minuti alla Lazio. Poi hanno corretto.
Vlaar è un buonissimo difensore, diciamo che in premier non sempre ha giocato sui livelli straordinari visti al mondiale.
Era considerato un fenomeno in prospettiva ai tempi del Feyenoord, promessa mantenuta in parte.
Sarebbe tuttavia il miglior giocatore da affiancare a De Vrij.
Kaboul sarebbe ottimo ma fisicamente vale Konko.
Tra tutti quelli citati il mio preferito è Bruma.
Quoto Bruma anche io.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sti grandissimi cazzi di marquez, sarebbe stato una grandissima incognita e di certo non veniva a fare il titolare inamovibile.
Certo, poi se non viene nessuno allora si, c'è da incazzarsi, ma dopo DV sarebbe veramente incredibile fermarsi così.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: EagleBass il 04 Ago 2014, 23:19
secondo me avevamo preso marquez...poi si è presentata l'offerta della vita e abbiamo ricevuto il SI da un altro centrale più forte e giovane.
altrimenti ste notizie destabilizzanti fanno solo male all'ambiente.
Considerando però che ogni soffiata arriva un fenomeno puntiamo forte su una sega e facciamocela soffiare all'ultimo  :=)) :ssl :since
Di solito la spiegazione più semplice è quella giusta. Il tizio che gestisce la pagina Facebook si è sbagliato e ha corretto appena notato l'errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
a me piacerebbe Hertaux ma credo che nn l'abbiano nemmeno mai trattato.. anche mustafi della samp non sarebbe male.. alla fine penso che prenderanno quello dell OM..Da campionati stranieri nell'ordine mi piacerebbero

1)Vlaar
2)Manolas
3)Doria

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
L importante è che  un difensore di livello  arrivi.. Io mi sento stranamente positivo e sicuro che un difensore verrà acquistato. Quest anno lotito si gioca molto non credo che farà le stesse cazzate fatte in passato. Vedi ylmaz quando ci serviva un attaccante e poi non è arrivato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esclusiva: Bruma vuole la serie A, la situazione
04-08-2014, 23.53  -  Leggi gli articoli correlati

Bruma è un profilo interessante di difensore in carriera. Vuole l'Italia e la serie A, possibile che venga accontentato. Ci sono contatti continui, il PSV chiede circa sette milioni, ma si sta lavorando per studiare un'operazione in prestito anche oneroso con riscatto garantito. Alla Lazio piace molto, Lotito deve prendere un altro difensore: le notizie provenienti dal Messico su Marquez erano prive di fondamento (è andato al Verona), Vlaar è una situazione complicata (la concorrenza non manca, l'Aston Villa non molla), ci sono altre ipotesi come Mendes e Paletta. Prendere Bruma significherebbe affiancare un altro olandese a De Vrij: vedremo i prossimi sviluppi, la Lazio è sicuramente interessata. E alla finestra resta la Juve che aveva seguito Bruma con attenzione la scorsa primavera.

Alfredo Pedullà

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Un articolo che poteva scrivere uno qualsiasi di noi, nulla di nuovo.. Se tira a campa eh pedullà? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
La lazio prendera' uno tra bruma,vlaar e balanta!!!!Ne sono sicuro!!! :) :D :=)) :=))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Leonardo Contessa il 05 Ago 2014, 00:36
La lazio prendera' uno tra bruma,vlaar e balanta!!!!Ne sono sicuro!!! :) :D :=)) :=))
Uno dei primi due e sto.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Anche perchè come terzo centrale a 1,5-2 milioni non possiamo permettercelo e tra i primi due non so quante ne riuscirebbe a giocare, non perchè a 35 anni non si possa, vedi Biava, ma perchè dopo 4 anni di semivacanza è durissima tornare allo stress psicofisico di un campionato pesante e farsi 38 partite.
E no, non è la stessa cosa che fare 5 partite ai mondiali.
Come dicevo oggi, giovani e sani, grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspetto di vedere Marquez che spiega a Luna che il mondo è piccolo se visto da un'altalena.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2014, 06:31
Aspetto di vedere Marquez che spiega a Luna che il mondo è piccolo se visto da un'altalena.
Me son svegliato da un minuto...... :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DopoNesta il 05 Ago 2014, 01:10
terzo centrale a 1,5-2 milioni non possiamo permettercelo
Già ce lo permettiamo :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Se viene in Italia viene da noi.
Se lo avesse veramente seguito in primavera lo avrebbe già preso, la Juve.
E comunque ho già pronta la scusa in caso non lo prendiamo.
Mai, mai farsi beccare in castagna.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2014, 07:02
Già ce lo permettiamo :beer:
1,7 mio per l'esattezza e lo scorso anno non era manco il terzo centrale, forse il quarto ...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Bruma non mi convince, troppo irruento, giocherebbe la metà delle partite.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: DopoNesta il 05 Ago 2014, 01:10
Contento fosse una calla marquez.
Anche perchè come terzo centrale a 1,5-2 milioni non possiamo permettercelo e tra i primi due non so quante ne riuscirebbe a giocare, non perchè a 35 anni non si possa, vedi Biava, ma perchè dopo 4 anni di semivacanza è durissima tornare allo stress psicofisico di un campionato pesante e farsi 38 partite.
E no, non è la stessa cosa che fare 5 partite ai mondiali.
Come dicevo oggi, giovani e sani, grazie.

Non solo... lo stimolo di giocare un ultimo mondiale è una cosa... giocare in un club è un'altra...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su lala.siamonoi dicheno che stiamo cedendo gonzalez per arrivare al difensore centrale

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: vagabond il 05 Ago 2014, 07:45
su lala.siamonoi dicheno che stiamo cedendo gonzalez per arrivare al difensore centrale
Il che sarebbe la cosa più logica. Così come è stato logico scartare l'ex giocatore Marquez.
Spero che alla fine vada in porto per Vlaar, considerando Manolas oltre le possibilità della Lazio attuale.
Mi chiedo piuttosto perchè non sia mai stato fatto un sondaggio per Herteaux, che a me piace molto. Ma se arriva Vlaar chi se ne impipa :)

Discussione precedente - Discussione successiva