Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io dico MAGARI Balanta,MAGARI !!!! difesa sistemata per i prossimi 10 anni..........la giovane eta' conta fino ad un certo punto,lo scorso anno avevamo un'eta' media della difesa molto alta,ed abbiamo preso valanghe di reti.....De Vrij-Balanta.....MAGARI !!!!  :since :since :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Secondo Laudisa(che di solito ci piglia) abbiamo bloccato Balanta. Altre fonti come Cherubini quest'oggi e Magliocchetti nei giorni scorsi smentiscono l'accostamento.
Staremo a vedere, io continuo a non credere a Balanta pensando che proveremo a prendere uno tra Vlaar e Paletta.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 01:19
Spero di sbagliarmi, ma non credo.  Sarà che ho un'altra visione del calcio.          8)        :beer:
No sarà che loro l'hanno visto giocare e te hai visto un video su YouTube!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
I media turchi continuano a darlo vicinissimo al Galatasaray che però, per bocca del presidente, ha ammesso che se prima non vende qualche straniero non può prenderlo.

Stamattina la Gazzetta parla di accordo fatto e giocatore in arrivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico che se fosse fatta Lotito lo avrebbe gia' annunciato ai quattro venti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 08:22
Io dico che se fosse fatta Lotito lo avrebbe gia' annunciato ai quattro venti.

Dopo l'esperienza Astori credo che finchè non c'è nero su bianco non apre bocca; però se uno come lotito insiste nei comunicati e durante la conferenza stampa parlando di "altro difensore", si vede che in mano hanno qualcuno di interessante altrimenti non si esporrebbe così... IMHO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
A me tutta sta storia di Balanta sa di un pressapochismo senza fine della nostra "stampa": qualcuno mette in giro la voce di Radio Marca (di cui non c'è traccia su alcun sito spagnolo, neppure quello dell'emittente)... Ora io dico: avremo 180 giornalisti che seguono la Lazio e nessuno sa niente? Glielo deve dire Radio Marca? Tutti gli vanno dietro ci fosse uno, dico uno, che citi una fonte diversa, che abbia fatto un controllo, avuto un riscontro (cavolo: alza il telefono e chiama la Lazio, il procuratore, il river, chi cavolo te pare è il lavoro tuo)... Niente, i "più bravi" la sfumano col condizionale, perché loro sono grandi giornalisti. Questa mattina un tale Cherubini,  penso del Tempo, dice che la Lazio ha smentito Balanta, ora le cose sono due, o è l'unico che ha cercato un riscontro, oppure è un'altra cialtronata... Ma non se ne può più, non vedo l'ora che finisca questo calciomercato solo per limitare le idiozie che dobbiamo sorbirci ogni giorno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora sono andato su Wikipedia, ammesso che sia attendibile, i dati fisici di Balanta sono : altezza 181 cm, peso 84 kg.

Ora mi chiedo a me sembra strano che uno con questi dati sia veloce, è sicuramente possente ma non credo sia veloce, per essere veloce avrebbe dovuto pesare non più di 80 kg.

Sempre che i dati di wikipedia siano esatti....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 08:31
Allora sono andato su Wikipedia, ammesso che sia attendibile, i dati fisici di Balanta sono : altezza 181 cm, peso 84 kg.

Ora mi chiedo a me sembra strano che uno con questi dati sia veloce, è sicuramente possente ma non credo sia veloce, per essere veloce avrebbe dovuto pesare non più di 80 kg.

:roll:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Balanta: altre fonti (no wiki) danno 1.80 per 78kg oppure 1.81 per 81 kg

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Lomu era un fuscello

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2014, 08:27
A me tutta sta storia di Balanta sa di un pressapochismo senza fine della nostra "stampa": qualcuno mette in giro la voce di Radio Marca (di cui non c'è traccia su alcun sito spagnolo, neppure quello dell'emittente)... Ora io dico: avremo 180 giornalisti che seguono la Lazio e nessuno sa niente? Glielo deve dire Radio Marca? Tutti gli vanno dietro ci fosse uno, dico uno, che citi una fonte diversa, che abbia fatto un controllo, avuto un riscontro (cavolo: alza il telefono e chiama la Lazio, il procuratore, il river, chi cavolo te pare è il lavoro tuo)... Niente, i "più bravi" la sfumano col condizionale, perché loro sono grandi giornalisti. Questa mattina un tale Cherubini,  penso del Tempo, dice che la Lazio ha smentito Balanta, ora le cose sono due, o è l'unico che ha cercato un riscontro, oppure è un'altra cialtronata... Ma non se ne può più, non vedo l'ora che finisca questo calciomercato solo per limitare le idiozie che dobbiamo sorbirci ogni giorno.

Che io sappia Radio Marca è molto autorevole in Spagna, ed il loro sito non è utilizzato come portale per le notizie, specialmente quelle che non riguardano la Liga.

Comunque io aspetto le notizie ufficiali, sapremo chi è il difensore quando verrà annunciato dalla Soceità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803

Ma dipende anche come sono distribuiti quei chili, che vuol dire....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lomu era un fuscello

Pure LeBron James...
Un po' di vento e non s'aregge in piedi...

Pure i centometristi...hai visto quanto so' leggerini...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Intendeva dire che è strano che il peso sia superiore all'altezza.
1.80*78 kg mi sembra più verosimile.
Juan Jesus è 1.85*83kg per dire.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Quindi se ho capito bene sto balanta è una Sega in base ad un video youtube ed è lento in base all'altezza e peso riportate su Wikipedia?  Ma Tare non se poteva informare?  Che mediocrità. ..

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salas era un sarsicciotto per molti laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva