Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ENT

*
Lazionetter
* 332
ESCLUSIVO - Non sappiamo più che caxxo scrivere, per cui ci diamo alle non-notizie!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Balanta o vlaar sarebbero tutti e due ottimi, portiamone uno!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io, tra tutti i nomi usciti, mi sento di dire Bruma: quasi 23 anni, 119 presenze tra i professionisti, ha già giocato in Inghilterra, Germania e Olanda fin da quando aveva 18 anni. E' un marcatore forte, veloce, con i piedi buoni e un buon tiro dalla distanza, JSV23 che l'ha seguito mi dice che quest'anno al PSV è migliorato molto anche nella concentrazione. Da non sottovalutare neanche il fatto che è olandese, ricordate le parole di De Vrij sull'importanza della comunicazione in difesa e il voler imparare il prima possibile l'Italiano per questo motivo?

Doria e Balanta non mi sembrano ancora pronti per essere titolari nella Lazio, Vlaar invece ha molta più esperienza, ma anche 29 anni e, per quanto ne so, meno qualità atletiche rispetto a Bruma. Di tutte le notizie che girano sul secondo centrale, spero che a rivelarsi vere siano le esclusive di Pedullà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Balanta o vlaar sarebbero tutti e due ottimi, portiamone uno!
si sono due grandi difensori, non saprei chi preferire tra i due .
mi affido a tare  e penso anche che porterà a roma uno dei due. :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2014, 18:56
Di tutte le notizie che girano sul secondo centrale, spero che a rivelarsi vere siano le esclusive di Pedullà.

eh allora viene di sicuro
io sto ancora ad aspettà pavoletti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 18:58
eh allora viene di sicuro
io sto ancora ad aspettà pavoletti

Pedullà può sbagliare, ma è uno dei più attendibili.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Manolas alla Juve= vero
Balanta al Gala= vero
Balanta alla Lazio= calla
Bruma alla Lazio= calla
Paletta alla Lazio= calla
Burak alla Laxio= calla
De Vrij - Novaretti coppia centrale= vero.

Ho dimenticato qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2014, 19:04
Riassumendo, brogliaccio di oggi:

Manolas alla Juve= vero
Balanta al Gala= vero
Bruma alla Lazio= calla
Burak alla Laxio= calla

Ho dimenticato qualcosa?
Se ricompramo Burakko

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2014, 18:59
Pedullà può sbagliare, ma è uno dei più attendibili.
Credo non ne abbia azzeccata una quest'estate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che sul serio che la lazio stia provando a prendere balanta,  è il tipo di giocatore che piace a tare.
è un difensore che sa fare tutto, ha un'ottima tecnica e un buon dribbling, è un giocatore completo, magari arrivasse. :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io credo che la Lazio cerchi Vlaar

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Semi OT: il Milan è vicino a chiudere per il portiere Diego Lopez del Real, quindi la maggior pretendente per Marchetti si taglierebbe fuori dalla corsa al nostro portieri. Io sarei molto contento se rimanesse, un Marchetti in forma porta tanti punti in più.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su lalaziosiamonoi dicono che il dt del River Plate, Enzo Francescoli, avrebbe detto che non c'è stata nessuna offerta ufficiale per Balanta.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2014, 19:17
Su lalaziosiamonoi dicono che il dt del River Plate, Enzo Francescoli, avrebbe detto che non c'è stata nessuna offerta ufficiale per Balanta.
I condizionali su quelli che dovrebbero essere virgolettati sono una loro esclusiva. O Francescoli la frase  l'ha detta o non l'ha detta , il condizionale non può esserci ....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2014, 19:17
io non darei troppo retta a quello che possono dire presidenti e procuratori.
spesso c'è il gioco delle parti, ci sono smentite e tanti altri mezzi usati per nascondere le trattative.
non so chi sta trattando la lazio, ma è difficile che si espongano quando le trattative nn sono concluse. :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2014, 19:04
Riassumendo, brogliaccio di oggi:

Manolas alla Juve= vero
Balanta al Gala= vero
Bruma alla Lazio= calla
Burak alla Laxio= calla

Ho dimenticato qualcosa?

hai dimenticato quello che viene davvero...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: branco_azul il 05 Ago 2014, 19:23
I condizionali su quelli che dovrebbero essere virgolettati sono una loro esclusiva. O Francescoli la frase  l'ha detta o non l'ha detta , il condizionale non può esserci ....

Il condizionale ce l'ho messo io proprio perchè potrebbe essere un' invenzione di quelli là.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Comincio ad avere tanti dubbi, per me la Lazio sta girando in tondo tra nomi e soluzioni, la strategia è inutile dirlo era astori-DV, saltato il primo che per loro evidentemente forte di un accordo con il giocatore era praticamente chiuso nella loro mente (giusto li) è saltato il piano.

Discussione precedente - Discussione successiva