Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ago 2014, 19:48
Cavanda e' la sora Camilla  8)

Nessuno lo vole, nessuno se lo pija?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ma questo Shar che nominate spesso è stato trattato o è un nome buttato li ???

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Gonzalez anche secondo LLSN è in Uruguay per motivi famigliari. Hanno rettificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
ma se Bradley è stato valutato otto per quale motivo El Tata dovrebbe valere la metà?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che il Southampton sia interessato a Gonzalez, hanno preso Taider.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2014, 19:50
per me non arriverà questo stankovic, ce l'hanno offerto non è stata la lazio a contattarlo per prima. :=))
se io fossi in lotito venderei gonzalez al parma e prenderei da li paletta che a me piace molto. ;))
100x100

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: charlie il 13 Ago 2014, 21:35
ma se Bradley è stato valutato otto per quale motivo El Tata dovrebbe valere la metà?
Bradley ha piedi migliori di gonzo e 3 anni in meno.
Per me gonzo vale sui 4/4.5 e Bradley 6.

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Al Southampton Gonzalez glielo puoi piazzare anche a più di 5 mln..stanno strapagando tutti i nuovi acquisti..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 19:29
Tirato in ballo, rispondo. Premesso che le critiche sono critiche, per definizione e che di solito non trasmettono angoscia, tu sei uno di quelli che io definisco " imperturbabili". Va sempre tutto bene, aspettiamo prima di giudicare, c'è tempo, che palle quelli che storcono il naso, semo tutti forti, fichi e belli. Non per questo, mi pare, ti abbiamo mai perculato, offeso o deriso. Poi, come acutamente fatto notare da AL, le toppe le prendiamo tutti. Noi " borbottatori", diciamo così, e voi imperturbabili. Questo Forum è meravigliosamente variegato e, IMHO, il segreto del suo successo sta proprio in questo incrocio di opinioni differenti. A patto, ca va sans dire, che non si sconfini nell'offesa o il dileggio. Nello specifico, la mia critica ( e quella di AL che stimo molto ma che non ha sicuramente bisogno di difese d'ufficio) su Stankovic deriva da un fatto specifico. Magari diventa un top player e l'anno prossimo il Psg ce lo paga 78 mln, ma mi sembrava si fosse detto che quest'anno non era aria di scommesse. Ne stiamo già testando due ( DJ e Braafheid) e speriamo vada tutto bene. Ma fare la lotteria sul secondo centrale, per me è una bestemmia. Tanto più grave se si considera l'ottimo lavoro fatto finora sul mercato e da me riconosciuto in diversi post. Io leggo tutti i post, di tutti. Non ho prevenzioni, stimo e voglio bene a tutti. Il confronto ci sta, anche aspro a volte. Ma il rispetto è fatto salvo. Se i miei interventi ti angosciano, saltali, non mi offendo. Io resto della mia idea, così la faccio finita con l'OT. Stankovic sarebbe acquisto grossolano e improvvido. Mi aspetto altro, ce lo meriteremmo. Tutti.

non vedi la differenza tra quello che ho scritto io e quello di cui parli tu?

te l'ha spiegato DLM sotto.

se la Lazio compra come unico centrale da qui a settembre Stankovic, incazzatevi quanto vi pare.

ma AD OGGI paventarne l'acquisto sicuro su non si sa quali basi ed utilizzare questa IPOTESI come base per ogni tipo di vomitata non ha senso.

è come se noi "ottimisti" scrivessimo "Che figo, la Lazio comprerà Thiago Silva!!!!" ogni 5 post.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2014, 22:30
se la Lazio compra come unico centrale da qui a settembre Stankovic, incazzatevi quanto vi pare.

ma AD OGGI paventarne l'acquisto sicuro su non si sa quali basi ed utilizzare questa IPOTESI come base per ogni tipo di vomitata non ha senso.

è come se noi "ottimisti" scrivessimo "Che figo, la Lazio comprerà Thiago Silva!!!!" ogni 5 post.

Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 19:29
Premesso che le critiche sono critiche, per definizione e che di solito non trasmettono angoscia, tu sei uno di quelli che io definisco " imperturbabili". Va sempre tutto bene, aspettiamo prima di giudicare, c'è tempo, che palle quelli che storcono il naso, semo tutti forti, fichi e belli.

Chisura del cerchio

Bello il forum quando due netter giungono ad un punto di condivisione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Intanto Toby Alderweireld è sul mercato. Penso costi molto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 23:15
Vuole giocare? Bene.
Gli spagnoli vogliono un nostro giocatore? Siamo a buon punto con la trattativa....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 23:24
Vuole giocare? Bene.
Gli spagnoli vogliono un nostro giocatore? Siamo a buon punto con la trattativa....
Chi vogliono?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 23:15

Magari. Col veleno proprio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 23:28
Chi vogliono?
Cana, così abbiamo risolto i problemi del passato, del presente e del futuro...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 23:31
Cana, così abbiamo risolto i problemi del passato, del presente e del futuro...
:=))
Ok, è fatta!;)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: geggio il 13 Ago 2014, 23:52
Siamo sui 10/12
Pensavo di più. Gonzo e 7 mio e si chiude;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: geggio il 13 Ago 2014, 23:52
Siamo sui 10/12
Molto meno. Secondo wiki l'hanno pagato 7mln 1 anno fa e quest'anno ha fatto tanta panca.

Discussione precedente - Discussione successiva