Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
MAh se Balanta va alla roma direi anche stica, personalmente non mi sembra un fenomeno ed al momento appoggio chi lo paragona a Diakitè.

Detto questo forza col secondo centrale, se posso fare un nome che non è mai uscito direi di prendere VLAAR

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: warren il 08 Ago 2014, 08:28
MAh se Balanta va alla roma direi anche stica, personalmente non mi sembra un fenomeno ed al momento appoggio chi lo paragona a Diakitè.

Detto questo forza col secondo centrale, se posso fare un nome che non è mai uscito direi di prendere VLAAR

Finalmente un nome nuovo!!!  :=)) :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
magari uno dei tre, nell'ordine di preferenza che ho messo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Balanta è acerbo, però credo non se ne discutano le doti di buonissimo prospetto.
È solo che a noi serve uno pronto da subito.

I paragoni co Diakite (nonostante in passato io abbia nutrito parecchia stima per il calciatore) sono abbastanza ridicoli.
Sono completamente diversi.
Uno brevilineo e discretamente tecnico, l'altro longilineo, potente e grezzo come no squallor.
Fare certi paragoni, per me significa dar fiato alle trombe senza manco essersi fatti n'idea dei due calciatori in questione.

Manolas potrebbe seriamente essere l'ultimo colpo di una campagna acquisti sontuosa.
Il greco non mi convince, ma sulla carta è un colpo Cragnottiano...speriamo Lotito non la trasformi in una telenovela Yilmaz e rovini il lavoro di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 09:57

Manolas potrebbe seriamente essere l'ultimo colpo di una campagna acquisti sontuosa.
Il greco non mi convince, ma sulla carta è un colpo Cragnottiano...speriamo Lotito non la trasformi in una telenovela Yilmaz e rovini il lavoro di Tare.

Perché è uscita qualche notizia su Manolas?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pantarei il 08 Ago 2014, 09:40
Bocchetti ogbonna paletta.
magari uno dei tre, nell'ordine di preferenza che ho messo.

Ma come ve fa a piacere Ogbonna.
Giocatore buono solo per la serie B. In serie A non ha fatto nulla!
Pompato dai media e basta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Balanta è acerbo, però credo non se ne discutano le doti di buonissimo prospetto.

I paragoni co Diakite (nonostante in passato io abbia nutrito parecchia stima per il calciatore) sono abbastanza ridicoli.
Uno brevilineo e discretamente tecnico, l'altro longilineo, potente e grezzo come no squallor.
Fare certi paragoni, per me significa dar fiato alle trombe senza manco essersi fatti n'idea dei due calciatori in questione.

Stiamo trattando Manolas?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Tare ha parlato con procuratore e società.
C'è il benestare del giocatore che ha la certezza di giocare e ci preferisce a juve e roma dove certezze non sembrerebbero esserci.
Il problema è il prezzo, sembra servano 10 cucuzze per sorpassare le altre offerte...e sembra pure che Lotito gradisca soffiarlo a sabatini...vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:10
Solo spifferi.

C'è il benestare del giocatore che ha la certezza di giocare e ci preferisce a juve e roma dove certezze non sembrerebbero esserci.
Il problema è il prezzo, sembra servano 10 cucuzze per sorpassare le altre offerte...e sembra pure che Lotito gradisca soffiarlo a sabatini...vedremo.

Ma ndo le hai lette ste cose?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2014, 10:12
Ma ndo le hai lette ste cose?

È no spiffero, le ho sentite con le mie orecchie, come mi son stati raccontati dettagli sull'operazione Basta.
Questa però te la dico in pvt.  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:14
È no spiffero, le ho sentite con le mie orecchie, come mi son stati raccontati dettagli sull'operazione Basta.
E che fai? lanci il sasso e poi nascondi la mano?
Prima parli di dettagli sull'operazione Basta e poi la dici in pvt?  :nono:

:=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539

Poi ci svegliamo tutti sudati. Avremmo forse la migliore difesa della seria A.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Ottimo se ti scappa il pvt anche per me, te ne sarei grato!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: momi il 08 Ago 2014, 08:24
Diciamo allora che cambia l'intensità. Più si avvicina un giocatore più aumentano i commenti alla pipparsugo, più si allontana un gicatore più aumentano i commenti fenomelologici

Ma è na cazzata questa, su

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803

Condividi pure con me pls, che questo sarebbe un colpaccio del livello di De Vrij.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2014, 08:16
A me fa ride sta cosa che ogni tanto viene fori qua sopra sulla valutazione dei giocatori.

ma ogni tanto oltre a leggere i commenti leggete pure chi li scrive?
Perché sta cosa avrebbe senso se fossero gli stessi a commentare in modo diametralmente opposto in base alle notizie, mentre invece in un forum con migliaia di iscritti non me pare una cosa assurda né a cui dare un significato particolare il semplice fatto che ci siano persone diverse con opinioni diverse sui giocatori.

A me pare che in rarissimi casi uno stesso netter abbia dato valutazioni opposte solo pe fa no sgarbo a Lotito.
il 99,99999999% delle volte stiamo più banalmente parlando di vedute diverse, quindi non capisco chi se dovrebbe da una regolata...

Perfetto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Manolas? Ma voi ve lo immaginate Lotito che tratta con Rajola?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:10
Solo spifferi.

Voglio sapere pure io ;) :)

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
potresti condividere anche con me il pvt???  :D :D :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: charlie il 08 Ago 2014, 10:24
Manolas? Ma voi ve lo immaginate Lotito che tratta con Rajola?
Rajola non è l'agente, così dicevano su sky

Discussione precedente - Discussione successiva