Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mi sembrate tutti pronti a vendere Biglia e Onazi. Mi chiedo perché sinceramente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Se vengono offerti giocatori è buon segno. Vogliono venire perché sanno che la società paga ed è sana...
Che poi la Lazio ci pensi o li rifiuti per l'età, esuberi nel ruolo o altro è un segnale forte, imho.
Siamo passati dal "non vogliono venire..." a "ci offrono i giocatori!", non male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2014, 12:15
Ma Mbia non gioca a centrocampo?

Si, infatti spero sia una calla, altrimenti bye bye Biglia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Des1900 il 07 Ago 2014, 12:24
Mi sembrate tutti pronti a vendere Biglia e Onazi. Mi chiedo perché sinceramente

I giocatori hanno delle aspirazioni e cercano sempre ingaggi maggiori (spinti dai procuratori).
Se il  Real cerca Biglia (o una inglese Onazi), perché la Lazio non dovrebbe accontentare i giocatori facendoseli pagare bene? Tenere giocatori controvoglia è pericoloso...
Un conto è svendere, un conto è essere d'accordo col giocatore ed accontentarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 12:29
Si, infatti spero sia una calla, altrimenti bye bye Biglia.

Ma non centra niente col ruolo di Biglia, e poi gioca anche da difensore centrale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2014, 12:32
Ma non centra niente col ruolo di Biglia, e poi gioca anche da difensore centrale.

No, non c'entra niente con Biglia, non col suo ruolo. Non penso che lo prenderebbero per sostituire Ledesma :wall: Giocherebbe esattamente nella stessa posizione. Difensore centrale non l'ho mai visto quindi non mi pronuncio.

Nesta idolo

Visitatore
Candreva deve rimanere non scherziamo, sarebbe un autogol pazzesco per la Lazio venderlo. E' il giocatore più forte nella rosa attuale, mettendo da parte Klose essendo in una fase ovviamente discendente della sua strepitosa carriera. La Lazio non ha bisogno di vendere, Antonio vuole rimanere (magari chiede giustamente un ingaggio all'altezza del suo valore) non mi risulta abbia mai detto che voglia andarsene. Non capisco questa voglia di alcuni, incomprensibile, di privarsene. E' stato colui che ha tenuto a galla la Lazio l'anno scorso, non si è mai risparmiato, è cresciuto parecchio e con Pioli può fare ancora meglio avendo ancora margine di miglioramento. Può diventare la bandiera per i prossimi anni, è l'uomo simbolo su cui fondare la squadra.
Antonio non si tocca, si è preso la Lazio a suon di prestazioni e serietà nei comportamenti nonostante un clima difficile, scetticismo e critiche pesanti (anch'io ero tra quelli) quando è sbarcato a Roma. Uno con le palle.
Quelli da cedere casomai sono altri non lui.
Su Balanta si sa qualcosa in più?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che poi biglia al real è più calla che robben alla roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Secondo centrale, e poi dichiarare siamo a posto così, il 15 non vendiamo più nessuno.
Fine delle speculazioni.
Uscita dei nomi di secondo piano.

Altrimenti vendono il 31 e non hanno tempo di prendere nessuno, se non cazzate alla Saha/Postiga e ci troveremmo indeboliti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2014, 12:33
che poi biglia al real è più calla che robben alla roma

Speriamo, è uno dei pochi su cui è possibile puntare per un cambio di rotta a livello tattico.
Chiaramente se M'bia viene per sostituire Biglia (con inevitabile Ledesma titolare) stamo da capo a dodici. Rimescolati, imbellettati, ma fondamentalmente da capo a dodici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 12:33
No, non c'entra niente con Biglia, non col suo ruolo. Non penso che lo prenderebbero per sostituire Ledesma :wall: Giocherebbe esattamente nella stessa posizione. Difensore centrale non l'ho mai visto quindi non mi pronuncio.
Non hai visto la finale EL?
In generale...
Comuque M'Bia ha 28 anni, ha vinto da difensore centrale la Ligue1 con l'OM e l'a no scorso ha vinto l'EL (in finale giocò mastino davanti alla difesa), ha oltre 50 presenze in Nazionale.
È svincolato. Non li vale 2.5 di stipendio?
Non credo proprio che venga a fare la riserva nè di. Ledesma nè dell'eventuale secondo centrale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: rena89 il 07 Ago 2014, 12:17
Si ho letto un articolo che chiede circa 3 milioni + bonus

va bene per topolino & co, allora.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 12:39
In generale...
Comuque M'Bia ha 28 anni, ha vinto da difensore centrale la Ligue1 con l'OM e l'a no scorso ha vinto l'EL (in finale giocò mastino davanti alla difesa), ha oltre 50 presenze in Nazionale.
Non credo proprio che venga a fare la riserva nè di. Ledesma nè dell'eventuale secondo centrale.

E' li che gioca. Nell'OM non l'ho visto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ago 2014, 12:38
Speriamo, è uno dei pochi su cui è possibile puntare per un cambio di rotta a livello tattico.
Chiaramente se M'bia viene per sostituire Biglia (con inevitabile Ledesma titolare) stamo da capo a dodici. Rimescolati, imbellettati, ma fondamentalmente da capo a dodici.
Cioè M'Bia fa panchina a Ledesma?
Negli ultimi 3 anni ha vinto uno scudetto in Francia e una EL sempre da titolare.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pedullà insiste riportando anche oggi la notizia di Radio Marca e un eventuale ufficialità già nelle prossime ore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 12:41
E' li che gioca. Nell'OM non l'ho visto.
Scusa avevo letto male;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 12:39
In generale...
Completamente d'accordo !                                      :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rena89 il 07 Ago 2014, 12:42
Pedullà insiste riportando anche oggi la notizia di Radio Marca e un eventuale ufficialità già nelle prossime ore.

Non so se essere felice o dispiaciuto...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2014, 12:31
I giocatori hanno delle aspirazioni e cercano sempre ingaggi maggiori (spinti dai procuratori).
Se il  Real cerca Biglia (o una inglese Onazi), perché la Lazio non dovrebbe accontentare i giocatori facendoseli pagare bene? Tenere giocatori controvoglia è pericoloso...
Un conto è svendere, un conto è essere d'accordo col giocatore ed accontentarlo.

Certo, se la situazione è questa devono andare.

Discussione precedente - Discussione successiva