Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Beh dopo Ciani, Novaretti, Alfaro, Barreto, Stankevicious, Vinicius, eccetera c'ho un po paura..
Vi dico solo che questo ha fatto 23 PRESENZE dal 2009 nel campionato SERBO

no dai wikipedia come fonte delle presenze no.

http://www.transfermarkt.it/vojislav-stankovic/leistungsdaten/spieler/84794/saison/ges

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2014, 21:07
Giorgia Baldinacci ‏@GiorgiaVonB  24 min
#Lazio, trattativa per #Stankovic del Partizan Belgrado. Sarebbe lui il secondo centrale, si potrebbe chiudere in settimana @tempoweb

se così fosse speriamo sia forte non possiamo sperare altro...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 21:08

http://www.transfermarkt.it/vojislav-stankovic/leistungsdaten/spieler/84794/saison/ges

fisicamente sembra possente...viene da una nazione che sforna buoni giocatori...e costa poco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
stankovic lo voglio col caxxo.

No alle pippe.
Voglio un centrale forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Pablito1977 il 11 Ago 2014, 21:09
fisicamente sembra possente...viene da una nazione che sforna buoni giocatori...e costa poco

me pare la descrizione de ciani e novaretti.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 21:08

Beh questo mi conforta allora. Qua tocca prendere un difensore rodato, non l'ennesima scommessa del cacchio. Se prende questo qua Lotito rovinerebbe totalmente il buon mercato fatto finora

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dai che arriva il centrale ha vinto stravecchio :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2014, 21:11
me pare la descrizione de ciani e novaretti.

è vero....ma non lo conosciamo...magari è buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Beh questo mi conforta allora. Qua tocca prendere un difensore rodato, non l'ennesima scommessa del cacchio. Se prende questo qua Lotito rovinerebbe totalmente il buon mercato fatto finora

e cmq...dopo aver preso Basta Parolo e De Vrij non penso che Lotito sia disposto a spendere ancora salvo incassi...allo stato attuale a parte qualche primavera non è uscito nessuno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pablito1977 il 11 Ago 2014, 21:22
è vero....ma non lo conosciamo...magari è buono

è questo "magari" che non ce deve sta.
Il secondo difensore deve essere una ragionevole certezza (ragionevole perché nun se po mai sapè).
In alcun modo può essere una scommessa.

Quindi fosse il terzo perché in uscita ne abbiamo due ok.
Se deve essere il secondo titolare vade retro.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Pablito1977 il 11 Ago 2014, 21:24
e cmq...dopo aver preso Basta Parolo e De Vrij non penso che Lotito sia disposto a spendere ancora salvo incassi...allo stato attuale a parte qualche primavera non è uscito nessuno
Ad oggi ha speso 9 per Candreva, 5.5 per Parolo, 7 per De Vrij (escludendo i bonus) per un totale di 22 milioni circa.
La Lazio aveva 10 milioni circa in cassa (era in attivo di 10 alla ultimo bilancio) in più aveva altri 10 intascati dalla EL per un totale di 20 milioni circa.
Non mi sembra abbia speso chissà quanto...non ha investito nulla praticamente.

Inviato dal mio Galaxy  S4

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: ilprofeta il 11 Ago 2014, 20:44
Vojislav Stankovic,Il giocatore (extracomunitario) E' STATO PROPOSTO alla Lazio
Non cercato,quindi non viene perché non appartiene alla "rosa"di difensori scelti dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 21:25
è questo "magari" che non ce deve sta.
Il secondo difensore deve essere una ragionevole certezza (ragionevole perché nun se po mai sapè).
In alcun modo può essere una scommessa.

Quindi fosse il terzo perché in uscita ne abbiamo due ok.
Se deve essere il secondo titolare vade retro.

concordo con te...ma penso che l'unico centrale piazzabile in questo momento sia Novaretti...altro elemento difensivo partente Cavanda...ho i miei dubbi che la Lazio punti su 2 centrali che non hanno mai visto il calcio italiano...perciò penso sempre a qualcuno che ha già disputato qualche stagione in italia...alla fine per me i centrali saranno De Vrij- Ciani- X-X...più Cana come 5

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2014, 21:11
stocaxxo.
stankovic lo voglio col caxxo.

No alle pippe.
Voglio un centrale forte.
:(

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: MauroLaziale il 11 Ago 2014, 21:29
Non cercato,quindi non viene perché non appartiene alla "rosa"di difensori scelti dalla Lazio.

Potrebbe essere tenuto in stand by...alla fine del mercato non manca molto...inoltre il 24 si gioca la coppa Italia e la bisogna essere pronti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 21:30
:(

Non siamo così fatalisti...potrebbe essere anche un buon elemento se preso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Sta notizia di Stankovic sembra arrivare giusto dopo le dichiarazioni "Era da un mese e mezzo che non mi occupavo della Lazio". Pensandoci questa trattativa ha una sua logica, è tornato...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ammazza, se vede subito che mo' s'è liberato Lotito...

Sveglia porcatroia, serve il nome per riportare la gente allo stadio.
L'acquisto moscio a fine mercato vanifica tutto l'entusiasmo pregresso, ancora non l'hanno capito. La roma ci campa su ste cose.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2014, 21:34
Sta notizia di Stankovic sembra arrivare giusto dopo le dichiarazioni "Era da un mese e mezzo che non mi occupavo della Lazio". Pensandoci questa trattativa ha una sua logica, è tornato...
Quindi l'altro giorno, quando prometteva un altro acquisto, stava leggendo un sms di Tare con l'appendice "Daje du calle presidè"?   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva