Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 10 Ago 2014, 22:25
BY the way, se ricordo bene Rio2 scrisse che la Lazio aveva dato tempo ad uno dei difensori centrali fino a lunedì 11 agosto per darci una risposta si o no.
Vale ancora? Any updates?
a questa non la sapevo, quindi lotito starebbe trattando un altro difensore e forse domani sapremo qualcosa. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2014, 22:06
Giusto per trovare una nota positiva nella prestazione di oggi: sbaglio o Braafheid ha giocato piuttosto bene, dimostrando di poter essere un terzino di riserva affidabile (anche se è sempre un'amichevole estiva)?
Bene, sinceramente non pensavo.
brafheid è un bel giocatore, per me sarà molto utile nella prossima stagione, gli darei fiducia. ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 22:33
Senza difensore centrale ci giochiamo comunque il sesto posto imho.
Il difensore ci serve per guardare più in alto secondo me.
Senza il secondo centrale ci giochiamo il decimo posto....  Ciani-Novaretti-Cana sono da serie B

Inviato dal mio Galaxy  S4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Senza il secondo centrale ci giochiamo il decimo posto....  Ciani-Novaretti-Cana sono da serie B

Non credo.
Un giocatore solo non ti fa scalere 5-6 posizioni, non un difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2014, 22:35
a questa non la sapevo, quindi lotito starebbe trattando un altro difensore e forse domani sapremo qualcosa. :)

Così mi ricordo....spero di non sbagliarmi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 10 Ago 2014, 22:40
ho capito  :) , speriamo che venga preso subito questo nuovo difensore anche perchè vorrei tanto sapere chi sarà il predestinato  :=)) .

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il difensore ci serve per guardare più in alto secondo me.

No qui non sono d'accordo per niente, perchè non penso alla champions? semplice perchè anche con un secondo centrale forte avresti comunque 3 riserve che non ne fanno uno buono ergo se te presenti con DV-Ciani-Novaretti-Cana in società vogliono proprio male alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Cioè senza il secondo centrale siamo meno forti dell'anno scorso addirittura?
Ma in base a cosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 22:43
No qui non sono d'accordo per niente, perchè non penso alla champions? semplice perchè anche con un secondo centrale forte avresti comunque 3 riserve che non ne fanno uno buono ergo se te presenti con DV-Ciani-Novaretti-Cana in società vogliono proprio male alla Lazio.
Il secondo centrale arriverà sicuramente, ma non per renderci una squadra da sesto posto.
Guardiamo più in alto.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: seagull il 10 Ago 2014, 22:40
Mi sembra si riferisse a Vlaar, a cui era stato dato tempo sino ad oggi per decidere se accettare o meno il trasferimento.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Se si fa male DV hai un reparto più debole dello scorso anno visto che non ci sono più Dias e Biava, questi so fatti mica chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 22:34
Thunder, l'equazione Man-to-Man che fai tu è sbagliata da un punto di vista logico. Ci sono un sacco di altre variabili, alcune te le hanno dette. Ne aggiungo una ma proprio per sfizio, perché per me il tuo ragionamento fa tonnellate d'acqua. Cambiamo modulo, giocheremo col 4-3-3, e un giocatore anche con meno presenze in Nazionale o dal profilo un po' più basso di uno che è partito potrebbe servire molto di più perché più adatto.

Che significa "potrebbe" servire di più? Io parlo per valori assoluti e per me Hernanes rispetto a Parolo è di un'altra categoria e l'ha ampiamente dimostrato anche in Italia. E' arrivato alla Lazio e l'ha portata al quarto posto, prima dell'arrivo di Klose e prima di Candreva. Era il giocatore più forte della squadra(cit. Lucas Biglia) e giustamente è costato 4 volte Parolo. 
L'equazione mia è giusta, perché in quel reparto il cambio è stato Parolo-Hernanes. In attacco siamo migliorati, sperando nella conferma di Keita e nell'apporto di Djodjevic. Si spera che avvenga lo stesso in difesa, con l'acquisto dell'altro centrale.
Il modulo è lo stesso, 4-3-3 o 4-1-4-1 cambia poco. Hernanes in quel ruolo ha fatto 14 gol in stagione e ci ha tenuti vicini addirittura alla Juventus, finché non ha subito quello scontro in semifinale di coppa Italia con Marrone.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 22:43
Ma in base a cosa?

In base al fatto che uno dei due titolari sarebbe uno di quelli che l'anno scorso faceva panchina a Biava e Dias

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Tu non vivi a Roma vero ?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 22:44
Se si fa male DV hai un reparto più debole dello scorso anno visto che non ci sono più Dias e Biava, questi so fatti mica chiacchiere.

Questa mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
La Lazio sta trattando varie opzioni per il ruolo di difensore centrale.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 22:43
Ma in base a cosa?

dajelaziomì te vojo bene ma mi fai essere ripetitivo. cioè ma ancora non ti abbastano le obrobriose partite de novaretti contro higuain contro moscardelli ecc.
ti ricordo che mancano biava e dias...senza il secondo centrale famo ride.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 22:44
Il secondo centrale arriverà sicuramente, ma non per renderci una squadra da sesto posto.
Guardiamo più in alto.

Mesà che non parliamo la stessa lingua, tu hai detto che Senza difensore centrale ci giochiamo comunque il sesto posto imho., io ti dico che non è così, cioè da folli pensare che il secondo centrale ci proietti nei primi tre*, il secondo centrale a mio avviso deve finalmente ridare alla Lazio una coppia di difesa degna di questo nome visto che Dias e Biava avevano già dato.

*Certo se arriva uno come Thiago Silva da top team allora alzo le mani e ti do ragione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Sì, avete ragione, ma la cosa strana è che senza il centrale siamo da decimo posto, con il centrale da quarto-quinto.
Ma probabilmente avete ragione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 22:44
ad oggi si saremmo più deboli in difesa , anche se io prenderei come esempio il dias e il biava di due anni fa , non dell anno scorso quando ancora giocavano ad alti livelli.
  invece se prendessero vlaar, la coppia de vrji-vlaar sarebbe superiore per me a quella formata da  dias-biava quindi la lazio in quel reparto sarebbe più forte.

Discussione precedente - Discussione successiva