Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:09
No, so tutte cazzate della stampa perché c'è er complotto. Il colmo è che a forza di dire che sono solo cazzate, nun se capiva più se l'interesse per DV era na cazzata o la verità. E la gente cambiava opinione a seconda se il giocatore sembrava più vicino o più lontano dalla Lazio. :)

Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:09
No, so tutte cazzate della stampa perché c'è er complotto. Il colmo è che a forza di dire che sono solo cazzate, nun se capiva più se l'interesse per DV era na cazzata o la verità. E la gente cambiava opinione a seconda se il giocatore sembrava più vicino o più lontano dalla Lazio. :)
L'articolo come già fatto notare dal Mitico prosegue così:
"Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani".
Così, tanto per completare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2014, 12:58
ne parlavo su whatsapp con un netter. (su silvestre)
mo perchè ha fallito nel milan più disastrato della storia e nell'inter del dopo mourinho (giocando nelle due sqadre si e no 15 partite) deve esse na pippa?
ha 150 presenze in serie A di buonissimo livello, ha giocato na settantina di partite nel boca, ha fatto 20 gol in carriera.
se viene non è che me straccio le vesti.
a me è sempre piaciuto.
poi un giocatore può far bene o male a seconda di moltissimi fattori.
Il problema è che in campo non ci vabno la 250 presenze e i 20 gol.
Il Silvestre attuale è un ex giocatore. È stato un buonissimo difensore ma se devo prendere lui prendo Lugano a questo punto che a curriculum è 25 volte meglio o prendevo Marquez che da solo ha vinto più di tutti i calciatori di serie A messi insieme.
Nelle ultime stagioni Silvestre non ha giocato nel Milan più scarso dell'era Berlusconi e nell'Inter peggiore post calciopoli. Un motivo ci dovrà pur essere

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2014, 13:11
Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani
i virgolettati (in questo caso) non so' affidabili
manco le basi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2014, 12:57
Era buono 3 anni.
Stiamo parlando di un ex calciatore AL.

non sono tanto convinto.
chiaramente da non prendere in consioderazione se li obbiettivi reali sono vlaar, schaar, dragovic, garai, miranda, manola, chiriches, ecc..
però rispetto ad uno stankovic oppure uno dell'attuale fanstastic-trio, preferirei l'argentino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 13:11
L'articolo come già fatto notare dal Mitico prosegue così:
"Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani".
Così, tanto per completare.
Poi però, a contratto acquisito, li giustifichiamo dicendo che "facevano bene a tenere nascosta la trattativa, che dovevano dì, che era tutto fatto?" Ehhhh, la coerenza....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:15
Poi però, a contratto acquisito, li giustifichiamo dicendo che "facevano bene a tenere nascosta la trattativa, che dovevano dì, che era tutto fatto?" Ehhhh, la coerenza....
Ultimamente ti vedo confuso.
Non c'entra nulla. Se arriverà ne parleremo.
Tu riporti una dichiarazione non completa e si ritiene opportuno completarla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:15

Scusa eh, ma prima te ne esci dicendo che le dichiarazioni non possono essere false, poi ti facciamo vedere un'altra parte della dichiarazione e parli di quello che accadrà a contratto acquisito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 13:17
Ultimamente ti vedo confuso.
Non c'entra nulla. Se arriverà ne parleremo.
Tu riporti una dichiarazione non completa e si ritiene opportuno completarla.
Confuso da certe incredibili giustificazioni al limite del paradosso, sì, allora sono confuso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2014, 13:14
non sono tanto convinto.
chiaramente da non prendere in consioderazione se li obbiettivi reali sono vlaar, schaar, dragovic, garai, miranda, manola, chiriches, ecc..
però rispetto ad uno stankovic oppure uno dell'attuale fanstastic-trio, preferirei l'argentino.

Si però se si è dato x davvero alla bella vita lasciamo perdere...guarda matri...

Ci può stare che alcuni giocatori non rendano al massimo per cause calcistiche (allenatore che non ti vede, pressioni della grande piazza, infortuni, tattica non congrua ecc...) ma se le cause sono extracalcio (sesso, droga e rock & roll) il giocatore è perso.

Nel primo caso puoi fare dei buoni affari tipo candreva nel secondo caso puoi prendere sòle tipo adriano e matri

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2014, 13:19
Scusa eh, ma prima te ne esci dicendo che le dichiarazioni non possono essere false, poi ti facciamo vedere un'altra parte della dichiarazione e parli di quello che accadrà a contratto acquisito?
Sto facendo un discorso in generale su certe derive che vedo ultimamente, sul tutto ed il suo contrario, non era rivolto a te direttamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:20
Confuso da certe incredibili giustificazioni al limite del paradosso, sì, allora sono confuso.
Gurda che ti leggono anche gli altri, respira, non ne esci bene. Sei accecato.
Si è solo completato una dichiarazione incompleta.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 13:21
Gurda che ti leggono anche gli altri, respira, non ne esci bene. Sei accecato.
Si è solo completato una dichiarazione incompleta.
Stai scendendo sul personale. Rientra nei ranghi. Le mie attività vitali ed oculistiche non ti interessano.
PS: Ti leggono bene anche a te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Ago 2014, 13:23
Stai scendendo sul personale. Rientra nei ranghi. Le mie attività vitali ed oculistiche non ti interessano.
PS: Ti leggono bene anche a te.
Assolutamente no, niente di personale. Se poi vuoi impostare un discorso su una mezza dichiarazione fallo pure, ma almeno chi si è distratto sa che si parla di 2 righe su 5.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Su Stankovic non scherziamo. Per essere buono per noi uno che gioca nel campionato serbo, lì deve fare la differenza. Qui stiamo parlando di un giocatore che con il Partizan è stato titolare solo la scorsa stagione e che nei precedenti tre campionati è rimbalzato tra panchina e tribuna, vedendo il campo solo in poche occasioni. Di fronte a certi curriculum è ridicolo tirare fuori la storia "prima di giudicarlo bisogna vederlo". Uno così non lo voglio proprio vedere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei avere le certezze di tanti netter. Secondo me, purtroppo, la trattativa per Stankovic è reale e concreta, così come la sicurezza che si tratti di giocatore modestissimo. Ancora una volta, sul punto di raggiungere obiettivi di crescita reale, Lotito ha fermato il download al 50 per cento. E chi ci spernacchia, a cominciare da sitarelli amici, va a nozze. Poi mi spiegheranno cos'avranno trovato di così irresistibile in questo fenomeno serbo inseguito da mezza Europa. Che tristezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 13:31
Vorrei avere le certezze di tanti netter. Secondo me, purtroppo, la trattativa per Stankovic è reale e concreta, così come la sicurezza che si tratti di giocatore modestissimo. Ancora una volta, sul punto di raggiungere obiettivi di crescita reale, Lotito ha fermato il download al 50 per cento. E chi ci spernacchia, a cominciare da sitarelli amici, va a nozze. Poi mi spiegheranno cos'avranno trovato di così irresistibile in questo fenomeno serbo inseguito da mezza Europa. Che tristezza.
Io non ho certezze, personalmente. Di certo ci sono le dichiarazioni del procuratore e del giocatore che dicono il contrario rispetto ad una trattativa avviata.
Se arriverà lo dico fin da ora: non sono contento (anche se le conseguenza della mia insoddisfazione non saranno quelle di altri, ma ogni Laziale è diverso dagli altri).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 13:31

Per me è una bufala. Lotito sta al 75% del download e se arriva un bel centrale a questo giro ha fatto 100%! Ci avevano detto che stavamo trattando Mendes e costui ha firmato in Arabia, ci hanno detto che eravamo ad un passo da Kone e ha appena firmato per l'Udinese, ci hanno detto che Marquez aveva firmato per noi ed è andato al Verona, ci hanno detto che avevamo preso Balanta (magari!!!!) e abbiamo smentito. Per me i giornalai ferragostiani sparano a casaccio, anzi chi scrive, sono sbarbatelli alle prime armi che fanno stage al posto dei veri giornalisti che si godono una vacanza al mare. Il numero di cazzate che sentiremo dal 10 agosto al 18 agosto sarà abnorme...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque mi e' stato confermato che il contratto di Sani e' scaduto adesso ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 13:34
Io non ho certezze, personalmente. Di certo ci sono le dichiarazioni del procuratore e del giocatore che dicono il contrario rispetto ad una trattativa avviata.
Se arriverà lo dico fin da ora: non sono contento (anche se le conseguenza della mia insoddisfazione non saranno quelle di altri, ma ogni Laziale è diverso dagli altri).

Il giocatore spera che le squadre si mettano d'accordo, l'agente fa le cifre e spara a zero sul Partizan sperando nella rottura, Sky parla di offerta della Lazio, siti e quotidiani ( che necessariamente ne sanno di più, non tutto, ma sanno) raccontano di contatti avviati e si discetta solo di slot da extraUE liberi o meno. E la società tace, quando con Balanta smentirono dopo 35 secondi, con nota ufficiale sulla radio ufficiale. Se questa non è una trattativa allora lasciamo proprio perdere tutti i discorsi sui Vlaar, i Manolas e i Chiriches. Fidati, Stankovic sarà il nuovo centrale della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva