Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Dai ragazzi questa volta Warren ha ragione SE sta dicendo che c'è qualcosa che non va nei dati di wiki.
Non puoi essere più pesante della tua altezza e fare il calciatore. O mi sfugge qualche caso?
Ho riportato altri dati che sono diversi e secondo me più verosimili.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Babu1975 il 07 Ago 2014, 09:37
L'unico che potrebbe/dovrebbe trovare spazio a centrocampo e' Cataldi,che ha gia' dimostrato di essere una categoria superiore alla serie B.....gli altri,da Minala a Elez a Rozzi a Filippini,sono ottimi prospetti e devono andare a giocare,anche in B.......quest'anno senza coppe partirebbero troppo indietro nelle gerarchie,e quest'anno non possiamo proprio falline ne fare esperimenti in campionato.Mio personalissimo pensiero.
Anche Antic è un ottimo prospetto, noto che spesso in molti dimentichiamo di fare il suo nome . Spero che venga trovata una sistemazione adeguata anche x lui. 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 09:41
Dai ragazzi questa volta Warren ha ragione SE sta dicendo che c'è qualcosa che non va nei dati di wiki.
Non puoi essere più pesante della tua altezza e fare il calciatore. O mi sfugge qualche caso?

Infatti il dubbio era proprio quello!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: Babu1975 il 07 Ago 2014, 09:37
L'unico che potrebbe/dovrebbe trovare spazio a centrocampo e' Cataldi,che ha gia' dimostrato di essere una categoria superiore alla serie B.....gli altri,da Minala a Elez a Rozzi a Filippini,sono ottimi prospetti e devono andare a giocare,anche in B.......quest'anno senza coppe partirebbero troppo indietro nelle gerarchie,e quest'anno non possiamo proprio falline ne fare esperimenti in campionato.Mio personalissimo pensiero.

Si rischierebbe di fargli buttare un anno. Un bel campionato a Bari e ce lo ritroviamo bello e pronto per il prossimo anno dove  si spera avremo più partite per farlo giocare.

Non facciamo l'errore di far stagionare i nostri giovani in panchina. La crescita avviene se giochi in campionati competitivi (B ed A). L'allenatore del Crotone disse che appena arrivato Cataldi non era pronto per la categoria ma con il tempo si è adattato e sono uscite fuori le sue qualità.
Questa non è la stagione per la Lazio per dar tempo ai giocatori di adattarsi. Abbiamo un centrocampo folto e competitivo. E' giusto che vada  a giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 09:41
E dove sarebbe scritta questa regola? Che poi come si fa a essere piu` pesanti della propria altezza? :DD

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2014, 09:39
Invece per me è ottimo che vada a farsi un anno in B come successo a Cataldi che attualmente è l'unico giovane (tolti Keita e Tounkara come terza punta) che inserirei in prima squadra.
Ma perea che va fatto? Non lo considerate mai.  A me l'anno scorso per aver giocato poco e al primo anno in Italia non mi e' dispiaciuto affatto.  Giorgione,  miro,  tounkara perea sono le nostre punte centrali.  Si potrebbe fare meglio? Sicuramente si,  ma abbiamo una loro reparto che sta peggio,  ma soprattutto giochiamo con una sola punta.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2014, 09:47
E dove sarebbe scritta questa regola? Che poi come si fa a essere piu` pesanti della propria altezza? :DD

Chiaramente si fa riferimento alla parte in centimetri della frazioe di metro, es. 181 cm non puoi pesare più di 81 kg

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

eppure era 196x120.... va a da' retta a warren...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Jabot il 07 Ago 2014, 09:47
Ma perea che va fatto? Non lo considerate mai.  A me l'anno scorso per aver giocato poco e al primo anno in Italia non mi e' dispiaciuto affatto.  Giorgione,  miro,  tounkara perea sono le nostre punte centrali.  Si potrebbe fare meglio? Sicuramente si,  ma abbiamo una loro reparto che sta peggio,  ma soprattutto giochiamo con una sola punta.

Non ha fatto male ma manca un pò di personalità. Aggredisce l'avversario per un pò ma poi si spegne e comincia a vagare per il campo.

Poi è anche un mio gusto personale, secondo me Tounkara è più forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2014, 09:47
L'ho capita solo ora;) ti stavo pure rispondendo!!!;)
Ha risposto warren...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Per es. Se non sbaglio Stam era. 1.91*90kg.
Se sei 1.81 e pesi 84kg sei un barattolo (se fai il calciatore).
Sono dati sbagliati. Altei siti riportano 1.81*78 o 1.80*80

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 09:55

Ok così mi torna di più, più che altro lo spero se lo prendiamo, altrimenti mi suona strano che sia veloce....

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Sono sostanzialmente d'accordo con il prestito di Minala in serie B, soprattutto in una squadra importante come il Bari. Da noi farebbe qualche comparsa, soprattutto se non viene ceduto nessuno.

Ma possibile che si parli così poco di Vlaar ? Possibile che solo Rio2 è a conoscenza del fatto che c'è accordo tra società e che il giocatore sta riflettendo ? (e basta con queste riflessioni)!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 09:57
Ok così mi torna di più, più che altro lo spero se lo prendiamo, altrimenti mi suona strano che sia veloce....
Ma non è questione di velocità, è questione di mancanza di fisico adeguato per il calcio.
Non può essere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà, i giocatori si giudicano guardandoli nella partite, non leggendo i dati su wikipedia.

Chiunque abbia visto Balanta giocare e poi vada in giro a dire che è lento, nel migliore dei casi deve andarsi a fare una bella visita dall'oculista. Atleticamente Balanta è mostruoso.

De Vrij-Balanta sarebbe una coppia destinata a fare grandi cose, anche se forse potrebbe soffrire i primi mesi l'impatto con la serie A. Personalmente, l'idea vederli insieme mi stuzzica da morire perchè mi sembrano l'uno il perfetto complemento dell'altro.

PS: Ribery 1.70 X 72kg. Infatti in campo pare un bradipo  :sisisi:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2014, 09:50
Non ha fatto male ma manca un pò di personalità. Aggredisce l'avversario per un pò ma poi si spegne e comincia a vagare per il campo.

Poi è anche un mio gusto personale, secondo me Tounkara è più forte.
Come potenzialità sicuramente si.  Poi oh.  Io spero che st'anno tutto 4 fanno tra i 10 e i 20 gol a testa!  :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 09:55

Quindi , mi dite che Maradona, altezza 1,65 e peso 67 kg? era una chiavica lentuccia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 10:02
Quindi , mi dite che Maradona, altezza 1,65 e peso 67 kg? era una chiavica lentuccia?
Su Maradona trovi 10 pesi diversi su internet.
Ma potrebbe essere l'eccezione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Se facciamo De Vrij-Balanta abbiamo costruito una coppia da paura e assestato 2 colpi di livello internazionale non da poco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
 Lazio scatenata: c'è Balanta. Intesa a un passo per 5 milioni
Vicinissimo l'accordo col River per il centrale colombiano reduce dal Mondiale. E' il pupillo di Passarella: firmerà per 4 anni

La Lazio è vicinissima a un nuovo colpo di mercato. Dopo Basta, Djordjevic, Parolo, Braafheid e De Vrij, il club di Lotito è a un passo dalla chiusura anche per il centrale colombiano del River Plate Eder Balanta. Accordo praticamente raggiunto con la società argentina per una cifra di poco superiore ai 5 milioni. Il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da un milione di euro circa, a salire. Non c'è ancora l'ufficialità, ma l'intesa è di fatto stata raggiunta, non dovrebbero quindi esserci sorprese. Tutto è accaduto nelle ultime ore. Il centrale colombiano sembrava destinato al Valencia, ma in dirittura d'arrivo qualcosa si è inceppato (gli spagnoli hanno poi virato sul sampdoriano Mustafi) e la Lazio è stata brava ad inserirsi con tempismo.

muscoli — Balanta è è uno dei giovani difensori più promettenti dell'intero panorama internazionale. Nonostante abbia solo 21 anni si è già fatto conoscere ed apprezzare a vari livelli. Al River Plate lo aveva portato un certo Daniel Passarella, uno che di difensori se ne intende. L'ex capitano della nazionale argentina lo ha accostato al brasiliano Thiago Silva. Un paragone di cui andare fieri, ma in realtà Balanta è più assimilabile all'ex interista Ivan Cordoba. E' un mancino, quindi gioca preferibilmente sul versante di centro-sinistra della retroguardia. L'ideale per il tecnico della Lazio Stefano Pioli. Balanta potrebbe sbarcare a Roma già nelle prossime ore.

Fonte : http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-08-2014/lazio-balanta-river-lotito-plate-colombia-un-passo-5-milioni-9066802746.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva