Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me Zapata garberebbe parecchio, ai mondiali è stato I M P E C C A B I L E,

poi certo Vlaar mi entusiasmerebbe  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2014, 14:26
non ho detto che zapata sia un sogno. ma è stato certamente bravo al mondiale. poi nel milan fanno un po' tutti schifo ultimamente
Ricordo le lodi esagerate di alcuni laziali verso i dirigenti friulani per la lungimiranza e la competenza nell'aver scelto il colombiano. Certo, non e' Hummels, ma in quanto ad esperienza e qualità potrebbe essere un affare, la carriera ed il mondiale parlano a suo favore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2014, 14:37
Prima su Sky parlavano di Lucas Mendes, dicendo che l'OM lo cederà, piace anche alla Lazio.

Guardatevi il terzo gol di ieri del Bastia. Ma come cavolo fa un difensore a essere cosi passivo in area di rigore?!

al 0:39

p.s non ce lo vedo Lotito a trattare con Baldini per Chiriches.

Vista ieri in diretta, e ha giocato il secondo tempo non facendomi una particolare impressione. Nei due gol, hanno bucato gli altri due centrali (difesa a tre) e non aveva colpa.
Mi ricorda sia fisicamente che come gioco Felipe (Parma).

p.s. mi stavo vedendo il Feyenoord e se devo vendere un centrale di centrocampo andrei a prendermi subito Clasie.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2014, 14:41
p.s. mi stavo vedendo il Feyenoord e se devo vendere un centrale di centrocampo andrei a prendermi subito Clasie.

Mettiti in fila  8)
Comunque pare possa andare al Porto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:34
Non lo dissi io, che non credo di averlo consciuto fino a qualche mese fa :DD
Lo so, non eri tu!                               :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Hai detto pippa...
Per me tra pochissimi anni questo lo vediamo in qualche squadrone...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Appena visti i gol di Australia All Star - Juve.
Mamma mia Ogbonna.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Valon92 il 10 Ago 2014, 14:45
Appena visti i gol di Australia All Star - Juve.
Mamma mia Ogbonna.
pippa scatenata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 10 Ago 2014, 14:43
Mettiti in fila  8)
Comunque pare possa andare al Porto..

Già l'avevo detto tempo orsono, comunque m'accodo.

Forte Ogbonna.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: branco_azul il 10 Ago 2014, 14:46
pippa scatenata?

tremendo, hanno preso due gol per colpa sua praticamente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vista ieri in diretta, e ha giocato il secondo tempo non facendomi una particolare impressione. Nei due gol, hanno bucato gli altri due centrali (difesa a tre) e non aveva colpa.
Mi ricorda sia fisicamente che come gioco Felipe (Parma).

Si Skizzo, ma sul terzo goal lui deve andare a chiudere, non può rimanere fermo. Quello del Bastia va dritto in porta e questo si sveglia 3 secondi dopo(tipo Stankevicius contro il Siena).
A me non ha dato la sensazione di essere uno che ci farebbe fare il salto di qualità. Cioé questo non è manco titolare in quella squadra di mezze pippe. Sono riusciti a subire gol da Tallo( :asrm).

Clasie è forte, ma se dovessimo spendere soldi per un centrocampista, andrei su uno più fisico.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' scusate, questa gente gioca da anni e noi decidiamo da una partita dell'8 agosto? Stanno tutti fuori forma, mancano i meccanismi, l'affiatamento ecc ecc. Queste partite non possono cponsentire giudizi definitivi.
Detto cio' Ogbonna sta bene do' sta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2014, 14:49
Si Skizzo, ma sul terzo goal lui deve andare a chiudere, non può rimanere fermo. Quello del Bastia va dritto in porta e questo si sveglia 3 secondi dopo(tipo Stankevicius contro il Siena).
A me non ha dato la sensazione di essere uno che ci farebbe fare il salto di qualità. Cioé questo non è manco titolare in quella squadra di mezze pippe. Sono riusciti a subire gol da Tallo( :asrm).

Clasie è forte, ma se dovessimo spendere soldi per un centrocampista, andrei su uno più fisico.

Tallo ha segnato su rigore e sono d'accordo che Mendes non ti fa fare il salto di qualità, ma per me non é colpa sua nel gol.

Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:50
Pero' scusate, questa gente gioca da anni e noi decidiamo da una partita dell'8 agosto? Stanno tutti fuori forma, mancano i meccanismi, l'affiatamento ecc ecc. Queste partite non possono cponsentire giudizi definitivi.
Ogbonna lo reputo pippa da tempo, oggi giocava pure nella difesa a 4, e ha fatto movimenti sballati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:50
Invece di rovinarci il fegato noi, facciamolo rovinare ai rubentini.     Ne va della nostra salute.                     :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2014, 14:53
ma per me non é colpa sua nel gol.

Non solo sua, ma un difensore non si può fermare in mezzo all'area di rigore mentre quell'altro entra in porta.

Ogbonna è meglio rispetto al nostro trio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2014, 15:01
Non solo sua, ma un difensore non si può fermare in mezzo all'area di rigore mentre quell'altro entra in porta.

Ogbonna è meglio rispetto al nostro trio.

In teoria superati i due altri centrali sta al portiere salire e chiudere lo specchio. Li il centrale deve coprire l'eventuale passaggio, tanto non ci sarebbe arrivato ugualmente.

Ripeto la mia valutazione di Ogbonna, che vale quanto Ciani, tranne con una valutazione spropositata.
Coi soldi di Ogbonna ti compri Balanta o Manolas.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2014, 13:02
Mio cuggino romanaro difettoso, normalmente molto fazioso, ha detto che va bene lo sgarbo, ma se Sabatini era un vero DS ce rubava de Vrij e non quella pippa de Astori.

Mio cuggino ce capisce poco di suo, ma normalmente ci capisce poco sempre a vantaggio del roma.

così, per dire.

Seeeh, perchè gli olandesi glielo davano in prestito... Li unicredit manco sanno chi sia  ;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Ogbonna è al livello di Ciani, solo che ci vogliono pure tanti soldi. Me tengo Ciani.

Discussione precedente - Discussione successiva