Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: branco_azul il 07 Ago 2014, 08:55
Quindi se ho capito bene sto balanta è una Sega in base ad un video youtube ed è lento in base all'altezza e peso riportate su Wikipedia?  Ma Tare non se poteva informare?  Che mediocrità. ..

:D
Mi sa che non ha internet;)
Questa volta bastava poco, wiki e youtube...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Beh oddio io sono 1.95 x 99 kg e sono atletico e veloce come una gazzella  ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: alkz il 07 Ago 2014, 08:57
Un po' come ciani :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Nationality   Jamaican
Born   21 August 1986 (age 27)[1]
Sherwood Content, Trelawny, Jamaica[2]
Residence   Kingston, Jamaica
Height   6 ft 5 in (196 cm)[3]
Weight   94 kg (207 lb)[4]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Manuel1900 il 07 Ago 2014, 09:03
Un po' come ciani :D

Sarà un po OT con Ciani mi ci sono fatto la foto all'aeroporto, appena l'ho visto gli ho detto: "A michael ammazza quanto sei grosso", lui mi guarda e mi fa: "Aho io eh??? guarda quanto cazzo sei grosso tu!! " ci siamo pisciati sotto dalle risate xDD fine OT

Cmq Balanta (piede sx) non mi sembra lento, ho visto un paio di video su youtube e mi sembra che preferisca giocare molto d'anticipo, il che sarebbe perfetto in coppia con De Vrij.
Tuttavia un Vlaar mi ispirerebbe molta più sicurezza al momento, l'ideale sarebbe prendere entrambi!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Nickname(s)   Lightning Bolt
Nationality   Jamaican
troppi ce ne sono alti e veloci: Asafa Powell è mt 1,90 ed anche Gatlin , se ricordo bene, supera abbondantemente mt 1,80  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lqsignifer il 07 Ago 2014, 09:10
troppi ce ne sono alti e veloci: Asafa Powell è mt 1,90 ed anche Gatlin , se ricordo bene, supera abbondantemente mt 1,80  :)
OT :) integro: Powell mt 1,90 x kg. 87 (un pò rachitico, il ragazzo...)
Gatlin mt 1,85 x kg. 83 (direte  "ma perchè proprio Gatlin?" perchè mi ricordo la sua vittoria a Atene...)
ed anche il buon Carl Lewis era mt 1,88 per kg. 81.
Quindi, basare velocità sull'altezza ed il peso...anche perchè è sufficiente pensare ai giocatori di basket (che proprio lenti non sono: soprattutto come reattività) o ai rugbisti

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Se arriva lo misuriamo all'aeroporto 8)
OT e se è grasso chiamiamo Herbalife

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma davvero siamo arrivati a fare verifiche sugli atleti veloci nonostante il peso rispetto all'altezza?  :lol: :lol: :lol:

Brutta la noia eh?  :lol: :lol: :lol:

:beer:

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: momi il 07 Ago 2014, 09:05
Nickname(s)   Lightning Bolt
Nationality   Jamaican

Si ma li hai presi da wikipedia? Sinno' non vale

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 09:30
Ma davvero siamo arrivati a fare verifiche sugli atleti veloci nonostante il peso rispetto all'altezza?  :lol: :lol: :lol:

Brutta la noia eh?  :lol: :lol: :lol:

:) chiaramente no...si risponde a chi dice che un atleta è lento perchè troppo "grosso"...

UL

*
Lazionetter
* 458
Secondo Di Marzio la Lazio si è decisa a dare Minala al Bari in prestito, mi dispiace mi dispiace tantissimo, mi sarebbe piaciuto vederlo con noi da subito
Io sinceramente per snellire la rosa e  anche per fare cassa per prendere i giocatori che ci servono avrei venduto Lulic e Candreva, quando li vedo sono più le partite che mi fanno incazzare  che  quelle in cui mi piacciono

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lqsignifer il 07 Ago 2014, 09:32
:) chiaramente no...si risponde a chi dice che un atleta è lento perchè troppo "grosso"...
ah ah ah
si si, ho seguito la discussione! era una battuta dopo aver visto 1 pagina di statistiche (più o meno simpatiche e/o ironiche)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Secondo Di Marzio la Lazio si è decisa a dare Minala al Bari in prestito, mi dispiace mi dispiace tantissimo, mi sarebbe piaciuto vederlo con noi da subito
Io sinceramente per snellire la rosa e  anche per fare cassa per prendere i giocatori che ci servono avrei venduto Lulic e Candreva, quando li vedo sono più le partite che mi fanno incazzare  che  quelle in cui mi piacciono

Minala è giusto che vada a giocare con continuita' per prendere confidenza con il calcio "vero", da noi considerando che non abbiamo l'europa avrebbe giocato poco considerando che a centrocampo siamo in tanti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Assolutamente no!
Eri partito benissimo ma il nome di Candreva non lo dovevi fare!  :nono:

Io venderei Gonzalez e uno tra Lulic o Onazi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Scusami ma in base a cosa dici che sei veloce? Ti sei confrontato con altri atleti brevilinei?
Perchè qualcuno parlava di Lomu, ma Lomu era veloce confrontato con altri atleti del suo sport, se lo mettevi su un campo da calcio, magari non era così veloce.
In generale per essere veloci si dovrebbe pesare al massimo uguale alla parte in centimetri della propria altezza, specialmente se si è muscolosi, visto che i muscoli pesano di più del grasso....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L'unico che potrebbe/dovrebbe trovare spazio a centrocampo e' Cataldi,che ha gia' dimostrato di essere una categoria superiore alla serie B.....gli altri,da Minala a Elez a Rozzi a Filippini,sono ottimi prospetti e devono andare a giocare,anche in B.......quest'anno senza coppe partirebbero troppo indietro nelle gerarchie,e quest'anno non possiamo proprio falline ne fare esperimenti in campionato.Mio personalissimo pensiero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803

Invece per me è ottimo che vada a farsi un anno in B come successo a Cataldi che attualmente è l'unico giovane (tolti Keita e Tounkara come terza punta) che inserirei in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 09:36
Scusami ma in base a cosa dici che sei veloce? Ti sei confrontato con altri atleti brevilinei?
Perchè qualcuno parlava di Lomu, ma Lomu era veloce confrontato con altri atleti del suo sport, se lo mettevi su un campo da calcio, magari non era così veloce.
In generale per essere veloci si dovrebbe pesare al massimo uguale alla parte in centimetri della propria altezza, specialmente se si è muscolosi, visto che i muscoli pesano di più del grasso....

Direi che potete chiudere il forum

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 09:36

warren...dai...con tutto il bene che ti voglio...e senza un briciolo di perculatio...giuro...

Ma hai detto 'na caxxata. Capita...tranquillo...

Discussione precedente - Discussione successiva