Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 14:08
Rever e' senza dubbio migliore, uno a dicembre sarà libero ed adesso lo prendi a poco, per il brasiliano invece devi spendere almeno 4-5 mil. (30 anni a gennaio).
rever magara, gli cucino io comida mineira

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Problema Chiriches: solo io mi immagino Baldini (Tottenham) che chiama Sabatini e gli dice: "La Lazio sta su Chiriches, è forte, facciamogli spendere un boato, mettiamo su una finta asta" oppure "prendi Chiriches altrimenti  questo gran colpo lo fa la Lazio, prendilo ora e lo paghi in comode rate ma non lasciarlo a quei burini".

Insomma io con quella merda di Baldini di mezzo non riesco a vedere come Chiriches possa arrivare da noi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: olympia il 12 Ago 2014, 14:16
Ragazzi rassegnatevi ,questa é la settimana di ferragosto e non si muoverà una foglia. Lotito se ne andrà a Cortina con la family. I giochi si riapriranno intorno al 20.

A me piacerebbe che si concludesse per il secondo centrale entro fine settimana, anche perchè la difesa ha dei movimenti ed un affiatamento un pochino delicati....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2014, 14:17
rever magara, gli cucino io comida mineira
Citazione di: branco_azul il 12 Ago 2014, 14:12
O fare come per Dias ... vai in un  grande club  e prendi un  centrale forte poco sponsorizzato dai media, Io tifoso del san paolo quando lo prendemmo lo dissi che era bono bono , nessuno qui dentro mi si cagò di pezza ...
Toloi e' tornato al San Paolo. Lo terranno???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2014, 14:18
Problema Chiriches: solo io mi immagino Baldini (Tottenham) che chiama Sabatini e gli dice: "La Lazio sta su Chiriches, è forte, facciamogli spendere un boato, mettiamo su una finta asta" oppure "prendi Chiriches altrimenti  questo gran colpo lo fa la Lazio, prendilo ora e lo paghi in comode rate ma non lasciarlo a quei burini".

Insomma io con quella merda di Baldini di mezzo non riesco a vedere come Chiriches possa arrivare da noi.

Ma non credo enon voglio credere a questa dietrologia!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi rassegnatevi ,questa é la settimana di ferragosto e non si muoverà una foglia. Lotito se ne andrà a Cortina con la family. I giochi si riapriranno intorno al 20.
Lo penso anche io. Per me Tare in questo momento sta in costume da bagno. Tra lunedì 18 e sabato 23 arriva il nuovo centrale. Chiaramente hanno già le idee chiare su 2-3 soluzioni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 14:18
A me piacerebbe che si concludesse per il secondo centrale entro fine settimana, anche perchè la difesa ha dei movimenti ed un affiatamento un pochino delicati....

Piacerebbe a tutti! :) Anche io credo che prima del 20 non si muoverà nulla, però...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Speriamo di no questo ruolo è troppo importante avere 15 giorni a disposizione per amalgamarsi con i campagni di reparto è una gran cosa, a costo di spendere 500 mila euro in più va fatto altro che cortina, la prima la giochiamo a san siro così per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 14:24
Speriamo di no questo ruolo è troppo importante avere 15 giorni a disposizione per amalgamarsi con i campagni di reparto è una gran cosa, a costo di spendere 500 mila euro in più va fatto altro che cortina, la prima la giochiamo a san siro così per dire.

t'hanno fregato l'account?
quando scrivi così equilibrato riesci a spiazzarmi..   :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Eurosport : Mangala al City libera Nastasic: Juventus pronta - http://m.eurosport-it.com/calcio/calciomercato/2010-2011/mangala-al-city-libera-nastasic-juventus-pronta_sto4356270/story.shtml           
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 14:27
t'hanno fregato l'account?
quando scrivi così equilibrato riesci a spiazzarmi..   :)

Io sono sempre equilibrato se un giorno non hai un cavolo da fare potrai trovare nei miei post vecchi anche dei commenti dove faccio i complimenti alla società nonostante tutto, mica sono accecato dall'amore per lotito anzi sono accecato dall'amore che ho per la Lazio, te gusta?

Ma quell'utente che disse di Vlaar che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che in questi giorni vicini a ferragosto non ci saranno delle novità.
il centrale verrà preso dopo ferragosto  :) quindi bisognerà aspettare un attimo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=583168

Pare che il Perugia voglia Vinicious.. non sono molto convinto. Lo manderei in una bassa serie A

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2014, 14:11
Da ieri, da quando è uscita la notizia di Novarettovic, tremo. Ora ho davvero paura. Siamo passati dal fomento per nomi di ottimo livello alla rassegnazione per una trattativa che avrebbe del mortificante. Lotito non può, non deve fare questa sesquipedale caxxata. Siamo a meno di un passo da un mercato quasi perfetto. Un altro sforzo e ce la giochiamo con quasi tutti. Prendere Novarettovic sarebbe una delle mosse più sbagliate e improvvide della gestione Lotito. Spero che tutto evapori all'istante ma le dichiarazioni dell'agente di Novarettovic sono agghiaccianti.
Ti vedo veramente molto teso.
Ma quali dichiarazioni? Quelle in cui dice che è a conoscenza della cosa ma non al 100% (che vor di'?) e che non ha parlato mai con la Lazio?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, Vinicius verso il prestito al Perugia
12/08/2014 - 14:31 di Gianluca Di Marzio

Un altro rinforzo in arrivo, il Perugia continua a lavorare sul mercato: Vinícius de Freitas Ribeiro, terzino sinistro classe '93, è vicino a vestire i colori del Grifo. Grandissimo potenziale, fresco di convocazione nell'Under 21 brasiliana, il terzino della Lazio è pronto a raggiungere Perugia. Per molti Vinicius può diventare un top, il club biancoceleste lo lascia partire in prestito: in B per fare esperienza e tornare più forte. Il potenziale è importante, a Perugia per confermare le aspettative.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 14:30
Io sono sempre equilibrato se un giorno non hai un cavolo da fare potrai trovare nei miei post vecchi anche dei commenti dove faccio i complimenti alla società nonostante tutto, mica sono accecato dall'amore per lotito anzi sono accecato dall'amore che ho per la Lazio, te gusta?

Ma quell'utente che disse di Vlaar che fine ha fatto?
:) fuggito...(se ricordo bene, rio2)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 10:27
Un valutazione erronea. Semplice.
Se conti i soldi che hai risparmiato con Keita Onazi Cataldi magari assume un'altra prospettiva no?
È una valutazione corretta, basta addizionare. Cosa c'entrano i primavera che hai citato? Con i soldi di Cana potevamo permetterci un top player invece di assicurare economicamente la vita di Cana e delle sue prossime 8 generazioni a babbo morto. Ma guai a criticare Lotito, che sei matto...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 14:55
È una valutazione corretta, basta addizionare. Cosa c'entrano i primavera che hai citato? Con i soldi di Cana potevamo permetterci un top player invece di assicurare economicamente la vita di Cana e delle sue prossime 8 generazioni a babbo morto. Ma guai a criticare Lotito, che sei matto...
Basta leggere e interpretare quanto uno scrive.
Ma ormai parti a testa bassa e concludi tutti i tuoi interventi sempre con lo stesso concetto.
Difficile confrotarsi così.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 14:35
Ti vedo veramente molto teso.
Ma quali dichiarazioni? Quelle in cui dice che è a conoscenza della cosa ma non al 100% (che vor di'?) e che non ha parlato mai con la Lazio?

Un pochino teso sono, si'. Ieri pomeriggio sognavo Vlaar, mi sono addormentato con Novarettovic e svegliato con Rolin. L'ultimo almeno è stato smentito. Le dichiarazioni preoccupanti dell'agente di Novarettovic sono quelle in cui ritiene " eccessive " le pretese del Partizan perché il giocatore è in scadenza. Stiamo parlando di un profilo modestissimo. Chiariamo una cosa: se la maggior parte dei netter è convinta che sia una bufala, tanto meglio. Sarò esagerato io e finisce lì'. Ma nessuno mi convincerà che Novarettovic sia una scommessa da effettuare. Non ora.

Discussione precedente - Discussione successiva