Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: IL_CICLONE il 05 Ago 2014, 09:35
Considerato che la Lazio giocherà dal prossimo campionato con il 4-3-3.............io cederei Antonio Candreva per Ogbonna più soldi...........monetizzo la cessione di Gonzalez..............e punto tutto sull'acquisto di un laterale offensivo che il 4-3-3 lo conosce bene, avendo segnato due stagioni fa, a soli 20 anni, la bellezza di 15 reti senza calci di rigore........ERIK LAMELA.

..............KEITA...........KLOSE............LAMELA..............

ma che sei matto ?    allora punto Cerci 

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Mak1002006 il 05 Ago 2014, 09:41

Non perché sia una ex merda, ma non mi piace proprio, troppo fumoso. Mi piacerebbe uno più concreto.

Anche Keita e Tounkara sono abbastanza fumosi, però la classe è classe..............sono giovani.........

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Gonzo max 2,5 , ma quale sei milioni.....
poi un giorno vorrei qualcuno mi spiegasse la storia di floccari matuzalem sculli. A me sembra che il grande condottiero con preziosi sta sotto schiaffo....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Considerato che la Lazio giocherà dal prossimo campionato con il 4-3-3.............io cederei Antonio Candreva per Ogbonna più soldi...........monetizzo la cessione di Gonzalez..............e punto tutto sull'acquisto di un laterale offensivo che il 4-3-3 lo conosce bene, avendo segnato due stagioni fa, a soli 20 anni, la bellezza di 15 reti senza calci di rigore........ERIK LAMELA.

:o :o

Citazione di: IL_CICLONE il 05 Ago 2014, 09:47
Anche Keita e Tounkara sono abbastanza fumosi, però la classe è classe..............sono giovani.........

:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

porco *** Lamela?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Citazione di: IL_CICLONE il 05 Ago 2014, 09:47

Hai bevuto Ciclò  :beer: ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lamela è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: pantarei il 05 Ago 2014, 09:52
Gonzo max 2,5 , ma quale sei milioni.....
poi un giorno vorrei qualcuno mi spiegasse la storia di floccari matuzalem sculli. A me sembra che il grande condottiero con preziosi sta sotto schiaffo....
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Facciamo così gonzalez lo regaliamo ai primi 50 telespettatori che chiamano! Con cambio Shimano!. Chi offre di meno? 5,2? 4? 2/3? Facciamo 0,5?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
6 milioni per Gonzalez? Neanche in lire lo pagherebbero così...6 sono troppi su...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ma proprio massimo eh, anzi il prezzo giusto sarebbe un decimo di dodo, d'altronde è nazionale uruguagio, mica di Brasile o argentina. Gonzo vale almeno 4 milioni, e se veramente tra le squadre interessate c'è il PSV gli proporre i lo scambio con un loro centrale a caso

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Gonzalez 4 Milioni!

E ne prendi 2!
Ebbene si amici!All'occorrenza diventa pure Gonzales e puoi sbizzarrirti a chiamarlo a seconda di come ti senti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Alvaro Gonzalez ti voglio bene!!!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mi sembra chiaro che ora si proverá a piazzare 2/3 giocatori per poi investire nel secondo centrale. Male che va DV-Ciani.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lamela? Non scherziamo...abbiamo Felipe Anderson che è MOLTO più forte. Non fatevi incantare dalle stagioni zemaniane.
Io venderei Gonzalez a 4 (non ti danno di più), Novaretti a 1, Cavanda a 2, Ederson e Cana gratis (ma ti togli 1,7 e 1,8 di ingaggio), poi Vlaar, Manolas o Bruma. Ciani è un'ottima riserva e in attesa del nuovo centrale per me sarebbe titolare accanto a De Vrij.

Il MERCATO PERFETTO!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si faccia avanti chi di voi sosteneva che sculli fosse stato ceduto al genoa.......e' tesserato con la Lazio con un contratto che finira' a giugno del prossimo anno.......

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Babu1975 il 05 Ago 2014, 10:18
Si faccia avanti chi di voi sosteneva che sculli fosse stato ceduto al genoa.......e' tesserato con la Lazio con un contratto che finira' a giugno del prossimo anno.......

Vabbe', adesso pero' non e' che te la puoi prendere con noi. :DD

:beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Rivolazionario il 05 Ago 2014, 10:19
Vabbe', adesso pero' non e' che te la puoi prendere con noi. :DD

:beer:

Con tutti!!!!!!!!!!! >:D>:D

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva