Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
speriamo bene ... è giunta l'ora di fare qualche bella cessione (cavanda, ciani e/o novaretti sculli e gli altri ex primavera)
costruiamoci il gruzzolo per il secondo centrale di difesa

skizzo87

Visitatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2014, 18:51
magliocchetti stamattina lo dava vicino al southampton per 5/6 mln

Se così fosse, sarebbe un affare. Dispiace per il ragazzo che qui ha dato tanto e solo la scorsa stagione aveva rinnovato. Una faccia da Lazio che però secondo me ha bisogno anche di rilanciarsi in un altro campionato dopo l'ultima stagione in cui mi è sembrato un po scarico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Per 5 milioni, a malincuore, lo lascerei andare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 18:57
Con dispiacere, lo lascerei partire.
Se ci danno veramente 5 però.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se volete la mia, non lo lascierei partire mai...

Patato

*
Lazionetter
* 191
Anche a me dispiacerebbe molto per il Tata. Giocatore sempre apprezzatissimo per la tigna e la lazialità.  :D
Ma credo che ormai abbia dato tutto qui da noi e se parte per migliorare la squadra ben venga. Ed anche la valutazione mi sembra corretta (2/3 di Dodò e passa la paura).
Negli occhi di noi tifosi rimarrà sempre la zuccata nella semifinale con la Juve che sappiamo poi a cosa ha portato  :asrm

Vediamo come finirà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dispiace ma 5 milioni per El Tata vanno benissimo, a centrocampo si è in tanti (Onazi, Ledesma, Lulic, Parolo, Biglia, Cataldi).
Il capolavoro sarebbe se si riuscissero a cedere Novaretti, Pereirinha, Alfaro e magari uno tra Cavanda e Konko (spererei in Konko).

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2014, 19:00
Alvaro te vojo bene.

:agree:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Alvaro te vojo bene.

è uno di quelli che dove lo metti sta...alla Lazio ha fatto il trequartista nel 4-2-3-1, l'ala nel 4-4-2, l'interno di centrocampo a 2 e a 3, il terzino...fosse per me, sarei della tua stessa idea.

Ma 5/6 milioni so tanti e immagino che anche al ragazzo ne diano tanti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Alvaro te vojo bene.

io non sono tra quelli che "mammagari, menomale etc.etc., a me piace cpome giocatore e come persona ... peor' se qualcuno deve partite tra i centrocampisti, a 5 milioni .......... "buona fortuna alvaro."

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Deve partire se sono 5 milioni.....ma sono convinto che se dovesse rimanere il suo spazio se lo ritaglierebbe come ogni anno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
vendemo gonzalez alle merde per 6 milioni, tanto poi loro lo rivendono a 12 in una settimana

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Alvaruccio è sicuramente un giocatore valido. Anche l'ultimo mondiale lo dimostra. Era partito in panchina ma poi si è guadagnato un posto da titolare e sicuramente l'Uruguay ne ha beneficiato.
Però, visto che siamo in tanti in mediana e che non giochiamo le coppe, potrebbe essere una cessione intelligente.
Con i migliori auguri di un prosieguo di carriera soddisfacente ad uno che ha dato tanto alla Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Bianchini a lsr non ha detto niente su Gonzalez, confermando quindi che non si tratta di problemi fisici

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Gol di Cataldi su punizione. Un gioiellino.
Eot

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 19:20
Ot
Gol di Cataldi su punizione. Un gioiellino.
Eot

OT
si vede da qualche parte la partita?

Discussione precedente - Discussione successiva