Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2014, 00:35
Io al Tata voglio bene ma Bradley vale il doppio.

Per nulla d'accordo.
E non lo dico solo ascoltando il mio cuore...

Poi le carriere parlano per loro...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Gonzalez, che a quanto pare ha mercato in Europa e in Italia, potrebbe essere il trampolino con il quale arrivare al difensore. Alderweireld o Paletta che sia.
L'importante sarebbe chiudere la prossima settimana, in tempo per far scendere il nuovo acquisto in campo contro il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Aldercoso va bene se prima si taglia i capelli...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alby1608 il 14 Ago 2014, 01:40
Magari Alderweireld, è forte e relativamente giovane, non giovanissimo ma nel pieno della sua maturazione
quest'anno come neo arrivo all'atletico è stato chiuso dalla coppia collaudata Miranda-Godin, ma secondo me è forte
gran bel difensore: mi piace dai tempi dell'Ajax. Io, comunque, l'ho visto giocare sempre centrale

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tom800 il 14 Ago 2014, 01:26
Fox sports radio

André Marín: "Diego Novaretti es el central que quiere León". #FSRadioNorte

Check out @FSRadio_Norte's Tweet: https://twitter.com/FSRadio_Norte/status/499668143292575745
Questo che ha rilasciato questa dichiarazione è un giornalista o uno della dirigenza del Leon?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Lqsignifer il 14 Ago 2014, 08:24
gran bel difensore: mi piace dai tempi dell'Ajax. Io, comunque, l'ho visto giocare sempre centrale
Io nel debutto del Belgio al mondiale lo ricordo come terzino destro...sono quasi sicuro perchè ogni due secondi si pettinava

Edit:
ricordavo bene
http://www.transfermarkt.it/toby-alderweireld/nationalmannschaft/spieler/42710/saison_id/2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io prenderei pure Silvestre in prestito con diritto, oppure definitivo al posto di Novaretti.
Più un altro centrale, a quel punto saremmo completi sul serio.
Silvestre ha 30 anni ed è scafato,meglio del trio Cana- Nova- Ciani.
Sarebbe un passo in avanti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Ago 2014, 08:44
Io prenderei pure Silvestre in prestito con diritto, oppure definitivo al posto di Novaretti.
Più un altro centrale, a quel punto saremmo completi sul serio.
Silvestre ha 30 anni ed è scafato,meglio del trio Cana- Nova- Ciani.
Sarebbe un passo in avanti.

io credo che ci sarà UN solo acquisto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Il belga è un centrale. In nazionale gioca terzino perché non ne hanno letteralmente uno, basta considerate che Cavanda è uno dei migliori. In più al centro hanno un paio di mostri sacri.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Ma il motivo per cui l'Atletico dovrebbe cedere Alderweireld? E' la prima alternativa ai titolari di difesa; può fare il centrale ma anche il terzino, quindi ideale in una rosa che deve fare campionato e Champions; l'anno scorso, pur giocando poco, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene dimostrandosi affidabilissimo; se le cifre sono quelle, manco a dire che ci fanno su entrate importanti. Mah...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque siamo passati come niente da Manolas, Bruma, Vlaar, Doria a Spolli, Rolin, Stankovic...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2014, 09:23
Comunque siamo passati come niente da Manolas, Bruma, Vlaar, Doria a Spolli, Rolin, Stankovic...

I giornali sono passati a quei nomi. Sono passati pure dal fatto che avevamo una casella extra e adesso non ce l'abbiamo +.

Non sappiamo che cosa gira nella testa di Tare e Lotito.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Scambio Marchetti-Ogbonna

2 giocatori in crisi di identità e di prestazioni...a noi serve un centrale sinistro a loro un portiere di riserva se Storari va al Sassuolo...( e uno esperto da fare da chioccia a Leali se Buffon si dovesse ritirare il nel 2016)

operazione classica da ultimi giorni di mercato con il problema ingaggio di Ogbonna (prende poco meno di 2 MLN)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Brixton il 14 Ago 2014, 09:09
Ma il motivo per cui l'Atletico dovrebbe cedere Alderweireld? E' la prima alternativa ai titolari di difesa; può fare il centrale ma anche il terzino, quindi ideale in una rosa che deve fare campionato e Champions; l'anno scorso, pur giocando poco, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene dimostrandosi affidabilissimo; se le cifre sono quelle, manco a dire che ci fanno su entrate importanti. Mah...
Lo ha dichiarato ieri il procuratore. A. deve giocare titolare, magari te lo danno in prestito con il solito riscatto e controriscatto e lo farei, male che va lo valorizzi, incassi e ne compri un altro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 link=topic=24062.msg1882906#msg188290date=1408001148
I giornali sono passati a quei nomi. Sono passati pure dal fatto che avevamo una casella extra e adesso non ce l'abbiamo +.

Non sappiamo che cosa gira nella testa di Tare e Lotito.

Ad oggi Mare e Riposo con rispettive famiglie...un pò come na cifra de milioni di Italiani a cavallo di ferragosto  :=))

Ragà massimo per il 25 arriva il centrale FORTE, magari non c'è la certezza che arrivi proprio la prima scelta, ma ne arriverà uno forte, con la preparazione fatta ed avra quei 5-6 giorni per preparare la gara di milano.
Sicuramente i meccanismi difensivi non saranno da subito oleati, ma sticax  :beer:

Ps. "Aldilà del nome" se non arriva in ordine, uno tra Manolas, Vlaar, Paletta, sono un pagliaccio e mi becco gli sberleffi da tutto il forum  ;)
Pps. Chiriches non rientra tra i trattati, almeno che io sappia, se arriva proprio lui, felice di esse deriso  :beer:

Ppps. Non state dietro a nomi "astrusi" tirati fuori apposta per tenerci sempre belli armati contro la società...siamo talmente fessi che facciamo SEMPRE il giochino di qualche giornalista bromico che poi ci legge e si fa magrissime risate...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zibib il 14 Ago 2014, 09:31
La butto lì così...

Scambio Marchetti-Ogbonna

2 giocatori in crisi di identità e di prestazioni...a noi serve un centrale sinistro a loro un portiere di riserva se Storari va al Sassuolo...( e uno esperto da fare da chioccia a Leali se Buffon si dovesse ritirare il nel 2016)

operazione classica da ultimi giorni di mercato con il problema ingaggio di Ogbonna (prende poco meno di 2 MLN)

brrr... mi tengo Marchetti che non ne pija una, poi dubito seriamente che Marchetti vada a Torino a fare il secondo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: asteN_A. il 14 Ago 2014, 09:41
Ad oggi Mare e Riposo con rispettive famiglie...un pò come na cifra de milioni di Italiani a cavallo di ferragosto  :=))

Ragà massimo per il 25 arriva il centrale FORTE, magari non c'è la certezza che arrivi proprio la prima scelta, ma ne arriverà uno forte, con la preparazione fatta ed avra quei 5-6 giorni per preparare la gara di milano.
Sicuramente i meccanismi difensivi non saranno da subito oleati, ma sticax  :beer:

Ps. "Aldilà del nome" se non arriva in ordine, uno tra Manolas, Vlaar, Paletta, sono un pagliaccio e mi becco gli sberleffi da tutto il forum  ;)
Pps. Chiriches non rientra tra i trattati, almeno che io sappia, se arriva proprio lui, felice di esse deriso  :beer:

Ppps. Non state dietro a nomi "astrusi" tirati fuori apposta per tenerci sempre belli armati contro la società...siamo talmente fessi che facciamo SEMPRE il giochino di qualche giornalista bromico che poi ci legge e si fa magrissime risate...

La frase in neretto me la segno di brutto e poi ti cerco sul forum vita natural durante. Anche perchè i primi due nomi della lista sono il mio SOGNO personale, un vero salto di qualità...Paletta non lo vorrei.

Discussione precedente - Discussione successiva