Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Balanta non lo conosco particolarmente e, nella mia personalissima lista delle preferenze, viene sicuramente dopo Bruma, Vlaar, Paletta, Schaar, ma posso affermare che quando lo cercava la riomma (giugno) tutti ne parlavano benissimo (Focolari ad es. diceva "questo é un giocatore vero, se lo prendono al posto di Benatià migliorano")..........
Ora, non può essere che se è un nostro obiettivo diventa improvvisamente pippa ar sugo, specialmente se siamo proprio noi tifosi a bollarlo così. Del resto ha partecipato al mondiale (giocando pure) nonostante sia giovanissimo.

Se davvero fosse Balanta, evviva Balanta, il miglior centrale del mondo..... Spero di essere stato chiaro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Comunque volevo segnalare un'altra perla dell'attendibilissimo Alberti.
"Lo chiamano El Negro".
A parte che a tavecchio so' fischiate le recchie che manco l'effetto larsen de Jimi Hendrix bonanima, più che altro sarà una generica constatazione cromatica (rammento che negro vuol dire nero in spagnolo, prima che qualche genio mi dia del razzista, tanto ormai se non la pensi come qualcuno sei razzista, senza se e senza ma, bellissima sta cosa), visto che Blaanta, apprendo dai video, lo chiamano "el Coyote". Coincidenza imprevista: se cambi una consonante, trovi il soprannome di Alberti. :) quando il caso dice la combinazione :=))

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Ago 2014, 00:45
Comunque volevo segnalare un'altra perla dell'attendibilissimo Alberti.
"Lo chiamano El Negro".
A parte che a tavecchio so' fischiate le recchie che manco l'effetto larsen de Jimi Hendrix bonanima, più che altro sarà una generica constatazione cromatica (rammento che negro vuol dire nero in spagnolo, prima che qualche genio mi dia del razzista, tanto ormai se non la pensi come qualcuno sei razzista, senza se e senza ma, bellissima sta cosa), visto che Blaanta, apprendo dai video, lo chiamano "el Coyote". Coincidenza imprevista: se cambi una consonante, trovi il soprannome di Alberti. :) quando il caso dice la combinazione :=))
Fa rima con Orione? Ma alberti, in sostanza oltre a sputare sentenze che lavoro fa? Io non l'ho ancora capito!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma siamo così sicuri che a DV serva un compagno di reparto con esperienza? A me è sembrato uno che sa quello che vuole, forte caratterialmente. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 00:03
Ma perché Vlaar o Paletta sono già nostri ?
Ma no, intendevo che forse, FORSE, muoversi su Balanta può significare avere un' alternativa pronta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lucky Luke il 07 Ago 2014, 00:42
Balanta non lo conosco particolarmente e, nella mia personalissima lista delle preferenze, viene sicuramente dopo Bruma, Vlaar, Paletta, Schaar, ma posso affermare che quando lo cercava la riomma (giugno) tutti ne parlavano benissimo (Focolari ad es. diceva "questo é un giocatore vero, se lo prendono al posto di Benatià migliorano")..........
Ora, non può essere che se è un nostro obiettivo diventa improvvisamente pippa ar sugo, specialmente se siamo proprio noi tifosi a bollarlo così. Del resto ha partecipato al mondiale (giocando pure) nonostante sia giovanissimo.

Se davvero fosse Balanta, evviva Balanta, il miglior centrale del mondo..... Spero di essere stato chiaro.
Anche Ochoa ha fatto i mondiali e da titolare, ma nella Lazio non lo vorrei mai vedere e lo sai perché?
Un portiere che non sa bloccare il pallone ma solo respingerlo, per me NON è un portiere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: klacco il 07 Ago 2014, 00:51
Ma no, intendevo che forse, FORSE, muoversi su Balanta può significare avere un' alternativa pronta.
Si, si è vero, chiedo scusa.                                  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: geggio il 07 Ago 2014, 00:48
Ma siamo così sicuri che a DV serva un compagno di reparto con esperienza? A me è sembrato uno che sa quello che vuole, forte caratterialmente. Vedremo.
Almeno accostiamolo ad uno che parli la stessa lingua (calcistica), almeno.                  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io lo ripeto. se De Vrij si rivela il difensore che è Balanta (se ovviamente è stato preso) può solo che renderci più forti.
perchè le doti fisico/atletiche di sto ragazzo non si discutono. e ha anche dei piedini educati. andate a vedere qualche partita del river di quest'anno e poi ne riparliamo :)

io sono rimasto letteralmente impressionato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: EagleBass il 07 Ago 2014, 01:04
io lo ripeto. se De Vrij si rivela il difensore che è Balanta (se ovviamente è stato preso) può solo che renderci più forti.
perchè le doti fisico/atletiche di sto ragazzo non si discutono. e ha anche dei piedini educati. andate a vedere qualche partita del river di quest'anno e poi ne riparliamo :)

Bravissimo.
Perdonami superà ma stai a dì na valanga de fesserie: giudicare Balanta da circo equestre è come dire che er go de Turone era regolare.
Io anche ho visto qualche partita del River oltre ad avere un amico argentino tifosissimo e l'impressione è sempre la stessa: gran bel difensore e potenzialmente un mostro.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ma quale pippa, a quella cifra sarebbe un ottimo affare.
Un prospetto interessante da vedere con la maglia biancoceleste in serie a.

Difficile possa cambiarti la difesa domattina, ma lo paghi pure quanto ciani.
Mammagara lo prendesse, io c'ho il terrore di ripartire con la toppa cana sul buco.
Chiunque venga in quel ruolo, lucido il red carpet.

Se pija pure na punta bbona, rinnovo de corsa e ammazzo pure il vitello grasso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: EagleBass il 07 Ago 2014, 01:04

Anche io   :elec:
oh, poi se viene, forza Balanta !

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Indignato74 il 07 Ago 2014, 01:09
Bravissimo.
Perdonami superà ma stai a dì na valanga de fesserie: giudicare Balanta da circo equestre è come dire che er go de Turone era regolare.
Io anche ho visto qualche partita del River oltre ad avere un amico argentino tifosissimo e l'impressione è sempre la stessa: gran bel difensore e potenzialmente un mostro.
Spero di sbagliarmi, ma non credo.  Sarà che ho un'altra visione del calcio.          8)        :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma quale pippa, a quella cifra sarebbe un ottimo affare.
Un prospetto interessante da vedere con la maglia biancoceleste in serie a.

Difficile possa cambiarti la difesa domattina, ma lo paghi pure quanto ciani.
Mammagara lo prendesse, io c'ho il terrore di ripartire con la toppa cana sul buco.
Chiunque venga in quel ruolo, lucido il red carpet.

Se pija pure na punta bbona, rinnovo de corsa e ammazzo pure il vitello grasso.
Non credo te lo diano allo stesso prezzo di Ciani.

PS- Io ho rinnovato a prescindere                                :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Vlaar, Schaar, Balanta, un'orgia di a. Poi magara arriva Palatta.    :=))

Sul sito di Radiomarca le pagine che riguardano Balanta sono queste.

http://cgi.marca.com/buscador/archivo_marca.html?q=balanta&Buscar=

L'ultima è del 30 luglio.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2014, 00:22
Questo piano b potrebbe essere solo mangime
Ma infatti non sappiamo nulla se non qualche verità che però affogata nelle mille caxxate del calciomercato non possiamo distinguere.
Quello che è chiaro per me e che stiamo cercando ottimi profili.
Come potranno rendere in campionato è tutto da vedere, compreso De Vrij

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Ago 2014, 17:34
Intanto me porto avanti col lavoro

Mi sto documentando. Pare che la ragazza di Vlaar sia molto amica con la ragazza di De Vrij.
Se le coppie olandesi seguono le stesse meccaniche del resto del mondo direi che al 90% è nostro.
8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
c'è una serie di tweet di una 40ina di minuti fa che dicono tutti la stessa cosa: sono felici che balanta non se ne andrà. ma non trovo notizie di offerte rifiutate

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2014, 03:23
c'è una serie di tweet di una 40ina di minuti fa che dicono tutti la stessa cosa: sono felici che balanta non se ne andrà. ma non trovo notizie di offerte rifiutate
dieci minuti fa c'è stato un'ondata uguale e contraria. tutti dicono che il river non deve vendere balanta e lanzini. boh! :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva