Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DEMON9788 il 12 Ago 2014, 22:00
Pensavo pure io ma allora è che cavolo dicono

Dias e mi pare Sani.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 20:43
stiamo esagerando tutti.

vi propongo:
Strootman è forte, è sopra media, ma è sopravvalutato in maniera ridicola.

quando si è infortunato sembrava ci fosse stato un attentato al papa.

Io Strootman anche "sopravvalutato in maniera ridicola" lo vorrei al posto di Parolo.
Poi se vogliamo fare i tifosi diciamo che Parolo è meglio di Nedved.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: SSLazio MCM il 12 Ago 2014, 22:04
Io Strootman anche "sopravvalutato in maniera ridicola" lo vorrei al posto di Parolo.
cambia topic vai su calcio, :x :x :x :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 22:10
Destinata ad altro.

Dias e Sani sono svincolati - una per Djordjevic e l'altra per?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 22:13
forse Tare lo sa :pp :since :since :since

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Basta???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sempre 2 . Una l ha presa djo.
Quindi una libera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: chuck6 il 12 Ago 2014, 21:47
In panca Isco - Di Maria - Illaramendi. Paura.

Invece khedira  :o

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
skizzo87

Visitatore
Citazione di: lory61 il 12 Ago 2014, 22:15
forse Tare lo sa :pp :since :since :since
Me lo auguro per lui.
Sani é andato in prestito per due stagioni ed il contratto era in scadenza quest'anno.
Salam Dene pure scadeva adesso ;)

Citazione di: DEMON9788 il 12 Ago 2014, 22:16
Basta???

Basta é stato preso dal mercato italiano, non conta

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2014, 20:30
Ma se per me è una pipa non lo posso dire? Non mi è mai piaciuto. Mai.
Tu che sei invece, il vangelo?

Dimmi se interpreto bene le tue parole, pensi che sia un giocatore che sa fare un pò di tutto e che non eccelle in niente.
Nella sua carriera non ha mai fatto la differenza e in un contesto organizzato come quello di garçia ha reso al meglio, ma che fattosi male, non s'è sentita assolutamente la mancanza ed un buon giocatore come naingoolan ha brillato al suo pari.
Ad esempio, il meno sponsorizzato pjanic, ha più qualità ed è stato più decisivo.

Se intendevi dire questo, son d'accordo...na pippa, mi sembra un pochino troppo  ;)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo me dobbiamo assolutamente avere il centrale per il 31, vincere col milan  sarebbe molto importante per portare una ventata d'entusiasmo, anche perche in campionato non vinciamo a Milano da piu di 20 anni mi pare . Sicuramente partire bene a San Siro spingerebbe molta gente ad abbonarsi.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: SSLazio MCM il 12 Ago 2014, 22:04

e allora vai all olimpico nei giorni alterni e tifa le merxxe e stonzman... :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Ago 2014, 22:48
Secondo me dobbiamo assolutamente avere il centrale per il 31, vincere col milan  sarebbe molto importante per portare una ventata d'entusiasmo, anche perche in campionato non vinciamo a Milano da piu di 20 anni mi pare . Sicuramente partire bene a San Siro spingerebbe molta gente ad abbonarsi.

Male che vada, il 31 agosto, ti presenti con una coppia tutta olandese De Vrij-Vlaar.
Poi se va proprio nel peggiore dei casi, De Vrij-Paletta.
Dormo su sette guanciali.
Vincere e convincere a milano, sarebbe un capolavoro  ;) ma abbiamo troppi nazionali che si presenteranno ancora con la lingua di fuori...speriamo nelle alchimie d'inzaghi..sembra producano sonore sconfitte  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2014, 22:42
Dimmi se interpreto bene le tue parole, pensi che sia un giocatore che sa fare un pò di tutto e che non eccelle in niente.
Nella sua carriera non ha mai fatto la differenza e in un contesto organizzato come quello di garçia ha reso al meglio, ma che fattosi male, non s'è sentita assolutamente la mancanza ed un buon giocatore come naingoolan ha brillato al suo pari.
Ad esempio, il meno sponsorizzato pjanic, ha più qualità ed è stato più decisivo.

Se intendevi dire questo, son d'accordo...na pippa, mi sembra un pochino troppo  ;)
Nulla toglie e nulla aggiunge.
Naingolaan al suo posto ha fatto pure meglio.
Se fosse arrivatoo l'anno prima ora sarebbe considerato alla stregua di Gago o Tachtsidis.
A me quelli come strootman non sono mai piaciuti.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Sarò  forse troppo pessimista ma non ricordo che un difensore possa cambiare le sorti di una squadra.
Per cambiare faccia ad una squadra ci vogliono una super punta (tipo Ibra o Klose di 2 anni fa) e/o un grande centrocampista (tipo vidal).
Oltre soprattutto ad un grande allenatore ca pace di dare equilibrio e mogivazioni (tipo conte).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2014, 23:01
Male che vada, il 31 agosto, ti presenti con una coppia tutta olandese De Vrij-Vlaar.

M-a-g-a-r-i.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2014, 23:01
Dormo su sette guanciali.
Vincere e convincere a milano, sarebbe un capolavoro  ;) ma abbiamo troppi nazionali che si presenteranno ancora con la lingua di fuori...speriamo nelle alchimie d'inzaghi..sembra producano sonore sconfitte  :beer:

Speranza o qualche certezza in più? :)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Ago 2014, 23:14
Sarò  forse troppo pessimista ma non ricordo che un difensore possa cambiare le sorti di una squadra.
Per cambiare faccia ad una squadra ci vogliono una super punta (tipo Ibra o Klose di 2 anni fa) e/o un grande centrocampista (tipo vidal).
Oltre soprattutto ad un grande allenatore ca pace di dare equilibrio e mogivazioni (tipo conte).
di pessimismo non ne abbiamo bisogno grazie, portalo alla  :asrm :=))

Discussione precedente - Discussione successiva