Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2014, 17:45
se arriva la lira che manca per farne cento ...
Finisci pure la frase. Sono curioso.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: vagabond il 10 Ago 2014, 17:12
io proporrei un tentativo di fusione tra ciani cana e novaretti...magari uno bono ne esce fuori..

Eh ma con 3,3M di ingaggio. :)

ENT

*
Lazionetter
* 332
Meglio pagarne 3,3 per uno buono che per tre scarsi ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2014, 17:26
Dentro Vlaar e Portanova
Via ciani e novaretti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Me piace come ragioni!!!!
:p :p :p :p

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Meglio pagarne 3,3 per uno buono che per tre scarsi ;)

Per 3,3M ne voglio uno ottimo, non buono... :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 10 Ago 2014, 17:12
io proporrei un tentativo di fusione tra ciani cana e novaretti...magari uno bono ne esce fuori..

Per carità, esce fuori un mostro che segna in rovesciata nella propria porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In un modo o nell'altro serve risolvere la situazione Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:05
O recupera o gioca Berisha.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:05

x ora non lo vedo come un problema....secondo me col fisico che ha è solamente imballato....vedremo.

roma merda

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Marchetti lo dico ora perchè dopo è facile, è quel tipo di giocatore che non si riprenderà mai più, è un mistero e tale rimarrà, quindi se arriva una buona offerta deve partire.

Intanto io avevo dato fino a ferragosto per il secondo centrale, ancora attendo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 19:30
Marchetti lo dico ora perchè dopo è facile, è quel tipo di giocatore che non si riprenderà mai più, è un mistero e tale rimarrà, quindi se arriva una buona offerta deve partire.

Intanto io avevo dato fino a ferragosto per il secondo centrale, ancora attendo.

Suona come na minaccia...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2014, 19:31
Una minaccia per noi che ancora non lo vediamo... :p

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2014, 19:31

Si come no, la minaccia è per noi perchè senza sarà dura.

EDIT: ecco ti ha risposto bene pure AutumnLeaves. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 19:35
Si come no, la minaccia è per noi perchè senza sarà dura.

EDIT: ecco ti ha risposto bene pure AutumnLeaves. :)

E con? No dico, se arriva Vlaar o il tuo centrale preferito, che succede? Un pronostico?

Perche' non ci prospetti mai orizzonti affascinanti? Perche' non ci disegni ami un futuro godereccio? Dici che e' perche' il futuro non lo conosciamo? Ecco, bravo. Se non lo conosciamo, smettila di dipingere scenari da tregenda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se lotito ha detto che farà un ultimo acquisto sarà cosi.
lo so che voi non vi fidate di lui ma finora in questo mercato tutto quello che ha detto poi l'ha attuato, ha mantenuto finora le promesse , quindi gli darei fiducia questa volta. :D

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:37
E con? No dico, se arriva Vlaar o il tuo centrale preferito, che succede? Un pronostico?

Perche' non ci prospetti mai orizzonti affascinanti? Perche' non ci disegni ami un futuro godereccio? Dici che e' perche' il futuro non lo conosciamo? Ecco, bravo. Se non lo conosciamo, smettila di dipingere scenari da tregenda.

Non capisco cosa c'entri questo discorso, personalmente mi aspetto di vedere il centrale entro ferragosto per amalgamarsi meglio con i compagni ed essere pronto per la prima partita ufficiale, non me pare un delitto.
Non vorrei trovarmi alla prima a san siro con ciani e DV, che dici c'ho torto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 19:41
Non capisco cosa c'entri questo discorso, personalmente mi aspetto di vedere il centrale entro ferragosto per amalgamarsi meglio con i compagni ed essere pronto per la prima partita ufficiale, non me pare un delitto.
Non vorrei trovarmi alla prima a san siro con ciani e DV, che dici c'ho torto?

Hai perfettamente ragione.
MA facci un pronostico. Se arriva il tuo centrale preferito, dove arriveremo? Perche' ogni tanto, quando parli del futuro, non lo dipingi un po' piu' roseo? Sempre tragedie. "e se non arriva il centrale sara' dura". Lo sappiamo. parlaci di cosa accadra' se arriva.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:44
Hai perfettamente ragione.
MA facci un pronostico. Se arriva il tuo centrale preferito, dove arriveremo? Perche' ogni tanto, quando parli del futuro, non lo dipingi un po' piu' roseo? Sempre tragedie. "e se non arriva il centrale sara' dura". Lo sappiamo. parlaci di cosa accadra' se arriva.

Che a differenza dello scorso anno lotti per entrare in europa (EL) considerando poi due soli impegni mi pare logico, alla champions non credo a meno che non arrivi un top-player in difesa ma ne dubito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 19:47
Che a differenza dello scorso anno lotti per entrare in europa (EL) considerando poi due soli impegni mi pare logico, alla champions non credo a meno che non arrivi un top-player in difesa ma ne dubito.

Guarda che per l'EL abbiamo gia' lottato la stagione scorsa, con uan squadra tecnicamente piu' debole, un allenatore cambiato e tre competizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva