Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2014, 10:21
Fermo restando che secondo me quella di Balanta è una minchiata, c'è un bel video di 8 min per darsi un'idea del giocatore: fanno vedere tutte le volte in cui è coinvolto in un'azione in tre o quattro partite diverse (quindi non i banali highlights)... Mi sembra si possa dire che sia veloce, sufficientemente tecnico, così così di testa (anche se segna un gol), ottimo nell'anticipo, un po' pazzo col pallone tra i piedi, di forte personalità e in generale un bel cagnaccio. Sotto ci sono i commenti dei tifosi del Barcellona risalenti a nove mesi fa che sbavano per lui... boh... A vederlo così dico magari. Per 5 mln (fosse vero) ti porteresti a casa un talento-promessa con buone qualità: se ci azzecchi hai fatto boom e ti ritrovi un top player, se va male lo ripiazzi a una cifra simile, ma cmq non è Novaretti. Ero, e sono ancora, per Vlaar, però quasi quasi...
Lo puoi postare per favore?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: geggio il 07 Ago 2014, 10:19
Pare che sia stato proposto Stephane Mbia (svincolato).

Al posto di Ciani o Novaretti come prima alternativa non sarebbe male

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 07 Ago 2014, 10:22
grosse cessioni in arrivo...

hai avuto qualche "indiscrezione"?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2014, 10:27
cioè?

Abbiamo speso circa 20 milioni e non è ancora finita...sicuro un pezzo grosso partirà...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magari Balanta. Gran bel giocatore. Con i centrali di difesa staremmo a posto per 10 anni. Secondo me è veloce, potente e tecnico.
Magari Vlaar, ha personalità, è un combattente, farebbe coppia con De Vrij, nessun problema di ambientamento.

E siccome mi sembra che la Lazio è concentrata su questi due nomi dico: rilassiamoci, chiunque dei due viene abbiamo messo su una squadra da PAURA.

P.s. quanto è forte Cataldi lo ha detto qualcuno? 20 anni, romano, laziale. Imposta, difende e segna. Il nostro futuro capitano (spero!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Scialoja il 07 Ago 2014, 10:29
Abbiamo speso circa 20 milioni e non è ancora finita...sicuro un pezzo grosso partirà...
Hernanes is already gone, a meno che non si pensi seriamente che l`abbiamo sostituito con Kakuta. Per me l`unico big nella lista cessioni e` Lulic.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Esce Candreva entra Kone?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803

C'hai avuto lo stesso insegnante di economia aziendale di Alberto Abbate e Benedetti secondo me.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2014, 10:31
Hernanes is already gone, a meno che non si pensi seriamente che l`abbiamo sostituito con Kakuta.

Io ho i miei dubbi che quei soldi coprano gli investimenti di questa estate...sarebbe troppo bello fare questo mercato senza cedere nessuno d'importante...magari succede, ma la storia lotitiana c'ha abituato a ben altro...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2014, 10:31
C'hai avuto lo stesso insegnante di economia aziendale di Alberto Abbate e Benedetti secondo me.

Riguardati l'andazzo dei 10 anni di gestione lotitiana e ne riparliamo  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 07 Ago 2014, 10:32
Io ho i miei dubbi che quei soldi coprano gli investimenti di questa estate...sarebbe troppo bello fare questo mercato senza cedere nessuno d'importante...magari succede, ma la storia lotitiana c'ha abituato a ben altro...
Vabbè sei venuto a fare il pessimista?
Cacciatelo rega

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Attualmente nel bilancio 2014/15, il costo di ammortamenti + ingaggi impatta per circa 11/12 milioni rispetto allo scorso anno.
Non casualmente secondo me è il valore dell'utile dell'ultimo dato di bilancio di marzo, conseguenza della cessione di hernanes.
In questo momento, a livello teorico, non ti servirebbe vedere nessuno.
Ovvio che se avrai una spesa ulteriore per far tornare i conti devi vedere qualche giocatore, ma non pezzi grossi (cavanda, ciani, gonzalez..)
Questo semplicemente facendo i conti.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Si. peccato che a gennaio Lotito ha venduto anche mia madre.. Però dettagli!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 10:33
Vabbè sei venuto a fare il pessimista?
Cacciatelo rega

tu zitto capretta

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Posto che Vlaar sarebbe un grande acquisto, io preferisco Balanta.
Circa 280 pagine fa dicevo che secondo il mio modesto parere a noi servirebbe un Cordoba, beh Balanta me lo ricorda parecchio. Andrá disciplinato come tutti gli stranieri che arrivano in Italia, esattamente come è avvenuto per Biglia, Lulic, Lichsteiner, Kolarov, Cesar, Dias, Radu... Aggiungete voi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: rena89 il 07 Ago 2014, 10:34
Si. peccato che a gennaio Lotito ha venduto anche mia madre.. Però dettagli!

e chi dice di no. La logica dice questo. Ma se ben ricordi sono anche 4 mercati che ci viene detto che sono stati investiti i soldi per la metà di candreva, e tante altre belle storielle che c'hanno fatto solo rodere il fegato poi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
O rega ha detto una sua impressione...mica lo vorrete ammazzare.

Discussione precedente - Discussione successiva