Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma fate davvero?:lol:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Leonardo Contessa il 08 Ago 2014, 14:19
Su un forum dei tifosi della lazio un ragazzo ha detto che secondo una sua fonte (attendibile al 40%)la lazio stia trattando manolas e che la distanza è di 3-4 mnl!!!Se fosse cosi' penso che a 9-10 mnl lo prendiamo!!! :D :D :beer: :ssl
Speriamo che sia vera sta notizia!!!! :) :) :D
faccio ancora la domanda.. ma di Vlaar non si sa più nulla ? Rio2 sparito ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Leonardo Contessa il 08 Ago 2014, 14:19
un ragazzo ha detto che secondo una sua fonte (attendibile al 40%)...

Non male di questi tempi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2014, 13:42
Vabbe` ma dobbiamo riempire il topic di risposte al troll romanista intervallate da post di richiesta di pvt? Si puo` avere una cacchio di notizia? Ho letto 10 pagine che mi sarei risparmiato volentieri.

:asrm

Grazie x l'info così non torno indietro a leggere le notizie...  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
ENT

*
Lazionetter
* 332
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho detto, 3-4 milioni di distanza = devi piazzare una zavorra, tipo Cavanda all'Amburgo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Vorrei parlare anche di altro,fermo restando che trovo assurdo arrivare a quasi metà agosto col centrale mancante.
questo è l'anno della riscossa,non dimentichiamolo.
il punto però è un altro.
quando lo vendiamo un calciatore ?
uno dei zavorranti,intendo.
un konko,gonzalez,cavanda,Ciani,novaretti,Alfaro,roba simile..possibile non si riesca a cederli ? Possibile che non ci si possa accontentare di offerte basse se arrivano veramente?
e mi pare anche strano che squadre di medio/buona caratura non cerchino un lulic,un onazi un marchetti un radu.
vendere è impossibile,qualcosa non mi quadra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Grazie Bruj
Ma no problem, io sono tranquillo con la mia coscienza e poi come si dice "tanti nemici tanto onore" :ssl
UL continui a peggiorare la tua situazione

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

A regà, ve dico che è attendibile al 40%!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: pantarei il 08 Ago 2014, 14:40
Vorrei parlare anche di altro,fermo restando che trovo assurdo arrivare a quasi metà agosto col centrale mancante.
questo è l'anno della riscossa,non dimentichiamolo.
il punto però è un altro.
quando lo vendiamo un calciatore ?
uno dei zavorranti,intendo.
un konko,gonzalez,cavanda,Ciani,novaretti,Alfaro,roba simile..possibile non si riesca a cederli ? Possibile che non ci si possa accontentare di offerte basse se arrivano veramente?
e mi pare anche strano che squadre di medio/buona caratura non cerchino un lulic,un onazi un marchetti un radu.
vendere è impossibile,qualcosa non mi quadra.
ma perchè dobbiamo deprimerci ? prendiamo il difensore poi si pensa alle cessioni.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2014, 14:41
UL continui a peggiorare la tua situazione
Disse l'Avvocato in Tribunale

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

A regà, ve dico che è attendibile al 40%!

A regà voo dico che na vorta me so tajato quasi il 40% dei capelli che c'ho ntesta!! (ma te che ne voi sapè Ledè)

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: marchioncao il 08 Ago 2014, 14:48
A regà voo dico che na vorta me so tajato quasi il 40% dei capelli che c'ho ntesta!! (ma te che ne voi sapè Ledè)
NO guarda che ti sbagli
Biglia dice chiaramente: a raga oggi ho segnato eppure ieri mi so fatto 4 prugnette
Novaretti pensieroso riflette: ecco a do sbaglio domani io me ne faccio 5

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2014, 13:25
Benissimo.
Il punto 1 mi sembra evidente che sia stato fatto. Rinnovare la quasi totalita della rosa in 2/3 anni non è cosa da poco.
Il 2 è legittimo finché non viene usato per altri motivi come ormai accade per qualsiasi cosa intorno alla Lazio.

Ci deve comunqie pensare la società,  la stessa che al punto 1 abbiamo appena certificato(almeno io) come operante con criterio e programmazione.
Si, questa estate sembra stia lavorando alla grande (dico sembra perchè prima di dirlo in maniera definitiva aspetto il 31 agosto  :p ).
Ma è la continuità che finora ha fregato la società.
Anche l'estate di Klose, Cisse, Marchetti, ecc.... aveva lavorato alla grande! Per poi però tirarsi indietro nelle successive sessioni di mercato evitando di completare la rosa dove necessario.

Ecco, stavolta vorrei evitare questo: un'estate alla grande per poi tornare al classico lotito che evita di investire per diventare grandi!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Non male, tipo Ralph...

Discussione precedente - Discussione successiva