Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2014, 00:28
Basti pensare che noi un posto da extracomunitario libero ce l'abbiamo, a LSR si sono sbagliati e ha detto che non ce l'abbiamo, e tutti a fare ipotesi su Stankovic senza posti da extracomunitario liberi. :roll:

Comunque, io voglio Bruma.
Daccordo anche con bruma cmq anche il frigorifero diceva che non abbiamo nessun casella x l 'extracomunitario.....

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2014, 00:20
Adesso si parla di Silvestre... Speriamo di essere alla sagra della cazzata.

A occhio e croce sembrerebbe di sì. È anche divertente, ma a un certo punto stanca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 21:31
OT
Il centrocampo del Real di stasera Kross- Modric- James Rodriguez :o
EOT

e la diga davanti alla difesa? Non gliel'hanno spiegato a Modric che non ci può giocare lì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Finora me so' tenuto il cecio, ma io me venderei candreva e prenderei centrale e secondo attaccante rapido e tecnico.

Sono il solo?

Da mo'.
Tenendo Candreva perdiamo un'occasione monetaria, teniamo in squadra un piantagrane e continueremo a girare intorno ad un freno a mano tattico non da poco.
La stagione passata di Candreva a mio parere è stata pessima, altro che miglior centrocampista della storia laziale. Sembrava giocasse al campetto della parrocchia facendo tutto da solo per per farsi vedere dalle ragazzine a bordo campo.
E nessuno mi leva dalla testa che con un atteggiamento più simile al gioco di squadra magari lui avrebbe occupato meno la scena, ma la Lazio avrebbe fatto qualche punto in più.
Io i giocatori così non li sopporto e purtroppo li sgamo pure subito. Ricordo i litigi qua sopra su Zarate. Candreva sarà il reprise.

Citazione di: DEMON9788 il 12 Ago 2014, 21:56
Spero de si candreva è stato il motore dello scorso anno..

Che infatti è stata una grande annata...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2014, 04:28
E nessuno mi leva dalla testa che con un atteggiamento più simile al gioco di squadra magari lui avrebbe occupato meno la scena, ma la Lazio avrebbe fatto qualche punto in più.
Io i giocatori così non li sopporto e purtroppo li sgamo pure subito. Ricordo i litigi qua sopra su Zarate. Candreva sarà il reprise.

La lazio ha fatto schifo per colpa di Candreva? 

personalmente trovo improponibile la tua tesi, troppi giocatori a livelli bassi intorno a lui e soprattutto 5 mesi di allenatore a fare passerella tra l'uscita degli spogliatoio e la panchina ... :ignore: ,

alla fine 12 gol e 5 assist sulle 54 reti globali della squadra... circa un gol su 3 lo ha visto protagonista

skizzo87

Visitatore
Ecco pure Repubblica parla del fatto che non abbiamo posti liberi da extracomunitari.

CAZZAT°

I contratti di Salam Dené, Emmanuael Sani e André Dias sono scaduti il 30 Giugno 2014, come da rapporto datato 31.12.2013.

Di conseguenza si sono liberate le due slot necessarie.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: branco_azul il 13 Ago 2014, 05:41
La lazio ha fatto schifo per colpa di Candreva? 

personalmente trovo improponibile la tua tesi, troppi giocatori a livelli bassi intorno a lui e soprattutto 5 mesi di allenatore a fare passerella tra l'uscita degli spogliatoio e la panchina ... :ignore: ,

alla fine 12 gol e 5 assist sulle 54 reti globali della squadra... circa un gol su 3 lo ha visto protagonista

Anch'io sono del partito: Candreva con la testa dello scorso anno è meglio cederlo.
Se, invece, ha intenzione di godersi questa Lazio che annovera un campione del mondo, un vice campione del mondo un suo compagno di nazionale, due nazionali serbi, ecc. ecc., giocandoci insieme, allora è un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: cartesio il 13 Ago 2014, 02:45
A occhio e croce sembrerebbe di sì. È anche divertente, ma a un certo punto stanca.

se non si riesce a prendere uno forte x via dei soldi checsi prendano almeno due "scommesse".
stankovic-rolin
stankovic-zapata
zapata-britos

di modo che uno dei due possa essere almeno pronto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 07:49
Ecco pure Repubblica parla del fatto che non abbiamo posti liberi da extracomunitari.

CAZZAT°

I contratti di Salam Dené, Emmanuael Sani e André Dias sono scaduti il 30 Giugno 2014, come da rapporto datato 31.12.2013.

Di conseguenza si sono liberate le due slot necessarie.

Faccio un altra considerazione.
Fino a 4 giorni fa c'hanno tentato di avvicinare a Doria, Balanta e pure ad Yilmaz che sono tutti extracomunitari. E fino a ieri non c'era problema, ora si sono svegliati tutti di brutto con Stankovic, che magari vuole essere parcheggiato per altri motivi.

Comunque il posto da extra c'è.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 13 Ago 2014, 08:09
se non si riesce a prendere uno forte x via dei soldi checsi prendano almeno due "scommesse".
stankovic-rolin
stankovic-zapata
zapata-britos

di modo che uno dei due possa essere almeno pronto.

brrrrr

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
si la tattica de prende du scarsi nella speranza che insieme ne fanno uno buono devo dire che ha sempre pagato.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Mr.Class il 13 Ago 2014, 08:28
[sarcasmo mode on]
si la tattica de prende du scarsi nella speranza che insieme ne fanno uno buono devo dire che ha sempre pagato.

1)non sono scarsi... (britos gioca in A da anni come zapata e quest'ultimo titolare ai mondiali)
2)non ho detto ch due scarsi insieme fanno uno bono ma che hai piu probabilita che almeno uno sia decente.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
A me non dispiacerebbe per niente se dovesse arrivare Zapata.
A mio avviso il Colombiano è un buon giocatore e ha tutte le caratteristiche per integrarsi bene nella linea difensiva della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2014, 04:28
Da mo'.
Tenendo Candreva perdiamo un'occasione monetaria, teniamo in squadra un piantagrane e continueremo a girare intorno ad un freno a mano tattico non da poco.
La stagione passata di Candreva a mio parere è stata pessima, altro che miglior centrocampista della storia laziale. Sembrava giocasse al campetto della parrocchia facendo tutto da solo per per farsi vedere dalle ragazzine a bordo campo.

Daccordo su quasi tutto.
Sul fattore monetario , non vendendolo oggi avrai altre occasioni, perchè il contratto è ancora lungo.
Sul piantagrane non mi trovi daccordo , sull'atteggiamento da parrocchia "palla a me e ci penso io" si.
25/30 e un Kampl/Dzsudzsak/Konoplyanka/Yarmolenko e sto.

Se rimane (come credo) va benone.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il centrale arriverà low cost dall'Italia,Milano o Catania pare.
almeno ne arrivassero due, sarebbe meglio,invece leggo che restano novaretti e cana.
non ci credo che pioli abbia chiesto la conferma di novaretti, uno stankovic qualsiasi o un rolin, gli è superiore,sono scelte imposte da tare.
come l'intoccabile , incedibile ,garantitissimo e confermatissimo Cana,per il quale non si e mai nemmeno provato a imbastire una trattativa,cercargli una squadra,ridurre con una spalmatura l'ingaggio per renderlo vendibile.
ormai è evidente che si tratta di una situazione a parte.
che brutta,cosa.....

.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: lory61 il 12 Ago 2014, 23:23
di pessimismo non ne abbiamo bisogno grazie, portalo alla  :asrm :=))

Boh. Lasciamo stare.

Su Candreva: personalmente lancerei anderson e con il ricavato della vendita di antonio ci rifarei la spina dorsale della squadra.
Ma forse ora e' troppo tardi.

skizzo87

Visitatore
Un terzo giocatore biancoceleste è pronto ad accasarsi in Puglia. Oggi, infatti, potrebbe essere la giornata decisiva che decreterà l'effettivo pasaggio di Joseph Minala alla corte del Bari. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle prossime ore Diego Tavano, agente del camerunese, varcherà Formello, incontrerà Tare per mettere a punto gli ultimi dettagli riguardanti il rinnovo contrattuale e condividere strategia e progetto tecnico in vista della prossima stagione. La volontà del giocatore pare esser mutata: Joseph vuole raggiungere i suoi ex compagni, Rozzi e Filippini, in questa nuova affascinante avventura, pur avendo diverse offerte di club di A (Catania e Cesena su tutte). L'obiettivo di Minala resta quello di presentarsi alla prossima Coppa d'Africa con la maglia del Camerun, di conseguenza, un approdo in serie A potrebbe togliergli spazio e minuti. Da tempo promesso sposo alla causa Bari, per Minala le alternative non mancano, ma quasi certamente si attenderà il 24 agosto per formalizzare il tutto coi pugliesi, quando Joseph compirà 18 anni. Oggi però c'è in ballo una risposta. Le parti sono vicine, il futuro di Minala si deciderà a breve.

Fonte: Francesco Tringali - Corso di'informazione Sportiva Lalaziosiamonoi.it

Caro Francesco, starai facendo un corso, ma il Catania l'anno scorso e' retrocesso.

Discussione precedente - Discussione successiva