Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2014, 11:44
Cmq, per dire, se vendi Candreva e porti Vlaar, Bonaventura, e M'bia per me ciao ciao Antonio... Anzi prendi pure Balanta, giochi 3-5-2

Marchetti
                   De Vrij       Vlaar        Balanta                           
  Basta  M'bia  Biglia  Parolo/Bonaventura  lulic/Bonaventura
                                Klose   Keita

:D :D :D :D

quindi dopo tutto il ritiro che la squadra apprende le nozioni del 433 si passa ad un altro modulo solo perchè si cede Candreva?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2014, 11:47
quindi dopo tutto il ritiro che la squadra apprende le nozioni del 433 si passa ad un altro modulo solo perchè si cede Candreva?

E stavo a giocà... ammazza come siete ao'... Perché poi te farebbe schifo sta squadra?

Cmq era un gioco uff...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Notizia del Tempo...28 anni svincolato puo'fare il centrale di difesa (il terzo di "esperienza")...

http://www.transfermarkt.it/stephane-mbia/profil/spieler/27470

per me buono...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2014, 11:44
Cmq, per dire, se vendi Candreva e porti Vlaar, Bonaventura, e M'bia per me ciao ciao Antonio... Anzi prendi pure Balanta, giochi 3-5-2

Marchetti
                   De Vrij       Vlaar        Balanta                           
  Basta  M'bia  Biglia  Parolo/Bonaventura  lulic/Bonaventura
                                Klose   Keita

:D :D :D :D

Bonaventura non puo' fare l'esterno del centrocampo a 5 con la difesa a tre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

due tra cana-ciani-novaretti out

e ce posso pure sta

:=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Basta       De Vrij         Balanta        Radu

Onazi         Biglia        Parolo/Cataldi

Candreva        Djordjevic/Klose        Keita/Lulic

Per me sarà questa la Lazio 2014-15. Uno squadrone.
In panchina: Strakosha, Konko, Ciani, Cana, Ledesma, Mauri, F. Anderson, Minala (spero), Tounkara, Perea.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 11:49
Quindi come sarebbe questo Mbia ????

Ha vinto il campionato con il Marsiglia giocando da centrale dietro e l'europa league con il Siviglia (suo il gol in semifinale). Mi sembra che in nazionale faccia il terzino. Per me un buonissimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: warren il 07 Ago 2014, 11:49
Quindi come sarebbe questo Mbia ????

In realtà è un centrocampista che si adatta bene (ci ha giocato un po' ovunque) da centrale difensivo. Forte fisicamente, meno tecnicamemte, è un bel recupera palloni, con grande esperienza anche europea. Io lo vedrei bene come jolly, ottimo anche da affiancare a biglia... Facendo un paragone col basket ti potrei dire che sarebbe uno splendido sesto uomo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si vabè ma M'bia quanto è alto? quanto pesa? :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
su balanta voglio sperarci. in fondo laudisa e la gazzetta furono i primi a bruciare tutti sulla situazione hernanes, a gennaio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2014, 11:55
In realtà è un centrocampista che si adatta bene (ci ha giocato un po' ovunque) da centrale difensivo. Forte fisicamente, meno tecnicamemte, è un bel recupera palloni, con grande esperienza anche europea. Io lo vedrei bene come jolly, ottimo anche da affiancare a biglia... Facendo un paragone col basket ti potrei dire che sarebbe uno splendido sesto uomo

si, in realtà infatti sarebbe il perfetto sostituto di Cana come tipologia di giocatore.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: geggio il 07 Ago 2014, 11:53
Ha vinto il campionato con il Marsiglia giocando da centrale dietro e l'europa league con il Siviglia (suo il gol in semifinale). Mi sembra che in nazionale faccia il terzino. Per me un buonissimo giocatore.

ai mondiali , se è quello pelato, lo ricordo come un cc rubapalloni e bello tosto fisicamente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2014, 11:31
Candreva non può fare altrettanto, perchè questa prospettiva non ce l'ha per via dei 4 anni di contratto rimanenti. Un conto è giocare svogliato per 2 o 3 mesi, un altro farlo per 2 o 3 anni.

Quindi Antonio continuerà ad impegnarsi, e se chiederà la cessione lo si accontenterà l'estate prossima, reinvestendo il ricavato in modo da avere una Lazio ancora più forte.

Io spero lo si accontenti oggi. I soldi ci servono per questo mercato e per quello di gennaio, mentre la sua permanenza non è tecnicamente determinante quanto si pensa (secondo me eh, sia chiaro).

Sullo svogliato forse ho sbagliato termine. Nell'ultima stagione a mio parere è stato inguardabile pur essendo volenteroso. Il suo infatti non è un problema di voglia, quanto di modo sbagliato di giocare e di interagire sul campo con la squadra, dovuto alla consapevolezza di essere diventato la punta di diamante della rosa (anche se per me Keita è un paio di categorie sopra e ha dieci anni di meno, ma vabbé) e per questo spesso in campo prende le decisioni sbagliate. Stesso trip in cui era incappato l'innominabile protetto di José Alberti.
Vorrei tra l'altro proprio con questo esempio chiarire che non ho nulla di personale contro Candreva che nel complesso mi pare un ragazzo per bene ed educato. Mentre allo Zico d'arabia avrei messo le mani addosso.

Candreva è stato semplicemente innalzato dalla pochezza della Lazio dell'ultima stagione ben oltre il suo valore reale. E questo a mio parere ha inevitabilmente ripercussioni su tante cose. Alcune negative, altre positive come la lievitazione del cartellino. Che proprio per questo andrebbe sfruttata al volo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Valon92 il 07 Ago 2014, 11:55
Si vabè ma M'bia quanto è alto? quanto pesa? :=))

Extracomunitario, come Balanta, credo...

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Scialoja il 07 Ago 2014, 11:39
Eh si hai avuto proprio un'intuizione geniale. Infatti pensa che io stesso mi sono abbonato due settimane fa, prima che arrivasse devrji. Avanti con la crociata, daje volpò m'hai sgamato :=))

Mi sono sbagliato, ti chiedo scusa.
Purtroppo ce ne sono tanti che spargono pessimismo a piene mani solo per portare avanti la loro crociata anti-Lotito, ma non sei tu uno di loro evidentemente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M'bia e' molto forte, sono sorpreso che sia disponibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io volo basso: mi accontento pure di paletta.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 10:58
Non te mette in mezzo fra me e Ralph, te poi fa' male. :DD
mica me ce metto io in mezzo, ce metto MARA e rialncio coi 3 moschettieri!
ehehehhe

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: AquilaMonteverde il 07 Ago 2014, 11:57
Mi sono sbagliato, ti chiedo scusa.
Purtroppo ce ne sono tanti che spargono pessimismo a piene mani solo per portare avanti la loro crociata anti-Lotito, ma non sei tu uno di loro evidentemente.

Tranquillo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva