Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: genesis il 08 Ago 2014, 16:56
Vorrei che scendesse in campo a Milano, il 31 agosto, il nuovo centrale.

forse intendevi il 24. anche perché il milan ha preso armero, piano piano comincia a diventare una squadra più che dignitosa  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: genesis il 08 Ago 2014, 16:56
Vorrei che scendesse in campo a Milano, il 31 agosto, il nuovo centrale.
...e che sia di livello !!!                                                                             :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle78 il 08 Ago 2014, 16:58
forse intendevi il 24. anche perché il milan ha preso armero, piano piano comincia a diventare una squadra più che dignitosa  :=))

Armero a Napoli s'è visto, che te lo dico a fa quanto è dignitoso...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Oggi dicono che su Balanta c'è la Roma. Per me vendono Benatia. Detto questo: Vlaar continua a non rinnovare con l'Aston Villa e quanto detto da Rio2 (Vlaar sta pensando, risposta entro domenica, c'è accordo su tutto con la Lazio) per me resta plausibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
OT - L'accoppiata Astori-Balanta prevede due grossi buchi, con mia grande soddisfazione.  fine OT         :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2014, 16:58
Che se prendono Manolas a noi ci girano Ogbonna??

L'hanno pagato una barca di soldi e non credo che lo lasceranno partire a poco, anche se a Torino non lo possono vedere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il ragazzo dalla fonte al 40% credo abbia ripreso quanto detto da AsteN_A relativamente alla volontà del calciatore di giocare titolare ecc,.... Tra l'altro non è la prima volta che questo tizio riprende frasi da questo forum.

Mitomani a rotta di collo unitevi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 17:16
L'hanno pagato una barca di soldi e non credo che lo lasceranno partire a poco, anche se a Torino non lo possono vedere.
Non lo possono vedere?  pensa che al confronto Novaretti da noi viene trattato con molto rispetto.

Asar

*
Lazionetter
* 35
La squadra qualitativamente parlando per me se la puo giocare per il terzo posto con un altro centrale....Io per completare il fronte acquisti proporrei uno scambio secco Lulic-Ogbonna oppure andrei su Rolin o Toloi...poi chiaro mi andrebbero bene pure i nomi che sono usciti ci mancherebbe ma ricordatevi bene che molte informazioni e questo molti di voi non l hanno capito ancora le fanno uscire per destabilizzare l ambiente per dire alla fine to il Bacicaluppa ce l ha soffiato e come polli molti gli vanno dietro...Sono fiducioso e mi auguro che ci sia un boom di abbonati in primis perche il tifoso a prescindere deve sostenere la squadra due perche sarebbe un delitto con una squadra cosi non farlo...sarebbe deleterio e distruttivo altro che...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
andrei su Rolin o Toloi...

:elec:

Citazione di: superaquila il 08 Ago 2014, 17:20
Non lo possono vedere?  pensa che al confronto Novaretti da noi viene trattato con molto rispetto.

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che forse nelle prossime ore ci saranno delle novità su vlaar che comunque non vorrebbe rinnovare con l astonvilla, speriamo bene. :D

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2014, 17:07
Armero a Napoli s'è visto, che te lo dico a fa quanto è dignitoso...

si è involuto,  ma a me non dispiaceva all'Udinese. ha ancora 27 anni, l'avrei preso come vice Radu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle78 il 08 Ago 2014, 17:29
si è involuto,  ma a me non dispiaceva all'Udinese. ha ancora 27 anni, l'avrei preso come vice Radu.

Armero ha fatto bene all'Udinese da esterno di centrocampo, non da terzino, è un errore che spesso viene commesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2014, 17:20
Sento spesso questa cosa. Sono andato su uno dei forum più famosi della Juve e non mi pare proprio.
Ci sono 3 partiti:
- Pippa (lo paragonano al massimo ad un Natali)
- forte e con ampi margini di miglioramento, da non cedere, ha pagato lo scarso utilizzo e la difesa a 3.
- ha deluso, ma ha giocato poco e merita un'altra occassione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Charlot il 08 Ago 2014, 17:54
Ogbonna non è una pippa.

Ogbonna è forte vero...e chi l'ha visto quest'anno all'Olimpico contro di noi lo sa...lui e Pogba hanno retto la Juve dopo l'espulsione di Buffon...i nostri gli rimbalzavano contro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 08 Ago 2014, 17:54
Ogbonna non è una pippa.
Ma in generale dire che gli juventini non lo possono vedere non è corretto e non è vero (il forum che ho letto ha più di 10k iscritti).
Magari uno ha 4 amici della Juve ai quali non piace, e allora dicesse "i miei 4 amici pensano che sia una pippa".

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 17:42
Sento spesso questa cosa. Sono andato su uno dei forum più famosi della Juve e non mi pare proprio.
Ci sono 3 partiti:
- Pippa (lo paragonano al massimo ad un Natali)
- forte e con ampi margini di miglioramento, da non cedere, ha pagato lo scarso utilizzo e la difesa a 3.
- ha deluso, ma ha giocato poco e merita un'altra occassione.
Ho conosciuto solo il primo partito, di sicuro NON ha lasciato il segno in prima squadra tanto che la Juve se ne vuole sbarazzare ma senza rimetterci.  Per me se lo possono tenere fino a scadenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2014, 17:58
Ho conosciuto solo il primo partito, di sicuro NON ha lasciato il segno in prima squadra tanto che la Juve se ne vuole sbarazzare ma senza rimetterci.  Per me se lo possono tenere fino a scadenza.
Quanti ne hai conosciuti?
Sarebbe come se uno conoscesse solo te come tifoso della Lazio e dicesse "i Laziali pensano che Balanta sia una pippa".
Poi oh io non lo so dire se Ogbonna sia forte o pippa.
Poi scusa che vuol dire "se ne vuole sbarazzare senza rimetterci"?
Se di una cosa mi voglio sbarazzare (si dice di cosa inutile, pessima, quasi nociva) non sto a badare a quanto ci rimetto.

Discussione precedente - Discussione successiva