Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nun dimo cazzate.
Stankovic gioca a centrocampo.
E' vero, non me ne ero accorto!                     

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2014, 23:04
"Aldilà del nome" ??
Pare che non lo conosce nessuno, ma sul nome la gente ci sguazza !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Leonardo Contessa il 11 Ago 2014, 22:06
LOTARE vojo chiriches Subitoooo!!! :) :) :D :D :D :stop :ssl :ssl
Questo è il nuovo thiago silva!!!!Fenomeno Verooo!!!! :pp :pp :pp :pp :o :o :since :ssl

Con chi gioca ?  e che quotazione ha ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2014, 23:04
"Aldilà del nome" ??

Ma che domande fai?

E' na pipparsugo.
Aldilà del nome

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho letto nelle pagine precedenti forse la lazio prenderà due difensori ancora nn uno solo.
prenderà si diceva nei post precedenti forse chiriches e questo stankovic che verrebbe a fare il terzo e naturalmente si venderà qualcuno  :).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Troppe ne ho viste di notizie su LLSN di calciatori offerti che ne parlavano come nuovi acquisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: TheVoice il 11 Ago 2014, 23:14
Ma che domande fai?

E' na pipparsugo.
Aldilà del nome
Non è quello che serve alla Lazio.
Pippa o non pippa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il nome de sto Stankovic deve dura' da Natale a Santo Stefano. Massimo domani mattina deve sparire dai radar, sparire! Smentisse Tare, buttasse il tweet Baiocchini, rinsavisse Di Marzio, fate come caxxo ve pare ma cancellatelo. Non scherziamo proprio. Vlaar, Chiriches, Balanta, Bruma, Paletta. Uno di questi o altri di valore uguale o superiore. Non fate CA-XXA-TE!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: el jardinero il 11 Ago 2014, 23:21
Il nome de sto Stankovic deve dura' da Natale a Santo Stefano. Massimo domani mattina deve sparire dai radar, sparire! Smentisse Tare, buttasse il tweet Baiocchini, rinsavisse Di Marzio, fate come caxxo ve pare ma cancellatelo. Non scherziamo proprio. Vlaar, Chiriches, Balanta, Bruma, Paletta. Uno di questi o altri di valore uguale o superiore. Non fate CA-XXA-TE!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma DV non aveva firmato col MU?
Il fatto che tutti scrivono la stessa cosa conta poco, perchè la scrive uno e tutti dietro.
Poi vediamo, magari questa volta è vero. Ma non credo, già il fatto che sia stai offerto non mi suona.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
che palle !!!! Speriamo sia una cazzata , ci serve gente forte non una ulteriore scommessa . Non credo facciano sta cazzata , altrimenti veramente allo stadio ci vanno 5000 persone

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dopo tutte le dichiarazioni che ha fatto non si può presentare co sto tizio, dai. Al massimo come quarto se parte Novaretti, ma il centrale titolare deve essere uno forte tecnicamente e mediaticamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2014, 23:19
Troppe ne ho viste di notizie su LLSN di calciatori offerti che ne parlavano come nuovi acquisti...

infatti hanno già corretto il tiro...

Cialtron_Heston

Visitatore
Lotito è impegnato in medio oriente dopo i fatti iracheni, lui ovviamente sta dalla parte del male.
Aveva appena finito con i bollini neri autostradali, lui è il bollino nero.
Poi deve organizzare tutti i ferragosto di tutta Italia, lui sara' la bomba d' acqua.
Lotito è ovunque, dietro il racket dei lassativi c'è Lotito.
Lotito è Chuck Norris.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2014, 23:32
infatti hanno già corretto il tiro...
Ho letto meglio l'articolo. Marchettona di chi ha fatto girare per primo la notizia.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me piacerebbe sapere che referenze ha questo calciatore. Ad esempio che ne dice zio Eddy? io mai mi farei influenzare dai media che accendono i riflettori solo su chi vogliono loro, basta vedere che succede ai peperonati piscioruggine che vengono descritti tutti fenomeni.

Io quando non li conosco non battezzo i giocatori pippe e quando lo vedo fare ad altri mi da veramente fastidio, è l'unico caso in cui non rispetto l'opinione altrui in quanto fondata su un principio errato, la non conoscenza.
Non mi soffermo poi al saccente di turno che finge di conoscere i calciatori anche quelli sconosciuti, perchè li ho già tanati sui giocatori brasileiros...

scusate lo sfogo, torno ai miei soliti post molto moderati...

Ps. anche io spero nel  giocatore di nome ...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Il giocatore [è / sarebbe] stato offerto alla Lazio ...

Dannazione!!!

NON LO ABBIAMO CERCATO CE LO HANNO / AVREBBERO OFFERTO ...

Qualunque cosa per portare serenità nell'ambiente, neh?

Di riffa o di raffa Lotito ha fatto male a certa gente e sta ridendo, per cui, voglio essere ultra ottimista, ora vuol far ridere anche i tifosi della Lazio e farà ALL IN!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Ago 2014, 23:36
Lotito è impegnato in medio oriente dopo i fatti iracheni, lui ovviamente sta dalla parte del male.
Aveva appena finito con i bollini neri autostradali, lui è il bollino nero.
Poi deve organizzare tutti i ferragosto di tutta Italia, lui sara' la bomba d' acqua.
Lotito è ovunque, dietro il racket dei lassativi c'è Lotito.
Lotito è Chuck Norris.

Me fai ammazza' ogni volta che te leggo.
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva