Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101

Basta/Konko              Chiriches o Shar/Acerbi        De Vrij/Cana o Novaretti              Radu/Braafheid

Parolo/Onazi            Biglia/Ledesma        Lulic/Mauri

Keita/F.Anderson      Klose/Djordjevic/Tounkara      Candreva/Gomez

Ceduti Berardi, Cavanda, Novaretti o Cana, Ciani, Pereirinha, Gonzalez, Alfaro, Ederson
In prestito Strakosha, Elez, Antic, Cataldi, Minala, Perea

24 giocatori per 2 competizioni.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2014, 15:45
                                                 Marchetti/Berisha/Guerrieri

Basta/Konko              Chiriches o Shar/Acerbi        De Vrij/Cana o Novaretti              Radu/Braafheid

Ceduti Berardi, Cavanda, Novaretti o Cana, Ciani, Pereirinha, Gonzalez, Alfaro, Ederson

A parte invertire Keita con Candreva ma Acerbi, come ti è venuto in mente?!?!?!?!? :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

formazione molto bella ma non penso che arriverà shar penso almeno io che arriverà un altro difensore. :)
per il resto la squadra è completa in ogni reparto, cosa che con lotito nn ho mai visto in 10 anni di gestione. :=))

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se voi poteste tornare indietro nel tempo, terreste Biava? Io a sto punto si, male che vada avremmo avuto Biava-De Vrij che mi sembra una gran bella coppia. Ovvio che se arriva un centrale forte ha fatto bene la società a non rinnovargli il contratto, ma se dovesse arrivare lo Stankovic di turno (grattamose) allora tanto valeva tenere Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Citazione di: warren il 13 Ago 2014, 15:58
A parte invertire Keita con Candreva ma Acerbi, come ti è venuto in mente?!?!?!?!? :S
Per me rendono meglio proprio in quelle posizioni, soprattutto Candreva...per quanto riguarda Acerbi..buonissimo giocatore, molto sfortunato. Lugano come terzo centrale è un lusso inutile, altri papabilli non me ne vengono, a parte Portanova.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
scusate sto stankovic non lo conoscete come non conoscevate de vrij prima del mondiale, perchè non sarebbe buono stankovic? io non lo conosco, ma sembra che state a parlà di uno che conoscete a menadito

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Togli Acerbi e tieni Cataldi che un gran bel giocatore (è finito il tempo del prestito per lui). Io terrei anche Minala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tutto tace. Secondo me fino al 18 ogni notizia è farlocca. Risposto a Tarallo. :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: sorazio il 13 Ago 2014, 16:05
scusate sto stankovic non lo conoscete come non conoscevate de vrij prima del mondiale, perchè non sarebbe buono stankovic? io non lo conosco, ma sembra che state a parlà di uno che conoscete a menadito
Ma de che stiamo a parlà, De Vrij era capitano del Feyenoord, non una squadretta qualunque,22 anni nazionale olandese..
Stankovic è dell'87, 1 presenza nella serbia, gioca in un campionato scadente e non è neppure un titolarissimo da quello che si sente. Tra l'altro da Transfermarkt risulta che solo nell'ultima stagione ha giocato con frequenza.
Io fino ad adesso ho sentito due persone parlare di lui: Colacione e un tifoso del Partizan su FB (per carità, non sono il vangelo) e entrambi ne hanno parlato male. Colacione soprattutto penso che qualcosina ci capisca.
Poi al livello mediatico acquistare sto Stankovic sarebbe la peggior mossa di sempre, piu di Novaretti e Saha.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2014, 16:16
:chap:
Che succede il 18?

Tornano dalle spiagge giornalisti e Ds e si fa il rush finale!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2014, 16:04
Novità?

la coppia centrale sarà Brahfeld-Stankovic.

De Vrij lo stiamo rivendendo al MU

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 16:21
Tornano dalle spiagge giornalisti e Ds e si fa il rush finale!
già, gli ultimi giorni di mercato saranno pieni di notizie come sempre.  :)
ci accosteranno tanti nomi ma alla fine ne prenderanno uno solo.. ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 16:21
la coppia centrale sarà Brahfeld-Stankovic.

De Vrij lo stiamo rivendendo al MU

:lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 15:40
Autumnleaves, tu ed elJardinero in particolare, ma anche altri, non criticate la dirigenza, criticate le intenzioni che vi mettono paura angosciando totalmente il topic. totalmente. è illeggibile sto forum, sto topic sui commenti è terrificante.

un mese fa il centrale sicuro era Brahfeld, perché l'aveva detto Manzini me pare. oggi è Stankovic. Cana Ciani e Novaretti non sono buoni manco per la serie C eppure ce sei arrivato decimo con Biava rotto, qualcuno riprenderebbe pure Dias che l'anno scorso fu imbarazzante (vedi Milano con l'Inter).

Con Ciani Cana Novaretti titolari in effetti arrivi decimo, non sono da C, non sono titolari da Lazio. Ma ad esempio lo stesso Cana accanto a BIava ha sempre fatto bene. Per cui, le teorie di chi dice che stiamo cercando di piazzare prima uno dei 3 perché più di 4 centrali oggi non ha senso averli mi sembrano molto più sensate di:

Brahfeld sarà il centrale, segnatevelo. Se lo semo segnati. Hai toppato. Ora limitati a commentare le notizie per favore, o ad esprimere uno max due timori al giorno. Fai un favore a te, alla leggibilità del forum, e a tutti noi.

Oppure fa' come te pare, ma non te ncazza se te lo famo notare. Grazie.
Sti botta e risposta manco all'asilo.
Comunque, ometti di citare quando i non ossessionati negavano la non capacità dei vari Perea, Novaretti & co. Come vedi, due pesi e due misure, ma non ne parli
Nel tuo caso specifico, quando dissi che iturbe arrivò alla asmerda, mi hai detto di tutto, tacciandomi di spaccapalle catastrofista, per poi essere smentito un'ora dopo dalla firma sul contratto.
Bisogna guardarle tutte le cose, non solo quello che fa comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva