Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2014, 13:50
Un altro centrale forte, cessione degli esuberi, giovani in prestito e il mercato è da 10.
:since

:win: :win: :win: :win:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DEMON9788 il 12 Ago 2014, 13:47
...spero che non prendiamo vlaar

Il mondo é bello perché vario

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 12:34
Vlaar o Paletta. Il resto dei nomi letti, tra quelli alla portata, sarebbe un salto nel buio.
Io vorrei Bruma, olandese e molto più forte di Vlaar (intendiamoci, va benissimo anche RV, per carità!), basta che non se ne escano con l'ennesima scommessa........ non in quel ruolo.
Ho come l'impressione, però, che andranno su un giocatore che conosce già il nostro campionato.

PS scadenza per scadenza, extra per extra, ma non è di gran lunga meglio Rever?

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Intanto la buona notizia e' che Antonio non si muove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Chissà se veramente Tare è tornato in fissa per Chiriches.
Ci è sempre piaciuto, offrimmo circa 5 mio quando lo Steaua dopo 6 mesi di professionismo ne chiedeva 10.
Ricordate? Sembravano pazzi, invece il giocatore era abbatanza forte.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: en_rui il 12 Ago 2014, 13:59
Intanto la buona notizia e' che Antonio non si muove.

Aspettiamo.. ma sono ottimista  :ssl

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2014, 10:23
Quindi il fatto che tu non lo conosca diventa un problema di Stankovic?

no, è un problema solo mio che vorrei altro..

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Centurio il 12 Ago 2014, 13:56
Il mondo é bello perché vario
Sicuramente....vlaar non mi sembra il profilo giusto un giocatore di 29 anni che ha fatto bene al mondiale ma francamente non mi ha impressionato preferirei un altro profilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: innamoRADU il 12 Ago 2014, 12:13
Beh anche dalla tua vedo. Lo conosci giusto? Dai me fido di te, è bono per noi.. Quali sono le sue caratteristiche?
No, non lo conosco, ma non faccio della mia ignoranza un valore, tutt'altro. per cui sto zitto e non lo definisco PIP PA, aspetto prima di giudicare, ci sono troppi giocatori  forti che non conosco e guarda che di partite ne faccio una scorpacciata per il disappunto di mia moglie .
Ci sono altri che elevano la propria ignoranza (sui giocatore si intende... ;))) a valore assoluto dal quale  ergersi a giudice... (non lo conosco ergo pippa  :)))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
no, è un problema solo mio che vorrei altro..

Il problema è che per vincere devi fare come per DeVrij: tiri fuori i soldi e prendi uno forte

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Chiriches è stato pagato 9,5 milioni dal Tottenham lo scorso anno. Pur non disputando una grande stagione penso che non lo cederanno a meno di offerte da 7-8 milioni di euro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Lucky Luke il 12 Ago 2014, 13:57
Io vorrei Bruma, olandese e molto più forte di Vlaar (intendiamoci, va benissimo anche RV, per carità!), basta che non se ne escano con l'ennesima scommessa........ non in quel ruolo.
Ho come l'impressione, però, che andranno su un giocatore che conosce già il nostro campionato.

PS scadenza per scadenza, extra per extra, ma non è di gran lunga meglio Rever?
Rever e' senza dubbio migliore, uno a dicembre sarà libero ed adesso lo prendi a poco, per il brasiliano invece devi spendere almeno 4-5 mil. (30 anni a gennaio).

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2014, 14:06
No, non lo conosco, ma non faccio della mia ignoranza un valore, tutt'altro. per cui sto zitto e non lo definisco PIP PA, aspetto prima di giudicare, ci sono troppi giocatori  forti che non conosco e guarda che di partite ne faccio una scorpacciata per il disappunto di mia moglie .
Ci sono altri che elevano la propria ignoranza (sui giocatore si intende... ;)) a valore assoluto dal quale  ergersi a giudice... (non lo conosco ergo pippa  :)))

Per me non è una pippa (proprio perché non lo conosco) ma non è un nome che accende il mio entusiasmo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma sto stankovic com'è? jsv illuminaci sulla retta via

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Da ieri, da quando è uscita la notizia di Novarettovic, tremo. Ora ho davvero paura. Siamo passati dal fomento per nomi di ottimo livello alla rassegnazione per una trattativa che avrebbe del mortificante. Lotito non può, non deve fare questa sesquipedale caxxata. Siamo a meno di un passo da un mercato quasi perfetto. Un altro sforzo e ce la giochiamo con quasi tutti. Prendere Novarettovic sarebbe una delle mosse più sbagliate e improvvide della gestione Lotito. Spero che tutto evapori all'istante ma le dichiarazioni dell'agente di Novarettovic sono agghiaccianti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2014, 14:07
Il problema è che per vincere devi fare come per DeVrij: tiri fuori i soldi e prendi uno forte
O fare come per Dias ... vai in un  grande club  e prendi un  centrale forte poco sponsorizzato dai media, Io tifoso del san paolo quando lo prendemmo lo dissi che era bono bono , nessuno qui dentro mi si cagò di pezza ...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 14:08
ma sto stankovic com'è? jsv illuminaci sulla retta via
c'è qualche tifoso serbo che può illuminarci?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi rassegnatevi ,questa é la settimana di ferragosto e non si muoverà una foglia. Lotito se ne andrà a Cortina con la family. I giochi si riapriranno intorno al 20.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io adesso ho letto di questo giocatore :o, speriamo sia un nome buttato li per depistare altrimenti.. vabbè è inutile che parlo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2014, 14:11
Da ieri, da quando è uscita la notizia di Novarettovic, tremo. Ora ho davvero paura. Siamo passati dal fomento per nomi di ottimo livello alla rassegnazione per una trattativa che avrebbe del mortificante. Lotito non può, non deve fare questa sesquipedale caxxata. Siamo a meno di un passo da un mercato quasi perfetto. Un altro sforzo e ce la giochiamo con quasi tutti. Prendere Novarettovic sarebbe una delle mosse più sbagliate e improvvide della gestione Lotito. Spero che tutto evapori all'istante ma le dichiarazioni dell'agente di Novarettovic sono agghiaccianti.
Quando ho letto la notizia, ieri sera, ho pensato che fosse il centrale bono per la panchina, non mi è sfiorata nemmeno l'idea che potesse essere il secondo centrale titolare....

Discussione precedente - Discussione successiva