Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
se riuscirà mai a evità de pià per il qulo i calciatori della Lazio almeno qui...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2014, 14:57
Un pochino teso sono, si'. Ieri pomeriggio sognavo Vlaar, mi sono addormentato con Novarettovic e svegliato con Rolin. L'ultimo almeno è stato smentito. Le dichiarazioni preoccupanti dell'agente di Novarettovic sono quelle in cui ritiene " eccessive " le pretese del Partizan perché il giocatore è in scadenza. Stiamo parlando di un profilo modestissimo. Chiariamo una cosa: se la maggior parte dei netter è convinta che sia una bufala, tanto meglio. Sarò esagerato io e finisce lì'. Ma nessuno mi convincerà che Novarettovic sia una scommessa da effettuare. Non ora.
Non lo so, vediamo. Mi sembra strano che si dia tutta questa importanza ad una notizia nella quale si dice che il giocatore è stato offerto e il procuratore afferma di non aver mai parlato con la Lazio.
A me sorge un dubbio: ma chi ce lo ha offerto?
Per es. qualche giorno fa mi sembra Durante (ma non sono sicuro) ha detto di essere a conoscenza di alcune offerte per difensori brasiliani abbastanza importanti (non ricordo bene, perchè non gli è stato dato spazio).
Ecco già questa la vedo più realistica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 14:56
Basta leggere e interpretare quanto uno scrive.
Ma ormai parti a testa bassa e concludi tutti i tuoi interventi sempre con lo stesso concetto.
Difficile confrotarsi così.
Ho letto ed interpretato benissimo. Il tuo concetto di sticazzismo ai 17 milioni buttati dalla finestra, perché tanto abbiamo risparmiato con i primavera, è chiarissimo. Credo non sia necessario aggiungere altro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
in ogni caso Stankovic è in scadenza e si libera a gennaio. Stiamo parlando di Lotito.. non lo prenderà mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:09
Ho letto ed interpretato benissimo. Il tuo concetto di sticazzismo ai 17 milioni buttati dalla finestra, perché tanto abbiamo risparmiato con i primavera, è chiarissimo. Credo non sia necessario aggiungere altro.
Sei hai letto bene allora il problema è un altro (tanto che un altro netter mi ha risposto nel merito e ci siamo scambiati un paio di idee).
Ma non posso farci nulla.
Non aggiungere altro, non ti viene richiesto, almeno da me.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2014, 14:33
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=583168

Pare che il Perugia voglia Vinicious.. non sono molto convinto. Lo manderei in una bassa serie A

Direi ottimo, l'anno scorso stava al Padova se non sbaglio, almeno quest'anno la serie b gli farà bene a lui e a noi per capire con chi abbiamo a che fare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il problema non è cana, tutti i ds commettono errori.
il guaio è la conclamata incapacità di porre rimedio: cana è ancora qui, come anche sculli.

tare probabilmente manca di contatti, fare il ds non vuol dire conoscere i giocatori, non solo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2014, 15:14
il guaio è la conclamata incapacità di porre rimedio: cana è ancora qui, come anche sculli.

tare probabilmente manca di contatti, fare il ds non vuol dire conoscere i giocatori, non solo.
Questo è un concetto.
Se ne può parlare.
Credo che il problema siano le valutazioni che Lotito dà a questi calciatori, sbagliando anche per me.
Forse ha una visione del bilancio che non comprendo fino in fondo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 15:19
Questo è un concetto.
Se ne può parlare.
Credo che il problema siano le valutazioni che Lotito dà a questi calciatori, sbagliando anche per me.
Forse ha una visione del bilancio che non comprendo fino in fondo.
Ti contraddici. Qui il problema sono le valutazioni sbagliate (3.4 milioni lordi l'anno), a me dici che tanto abbiamo risparmiato con i primavera e quindi in fondo stamo pari e patta, giustificando un investimento folle. Qual'è il concetto corretto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma di Cana ne avete parlato? A quanto ammonta il suo ingaggio? Credo che ne possa scaturire un discorso interessante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:27
Ti contraddici. Qui il problema sono le valutazioni sbagliate (3.4 milioni lordi l'anno), a me dici che tanto abbiamo risparmiato con i primavera e quindi in fondo stamo pari e patta, giustificando un investimento folle. Qual'è il concetto corretto?
Rileggi la prima riga del post di reds.
Ma leggi con calma, non ti buttare ad occhi chiusi.
Un consiglio sincero.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2014, 15:14

Ma chi glieli da a Cana quei soldi? Come fai a rivenderlo? Al giocatore frega niente del ruolo da comprimario nella Lazio, sono proprio tanti soldi, di quello gli frega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2014, 15:29
Ma di Cana ne avete parlato? A quanto ammonta il suo ingaggio? Credo che ne possa scaturire un discorso interessante.
Hai preso De Vrij Parolo Basta Djordjevic riscattato Candreva fatto rietrare Cataldi, promosso Tounkara, mandato in serie B (a squadre di un certo valore) Vinicius Crecco Lombardi Minala Filippini, ma voi mette Cana.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 15:29
Rileggi la prima riga del post di reds.
Ma leggi con calma, non ti buttare ad occhi chiusi.
Un consiglio sincero.
Non rispondi a ciò che ti sto chiedendo comunque.
Poi, un ds può sbagliare, avoja. A Tare ho fatto i complimenti qui sopra per alcune brillanti operazioni. Berisha ad esempio, di cui poco si parla.
Ma un tifoso che dice che abbiamo compensato con i primavera l'ingaggio di Cana, pur di giustificare ogni cosa, lo trovo surreale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Smettiamola di parlare dello stipendio di Cana. Quando lo abbiamo preso li valeva 1.7, poiché ha un curriculum di tutto rispetto. Poi non capisco perché si fanno ragionamenti con lo stipendio lordo solo quando si parla di lui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'unica cosa che penso è che prenderà il difensore dopo ferragosto, forse anche gli ultimi giorni di mercato.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
lordo per le pippe netto per i discreti al ribasso per i forti...
manco le basi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:35
Non rispondi a ciò che ti sto chiedendo comunque.
Poi, un ds può sbagliare, avoja. A Tare ho fatto i complimenti qui sopra per alcune brillanti operazioni. Berisha ad esempio, di cui poco si parla.
Ma un tifoso che dice che abbiamo compensato con i primavera l'ingaggio di Cana, pur di giustificare ogni cosa, lo trovo surreale.
Ho risposto chiaramente.
Non posso essere ossessionato da Cana perchè è una normale operazione di mercato non andata a buon fine, così come ci sono parecchie operazioni di mercato andate bene.
Se con il mercato di quest'anno che ad oggi annovera 4 acquisti buoni, il riscatto di uno dei più forti della rosa, il rientro di un talento, la cessione i prestito di 5 giovani a squadre importanti di serie B tu pensi con questa forza a Cana, chi è che sta portando avanti ragionamenti surreali?

Discussione precedente - Discussione successiva