Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Co 35 milioni lemmerde hanno cambiato volto alla squadra, me parete matti

skizzo87

Visitatore

errato... le merde con 80-85 mln di cessioni hanno cambiato squadra (Marquinhos, Lamela, Osvaldo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2014, 17:50
errato... le merde con 80-85 mln di cessioni hanno cambiato squadra (Marquinhos, Lamela, Osvaldo).
Errato;)
Devi scalare i costi di acquisto.
Con 35 mio PULITI di plusvalenza sparigli il gioco.
In generale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Fai i conti di quanto so costati benatia gervinho e strootman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lamela, Marquinos, Osvaldo... Molto più di 35 milioni.

Imho, per fare una mossa alla Vieri devi dimostrare di avere una squadra competitiva per la CL. Se ti qualifichi quest'anno, allora l'anno prossimo puoi permetterti di sacrificare un tuo giocatore e reinvestire in più elementi (e ci aggiungi anche i soldi delle coppe). L'Higuain di turno quest'anno non ci viene alla Lazio, con la CL sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Lamela lo avevano pagato 19= 11 mio plusvalenza
Marquinos tra il costo del cartellino 7 mio, i soldi alla ex squadra, le commissione etc avranno incassato 20 mio puliti
Osvaldo lo hanno rivenduto praticamente alla stessa cifra più o meno
Eot

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 17:57
Ot
Marquinos tra il costo del cartellino 7 mio, i soldi alla ex squadra, le commissione etc avranno incassato 20 mio puliti
Eot

Bisogna scalare i costi di ammortamento negli anni per calcolare le plusvalenze.
Da bilancio hanno fatto circa 36 milioni di plusvalenze compreso bradley.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Fate i conti di quanto so costati benatia gervinho e strootman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 17:57
Ot
Eot

La plusvalenza si fa con il valore dell'ammortamento quando vendi il giocatore.
Sicuramente c'hanno guadagnato di più' dei 35 milioni.

Comunque tra i tre detti hanno speso mi pare 20 (S.)+ 15 (G.) + 13,5 (B)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 17:09
Purparle', continuo a non essere d'accordo. A forza di pianificare il futuro se scordamo il presente.
Siamo a meta' agosto, e' una stagione in cui PER ME le altre sono tutte indebolite tranne forze il Napoli e l'Inter ma l'Inter la conosciamo.
Noi non facciamo le coppe. Domani E' ADESSO. Chi compro co' sti 40 milioni con due settimane che restano?
:nono: Io vado per il banco, ora. In un anno in cui Lotito davvero ha rinforzato la squadra come nessun altro in Serie A. E quando me ricapita? Poi se e' bravo come penso 40 me li danno l'anno prossimo.

Io Keita non lo venderei perché su di lui si può costruire una squadra che faccia tre-quattro anni al tavolo dei grandi. Come il Napoli Soccer, come la florentia viola di Prandelli, la rioma di spalletti. A noi manca una squadra che sia altamente competitiva, che almeno provi a centrare i bersagli grossi per due-tre anni almeno, prima di pianificare una rixcostruzione che passi pure attraverso la vendita dei gioielli.
Paradossalmente, prenderei maglio una cessione di Candreva (se portasse ad un reinvestimento tecnico) che una di keita, che pure rischia di fare una stagione sottotono come molti giovanissimi dopo l'esordio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2014, 17:59
Bisogna scalare i costi di ammortamento negli anni per calcolare le plusvalenze.
Da bilancio hanno fatto circa 36 milioni di plusvalenze compreso bradley.
Ok, i famosi 35 puliti di cui parlavo e con i quali sparigli il mercato.
Ma siamo ot.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Centurio il 09 Ago 2014, 16:54
io non lo vendo Keita, non sono l'udinese. Quelli come lui vanno tenuti per diventare piú forte. Posso pensare di vendere forse Candreva, ma non Keita. Lui é il nostro futuro. Tra qualche anno vorrei vedere i bimbi con la sua maglia. Dobbiamo poter appassionarci ancora ad un calciatore, ne abbiamo il diritto.

In Italia chiunque vende se arriva lo sceicco col valigione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Mi sa che mi prendo Gabriel.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Fate i conti di quanto so costati benatia gervinho e strootman
Più di 40 mln.

Inviato dal mio Galaxy  S4

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me sembra che quelli dellà hanno svoltato grazie alla rivalutazione di certi calciatori che in passato avevano proprio ciccato.

In realtà oltre ad aver azzeccato i tre acquisti citati,  hanno goduto delle gesta di Pjanic su tutti e di un Castan strepitoso che non so se ai ripeterà una stagione simile.
A quelli, vanno aggiunte le certezze derivanti da giocatori navigati come maicon, titty, de rozzi e de sanctis.

Il nostro mercato, mi sembra molto positivo, in più ci gioveremo delle gesta di Biglia, Keita, F.A. ed Onazi che ognuno, per motivi diversi, non han reso come avrebbero potuto.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sto vedendo su Sky Brasile Olanda , e pensavo se prendiamo vlaar perché non giocare 3  5 2 ??

De vrij    Vlaar.       Radu

Basta.   Biglia. Parolo.  Lulic
               Candreva
      Klose.            Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:29
Secondo te è più forte di Paletta?

Per me no.
Però è più cattivo e meglio affiatato con De Vrij...potrebbe facilitare la crescita del giovincello.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:16
Scelta secca tra Paletta e Vlaar?
Mi sa che mi prendo Gabriel.

Tra i due preferisco Paletta, ma considerando che lo dobbiamo affiancare a De Vrij dico Vlaar.

Discussione precedente - Discussione successiva