Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2014, 16:01
Visto tutto il filmato su Gil. E dico che per noi sarebbe oro colato. Grande senso della posizione, difficile saltarlo, sia in contropiede che nel "corpo a corpo".
Lo lascio tra i sogni nella lista dei desideri!
Un giudizio basato su un filmato è poco veritiero, non ci si rende bene conto di pregi e difetti. Io personalmente preferisco il parere di chi ha visto partite intere.

JSV23? Che ci dici di Gil?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2014, 16:01
Visto tutto il filmato su Gil. E dico che per noi sarebbe oro colato. Grande senso della posizione, difficile saltarlo, sia in contropiede che nel "corpo a corpo".
Lo lascio tra i sogni nella lista dei desideri!
Io l'ho visto 2 volte allo stadio nei "derby" con il San Paolo ed è il classico giocatore che come avversario ti fa rosicare come un matto, ti anticipa la punta , segue la diagonale bene e quando lo salti è cattivo, insomma ti fa innervorsire.
Ho paura che una dei tanti accidenti che gli ho mandato prima o poi gli possa arrivare ...  :) però Rever è per me una spanna più su.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Vista l'assenza di notizie facciamo un po di nomi: Roncaglia come lo vedete ?
Ps: Ma ve immaginate se Lotitone ce porta Agger che se ne vuole andá dal Liverpool ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: warren il 14 Ago 2014, 15:14

P.S.
Ce lo vedreste De Angelis a dire Jiu in radiocronaca?!?!?! :D
Se è per questo hai mai sentito dirgli "Gias" ? o diceva il "Bagnino" o DIAZ o DIASC

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tace tutto. Scomparso Rio2 per la situazione Vlaar. Stamattina si era sbilanciato anche Adler su 3 nomi ma poi è semi-sparito.
Cessioni neanche l'ombra. A questo punto credo veramente che solo verso il 20 agosto avremo notizie "vere" e conclusioni di trattative.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 15:04
aspe aspe
In serie A, Ogbonna ha 61 presenze ;) di cui 4604 minuti (51 partite all'incirca)
Astori ne ha 174 in serie A di cui 15000 e passa minuti (167 partite all'incirca).

C'e' una bella differenza ed hanno un anno di differenza.
E vabbè ahò, come ho detto prima sono gusti.
A te piaceva più Astronzi a 7ml, io invece, se si mette male e non ne arriva uno migliore e sempre ammesso e non concesso che ce lo diano a 7ml, mi prenderei Ogbonna.

Ma d'altronde ad uno dalla cui firma si evince gli piace Vinicius, mi sa che di calcio ci capisco più io....  :p
(skizzo si scherza eh.....  :beer: :ssl )

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2014, 16:21
Tace tutto. Scomparso Rio2 per la situazione Vlaar. Stamattina si era sbilanciato anche Adler su 3 nomi ma poi è semi-sparito.
Cessioni neanche l'ombra. A questo punto credo veramente che solo verso il 20 agosto avremo notizie "vere" e conclusioni di trattative.

Senza dubbio alcuno almeno fino alla prossima settimana non avremo notizie, speriamo che l'aspettare sia di buon auspicio!

Comunque aspettare per avere "solo" Roncaglia mi farebbe incaxxare molto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mentre per Balanta il mio giudizio (che vale meno di zero) era negativo per tanti motivi, per Gil le mie impressioni sono positive, considerando che , oltre ad avere doti fisiche non comuni, sembra che per lui il calcio
rappresenti un vero divertimento e l'occasione per "fregare" sportivamente l'avversario. A me piace !!    ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2014, 16:01
pure per me la società non è interessata a manolas ma ad altri difensori.
può darsi pure che lotito stia trattando un difensore e noi nn sappiamo nulla , nè noi nè i giornalisti,questo non lo possiamo sapere questo. :)
Speriamo che non sia così. I difensori di livello sono quelli, e vanno pagati. Anche perché quando Lotito ha trattato difensori di cui nessuno sapeva nulla, sono arrivati Ciani e Novaretti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Leoomshford il 14 Ago 2014, 16:05
Un giudizio basato su un filmato è poco veritiero, non ci si rende bene conto di pregi e difetti. Io personalmente preferisco il parere di chi ha visto partite intere.

JSV23? Che ci dici di Gil?
Secondo me è un difensore molto solido, concreto.
Non il migliore in Brasile ma comunque un buon elemento.
Meglio di lui per me almeno Dedé, Rever, P Miranda.
In prospettiva anche Doria.
Il ragazzo però è stato in Francia al Valenciennes, dove non si è mai ambientato e dove ha fatto di tutto per farsi rimandare in Brasile.
Sono aspetti che vanno considerati nella scelta di un giocatore secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2014, 17:07
Il ragazzo però è stato in Francia al Valenciennes, dove non si è mai ambientato e dove ha fatto di tutto per farsi rimandare in Brasile.
lo stesso vale per rever che è il mio preferito ... ad oggi dovessi scegliere paletta su tutti!!!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: branco_azul il 14 Ago 2014, 16:12
Io l'ho visto 2 volte allo stadio nei "derby" con il San Paolo ed è il classico giocatore che come avversario ti fa rosicare come un matto, ti anticipa la punta , segue la diagonale bene e quando lo salti è cattivo, insomma ti fa innervorsire.
Ho paura che una dei tanti accidenti che gli ho mandato prima o poi gli possa arrivare ...  :) però Rever è per me una spanna più su.

Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2014, 17:07

Mmm con diverse sfumature siete abbastanza positivi entrambi sul giocatore, diciamo che se lo prendessimo sarei abbastanza tranquillo a sto punto.

Il problema è che presumo sia solo una idea nostra, di chi stia realmente trattando Tare nessuno ne ha la più pallida idea.

E poi c'è sempre lo spauracchio della minaccia di Lotito. Che dopo un mese e mezzo torna a occuparsi del mercato della Lazio. E sappiamo i danni che può fare. :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SSLazio MCM il 14 Ago 2014, 17:02
Speriamo che non sia così. I difensori di livello sono quelli, e vanno pagati. Anche perché quando Lotito ha trattato difensori di cui nessuno sapeva nulla, sono arrivati Ciani e Novaretti.
anche questo è vero però potrebbe arrivare anche un difensore forte ancora non troppo conosciuto anche perché dopotutto de vrji prima del mondiale nn era nessuno.
comunque per me la lazio sta trattando qualcuno, magari nessuna voce è uscita perché lotito è stato bravo a nn far sapere nulla, poi sono solo mie impressioni. :=))

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
LAZIO LAMBERT VLAAR FUTURO / ROMA - Ron Vlaar è sempre più richiesto sul mercato. Piace alla Lazio e al Southampton il difensore centrale olandese, su cui l'allenatore dell'Aston Villa, Paul Lambert, inizia a vacillare. Ecco le sue dichiarazioni riprese da 'skysports.com': "Se Vlaar resterà leale (all'Aston Villa)? Non lo so. Dovremo aspettare e vedere".

M.T.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok, concentriamoci. Chiunque legga questo post chiuda gli occhi e cominci a ripetere per almeno una ventina di volte questa parola :Vlaar. Sono un convinto fautore della teoria della onda cosmica, fidatevi  8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fraplaya il 14 Ago 2014, 17:31
LAZIO LAMBERT VLAAR FUTURO / ROMA - Ron Vlaar è sempre più richiesto sul mercato. Piace alla Lazio e al Southampton il difensore centrale olandese, su cui l'allenatore dell'Aston Villa, Paul Lambert, inizia a vacillare. Ecco le sue dichiarazioni riprese da 'skysports.com': "Se Vlaar resterà leale (all'Aston Villa)? Non lo so. Dovremo aspettare e vedere".

M.T.
Giuro che mentre scrivevo non avevo letto questo post.Forza, continuiamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Ago 2014, 16:23
E vabbè ahò, come ho detto prima sono gusti.
A te piaceva più Astronzi a 7ml, io invece, se si mette male e non ne arriva uno migliore e sempre ammesso e non concesso che ce lo diano a 7ml, mi prenderei Ogbonna.

Ma d'altronde ad uno dalla cui firma si evince gli piace Vinicius, mi sa che di calcio ci capisco più io....  :p
(skizzo si scherza eh.....  :beer: :ssl )
Per Astori 7 sono troppi e lo sono sicuramente per Ogbonna. Per me anche uno Spolli, un Portanova, etc.. é + forte di Ogbonna.

Non me tocca Vinicius che comunque mi può piacere ma il coro non era per quello :D

Discussione precedente - Discussione successiva