Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 16:46
Questo lo ripeterò da qui fino all'inizio del campionato, la Lazio non ha una rosa per andare in champions ergo nelle prime 3 posizioni, manco col centrale forte (a meno che non sia un top player ma è impossibile), comincerei a sentirmi più sicuro se arrivasse questo benedetto centrale (FORTE) ma dando una rapida occhiata alla rosa in generale per competere mancherebbe un grande attaccante, un grande centrocampista e determinate riserve in alcuni ruoli, non comparse ma riserve.

In quel caso non lotti per la champions, ma per lo scudetto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
La Lazio ad oggi ha comprato il miglior centrale di prospettiva sul mercato globale, non solo sul mercato degli acquistabili...

Scusate se è poco!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sigurd il 12 Ago 2014, 16:59
a oggi, secondo me, siamo da ventitreesimo-ventunesimo posto. Non più su.
Con un altro buon centrale, potremmo guadagnare anche una posizione. Però dev'esse forte, no un nazionale qualsiasi.
Pensi che co cr7 e messi ci arriviamo dal decimo al quindicesimo?
forse no perchè cana, insomma ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 16:56
per quello che ho visto è un difensore forte fisicamente potente nei recuperi , bravo di testa , con un bel anticipo , ma lo vedo poco tecnico , piuttosto legnoso , comunque è ottimo per noi ed è molto giovane .
Non saprei, però per esempio da questo video contro l'Italia mi sembra emergano buone qualità palla al piede.

https://m.youtube.com/watch?v=y8YvwKwfOog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 16:48
devrij ottimi piedi de che ?
ottimi piedi . Lanci al millimetro . Guardatelo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 16:47
Non ti ho capito.
Quindi?
Sono arrivati De Vrij e manca un centrale, Parolo a cc, Djordjevic in avanti, Braahfied come terzino di riserva.
Dici che non avevo calcolato Basta? O che chiedevo un cc più di livello?
Spiega anche a me cosa muove il tuo intento.

Era solo una curiosità

A marzo scrivi

Difesa: prendere assolutamente 2 difensori centrali, veramente forti
Se avanza qualche soldo il terzino, ma non è una priorità (avendo un budget limitato).
Centrocampo: qui possiamo fare un ulteriore salto di qualità. Con tutto l'affetto e la stima, cercherei di piazzare Lulic e Gonzalez e investirei tutto il ricavato (10-13 mio) per un gran bel cc con le caratteristiche di Asamoha.
Attacco: prendiamo 1 grande attaccante e basta.

Dopo 5 mesi è arrivato il terzino ma non è arrivato il secondo centrale di difesa forte, nessun gran bel cc con le caratteristiche di Asamoha, nessun grande attaccante, nessuna uscita per monetizzare e reinvestire

Deluso ? Oppure comunque felice, poichè nel frattempo hai cambiato idee  ?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 17:09
Non saprei, però per esempio da questo video contro l'Italia mi sembra emergano buone qualità palla al piede.

https://m.youtube.com/watch?v=y8YvwKwfOog
rispetto la tua idea , ma io ho un'altra idea di difensore tecnico

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 16:51
a leggere alcuni commenti sembra che le classifiche siano gia scritte d estate dopo le campagne acquisti...io non credo sia cosi o meglio che non lo sia sempre, la resa di alcuni elementi gli infortuni gli episodi le coppe il fattore gruppo e soprattutto il FOMENTO DEL PUBBLICO e dell ambiente (come nel caso delle merxxe ) possono portarti molto su......

Ma è ovvio che c'è sempre una componente sorpresa come lo sono state le merde lo scorso anno che tanto sorpresa non erano certo non fino a quel punto.
La squadra che ha maggiori possibilità di steccare quest'anno paradossalmente è la juve, la sorpresa per me potrebbe essere l'inter di mazzarri costruita più per le sue caratteristiche anche se non credo ripeterà le stagioni al napoli.
Tornando al discorso non c'entra nulla con posti assegnati o campionati già scritti, quelle hanno rose rodate e allenatori già inseriti, nella Lazio di oggi oltre al centrale c'è anche un incognita gigantesca, PIOLI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783

SE NEGLI ANNI 80 AVESSIMO AVUTO QUESTO APPROCCIO DI TIFOSERIA DEPRESSA.. LA LAZIO NON ESISTEREBBE PIU!

FINE OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
del secondo probabilmente no, ma sicuramente l'avevo considerata molto più competitiva di noi.
avevano preso un portiere, maicon, strootman..e non mi sbagliavo erano completi, scommesse poche e volute espressamente dall'allenatore.

hai indovinato, complimenti. Però mi hai messo in curiosità e chiedo:

accreditavi il 37enne de sanctis, scarto del napoli soccer, superiore al nazionale olandese Stekelenburg?

eri convinto che maicon, dopo l'addio dell'inter e un anno a Manchester senza vedere il campo, potesse arare la fascia sx giocando sempre?

conoscevi molto bene strootman?

eri convinto di una stagione senza errori da parte di Castan?

dopo essere stato preso a 8ml. dall'Arsenal avevi il sentore che gervigno potesse saltare gli avversari come birilli?

Garcia, ingaggiato dopo i rifiuti di Mazzarri e Allegri, ti dava l'impressione che fosse un grande allenatore? Lo conoscevi già?

senza ironia, voglio capire. E, possibilmente migliorare i miei pronostici.   :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pinolo77 il 12 Ago 2014, 08:36
cmq Britos non e' una pippa..amche ieri ha giocato tutta la partita.
poi e' chiaro che vorrei Vlaar o Manolas ma se non dovessero arrivare mi accontenterei di lui o Paletta.
Magari se vedessimo le partite prima di scrivere, non sarebbe male.

Ecco la busta di Pastore a Britos in area di rigore ieri sera.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:13
Ma è ovvio che c'è sempre una componente sorpresa come lo sono state le merde lo scorso anno che tanto sorpresa non erano certo non fino a quel punto.
La squadra che ha maggiori possibilità di steccare quest'anno paradossalmente è la juve, la sorpresa per me potrebbe essere l'inter di mazzarri costruita più per le sue caratteristiche anche se non credo ripeterà le stagioni al napoli.
Tornando al discorso non c'entra nulla con posti assegnati o campionati già scritti, quelle hanno rose rodate e allenatori già inseriti, nella Lazio di oggi oltre al centrale c'è anche un incognita gigantesca, PIOLI.

mi pare che Pioli abbia iniziato col piede giusto nel creare un gruppo solido...poi vedremo...meglio di petko secondo me e'..

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:16
mi pare che Pioli abbia iniziato col piede giusto nel creare un gruppo solido...poi vedremo...meglio di petko secondo me e'..

Pure ballardini secondo molti aveva iniziato col piede giusto con questo non voglio dire che farà la fine sua (speriamo di no SGRAT) però manco hai visto una partita ufficiale e già dici che ha iniziato col piede giusto?
Tu sei il classico tipo che se dovesse andar male cominci a seguire quello che dice la società per me pure lo scorso anno pensavi che eravamo da champions.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Thunder il 12 Ago 2014, 17:14
Magari se vedessimo le partite prima di scrivere, non sarebbe male.

Ecco la busta di Pastore a Britos in area di rigore ieri sera.

si vero, poi se ti posto del vecchio in un derby con nesta...era pipparsugo pure lui (lo dico esagerando ovviamente) britos non e nesta ma a dire il vero manco del vecchio era pastore...tecnicamente..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2014, 17:11
Era solo una curiosità

A marzo scrivi

Difesa: prendere assolutamente 2 difensori centrali, veramente forti
Se avanza qualche soldo il terzino, ma non è una priorità (avendo un budget limitato).
Centrocampo: qui possiamo fare un ulteriore salto di qualità. Con tutto l'affetto e la stima, cercherei di piazzare Lulic e Gonzalez e investirei tutto il ricavato (10-13 mio) per un gran bel cc con le caratteristiche di Asamoha.
Attacco: prendiamo 1 grande attaccante e basta.

Dopo 5 mesi è arrivato il terzino ma non è arrivato il secondo centrale di difesa forte, nessun gran bel cc con le caratteristiche di Asamoha, nessun grande attaccante, nessuna uscita per monetizzare e reinvestire

Deluso ? Oppure comunque felice, poichè nel frattempo hai cambiato idee  ?
Ah ok.
Ti dico la mia.
Molto soddisfatto per De Vrij, in attesa del secondo centrale che chiedevo e dovrebbe arrivare.
Molto contento per Parolo, ero convinto si cercasse un cc più dinamico e di corsa (ma ipotizzavo la cessione di Gonzalez e Lulic che hanno quelle caratteristiche e non è avvenuta).
Per me con Parolo e un Asamoha siamo da alti livelli, ma va bene così.
Rispetto alle mie previsioni c'è un Dusan Basta in più, per me molto bravo, che non mi aspettavo, così come non mi aspettavo il terzino sinistro di riserva.
Più o meno ero in linea. Il mercato deve terminare e manca il centrale, se arriva anche un cc (a me piace M'Bia) è perfetto. Sempre rispetto alle mie aspettative.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:16
questo che scrivi da cosa ti viene ? Perché ha cantato l'inno ? Così per capire senza polemica

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Britos no ve prego! Preferisco mille volte Mendes e ho detto tutto!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 17:18
Pure ballardini secondo molti aveva iniziato col piede giusto con questo non voglio dire che farà la fine sua (speriamo di no SGRAT) però manco hai visto una partita ufficiale e già dici che ha iniziato col piede giusto?
Tu sei il classico tipo che se dovesse andar male cominci a seguire quello che dice la società per me pure lo scorso anno pensavi che eravamo da champions.

Io non sono il classico tipo..io sono abbonato dal 1976 e ho sempre seguito la Lazio, ne ho viste di cotte e di crude e tu? Be cmq un allenatore che fa cantare l inno ai suoi giocatori e a tutto lo staff vuol dire che sta avanti...e qui a roma non ne ho visti moltissimi finora ...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma più che altro come a voi sembra che siamo na manica di mezze pippe non può esse che a 26 maggio sembra che siamo partiti bene?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 17:22
Io non sono il classico tipo..io sono abbonato dal 1976 e ho sempre seguito la Lazio, ne ho viste di cotte e di crude e tu? Be cmq un allenatore che fa cantare l inno ai suoi giocatori e a tutto lo staff vuol dire che sta avanti...e qui a roma non ne ho visti moltissimi finora ...

In effetti quella è stata una bella mossa, anche per compattare la squadra, però adesso ci faccia vedere qualcosa di concreto anche sul campo da gioco, perchè nell'ultima amichevole....sarvate mandrà!

Discussione precedente - Discussione successiva