Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: mazzok il 08 Ago 2014, 11:56
sarai pure Laziale ma fai di tutto per sembrare un troll romanista,  e non lo dico in base a questi tuo ultimo intervento.  Prima era piú facile, ora é rimasto solo Astori, s'é fatta piu difficile, che se viene uno forte dovremo anche ringraziarlo sabatini.
Togliti il dubbio SONO LAZIALE, ragionero' in maniera diversa, non mi accontento mai, mi pongo sempre nuovi obiettivi, ma SONO LAZIALE :ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: mazzok il 08 Ago 2014, 11:56
sarai pure Laziale ma fai di tutto per sembrare un troll romanista,  e non lo dico in base a questi tuo ultimo intervento.  Prima era piú facile, ora é rimasto solo Astori, s'é fatta piu difficile, che se viene uno forte dovremo anche ringraziarlo sabatini.
concordo se arriva uno tra Vlaar, Shar, Manolas, Bruma, Dragovic..... io Sabatini lo ringrazio di cuore...!  :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Leggete bene, il pvt era su Basta non su Manolas.

Ve lo mando uguale. Su manolas so solo quel che ho scritto, dello spiffero sul contatto...nulla di più e nulla di meno.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Togliti il dubbio SONO LAZIALE, ragionero' in maniera diversa, non mi accontento mai, mi pongo sempre nuovi obiettivi, ma SONO LAZIALE :ssl
a me sembri un pochino riommanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: lory61 il 08 Ago 2014, 12:10

100% !! ma giusto un pochino pochino eh?

:since :asrm

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: lory61 il 08 Ago 2014, 12:10
Scusami se te lo dico ma mi sa che hai il complesso della roma

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2014, 11:53
A stò punto lo chiedo pure io...
...il pvt naturalemente...

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: marchioncao il 08 Ago 2014, 12:13
100% !! ma giusto un pochino pochino eh?

:since :asrm
AOO ma che avete il complesso di sta roma, ma chi se la caca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 12:09
Leggete bene, il pvt era su Basta non su Manolas.

Ve lo mando uguale. Su manolas so solo quel che ho scritto, dello spiffero sul contatto...nulla di più e nulla di meno.

Anche a me!! Thx

ian

*
Lazionetter
* 7.680
AOO ma che avete il complesso di sta roma, ma chi se la caca

Te la cachi te che ancora arinomini sta storia de sto pezzo de cacca, e giocatore al più buonino, che è andata a finire al posto suo (dalle merde).
Io ho preso De Vrji e non me li inculo de pezza, semmai li pjio per culo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Manolas non l'ho mai visto, neppure al Mondiale.
Purtroppo ho visto un video pessimo ma magari era giovanissimo e altri video più recenti nei quali sembra buono.
Me lo descrivete? Perchè lo considerate bravo?

UL

*
Lazionetter
* 458

Te la cachi te che ancora arinomini sta storia de sto pezzo de cacca, e giocatore al più buonino, che è andata a finire al posto suo (dalle merde).
niente da fa' avete il complesso

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Dico l'ultima su questo argomento poco interessante.
Loro prendono Astori, per 2 giorni mi bombardano di sms e foto ironiche.
Prendiamo DV. Gli invio una sola foto senza neanche un commento.
Finita. Silenzio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Una cosa non mi torna .. Ma la risposta di Vlaar la stiamo ancora aspettando ? Manolas sarebbe l'alternativa ?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Se ti comportassi anche da tale non sarebbe male

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT mandate pure a me un messaggio in privato...va bene pure una ricetta o qualche dritta sulle ripetute, grazie  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'unico giocatore che tratteremo sarà Paletta, e lo si farà nelle ultime 2 settimane di mercato.
Ci metto la mano sul fuoco.

Regà co sto privato... guardate che non è niente di che, nessuna trattativa segreta per qualche top player. Solo un piccolo retroscena sulla trattativa di Basta, ma nulla di emozionante, ve lo assicuro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
niente da fa' avete il complesso

Veramente ti ho detto il contrario.
Io non me li inculo proprio, non è che sto a piagne pe Astori.
Piangessi pe Astori, mi sentirei inferiore, avrei "il complesso".
Comunque, fai tu.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dopo le patenti di lazialità ci sono le patenti di "complessità" nei confronti della Roma

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
UL forse è un po' troppo pessimista anche per i miei gusti, ma trovo veramente brutto quando vedo un tutti contro uno!
Non per difendere UL, ma, sarà che sono Laziale, mi viene naturale schierarmi con quello in minoranza!

Io dopo che 5/6 persone mi hanno dato del troll e del romanista, avrei reagito anche peggio!

Quindi diamoci un po' tutti una calmata ed impariamo a rispettare tutti! Fino a prova contraria "romanista" su un forum di Laziali, è la peggiore offesa che si possa ricevere!
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva