Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2014, 13:51
Dovresti, se ne conosci qualcuno di simile, altrimenti parlando di laziali chiami in causa tutti. Sei stato troppo offensivo nel post precedente. Tra il "tifoso di bassa fede e qualità" e quello "pigro" ci passa in mezzo un mondo di differenza. È un insulto che ti puoi aspettare da un riommanista, non da un laziale.
Ai tifosi della Lazio e' stato mancato di rispetto troppe volte in questi anni, ma lasciamo perdere questi discorsi.
Allora mi scuso per "bassa fede e qualità"....CONFERMO IL PIGRO E L'IPERCRITICO, che spesso non ha altra conseguenza che raffreddare un qualsivoglia entusiasmo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 13:59
Allora mi scuso per "bassa fede e qualità"....CONFERMO IL PIGRO E L'IPERCRITICO, che spesso non ha altra conseguenza che raffreddare un qualsivoglia entusiasmo.

Tanto per capire tu che Laziale sei? quello splendido?
Te lo chiedo visto che hai giudicato gli altri.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tornando a parlare di calciomercato, mi aggiornate su trattative in uscita? cosa che mi preoccupa un po? Siamo troppi, se non ricordo male ne avevo contati 34 senza giovani...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2014, 13:47
pero dire pigro o bassa fede non è proprio la stessa cosa eh.
e comunque, personalissima idea, che qualsiasi altra tifoseria al mondo avesse passato quello che abbiamo passato noi dal 60 ad oggi (quindi parecchie generazioni) oggi piu che in seria A con il sesto bacino di fatturato se non sarebbe scomparsa poco ci mancherebbe.. altro che serie A.
12 anni di B

3/4 scandali di calcioscommesse dei propri tesserati ed idoli con conseguenti retrocessioni o penalizzazioni

presidenti che ti hanno dato dei clienti, dei cialtroni, dei papponi, che ti han detto che non è tua neanche moralmente

spareggi per la serie C

da bambini, se andava bene, 1 contro 3/4

cori razzisti e croci celtiche sugli spalti per anni e anni

scambiati per fasciti/razzisti in ogni parte del mondo

accusati di comprarsi le partite per non retrocedere

beh... caro gentleman, è vero che a volte le difficolta' irrobistiscono... ma quando son troppe e per lunghi periodi fiaccano altroche'.... se questi tifosi, nonostante cio' ancora garantiscono il sesto fatturato della serie a, forse prima di definirli pigri o di bassa fede bisognerebbe quantomeno pensarci un po'.
Hai ragione, ma gli anni di Cragnotti li devi inserire, e quelli sono stati splendidi, da un punto di vista sportivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma basta. Topic calciomercato. Se volete dire quanto siamo brutti o chi ce l'ha più lungo andate in chat privata.

La squadra quest'anno sembra completa con un solo ulteriore acquisto, il difensore centrale. Il terzino sinistro e quello destro sono arrivati, un centrocampista polivalente pure, un difensore centrale su due, e una punta che sembra promettere bene. Senza dimenticare che diversi sono i giocatori in crescita come pochi sono quelli che sono o potrebbero essere in declino. Il lavoro fondamentale che fa o potrebbe fare la differenza è quello svolto con la primavera, Onazi e Keita su tutti oltre alle nuove leve che si affacciano in prima squadra. Rimane poco da fare. Un tassello in entrata. In uscita con i giovani si è migliorati molto, invece per cedere qualche scommessa è dura, ma non siamo di sicura l'unica squadra che ha questo sintomo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 13:59

Come tutti i tifosi del mondo. Pretende, critica e vuole sognare.
Il record storico di presenze all'olimpico ce l'hanno i laziali...e anche quello di quest'anno per una partita tra scapoli e ammogliati! Per il resto non facciamo finta che in questi anni non sia successo niente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Nascar il 16 Ago 2014, 14:00
Tanto per capire tu che Laziale sei? quello splendido?
Te lo chiedo visto che hai giudicato gli altri.
Abbonato alla rivista Lazialità da 10 e più, abbonato alla rivista ufficiale, abbonato Sky ed al canale ufficiale, acquisto costante prodotti ufficiali (premetto che non sono ricco), abitando in Campania non faccio l'abbonamento allo stadio ma quando posso vado a vedermi almeno 5 partite a campionato.
Due anni fa mi sono abbonato per senso di appartenenza, cedendolo poi ad un mio cugino 19enne che abita a Roma.
Prima di abitare a caserta ero al nord-italia, e non essendo ancora sposato con figli, spessissimo partivo da Bolzano per andare a vedere la Lazio, a Roma o in tutto il nord-Italia.
Ultima e cosa, ritengo, più importante, a me l'amore e l'entusiasmo per la LAZIO non me lo scalfisce niente e nessuno, Lotito o non Lotito, e gli ultimi 10 anni sono stati per me ancor più entusiasmanti dei precedenti 10.....quando vedo le nostre maglie in tv o dal vivo il battito del cuore è sempre alto, il sorriso sempre stampato....ho esultato in maniera folle ai goals di Boksic, ma molto di più al goal di Talamonti in inter-Lazio 1-1 del 2004-2005.
Per inciso, amo la città di Roma come non mai (c'ho visuuto), vi assicuro che i tifosi Laziali non romani sono qualcosa di unico, il problema sono alcuni tifosi Laziali di Roma, perché il tifoso laziale pigro è quello romano.

Non avete capito, vero?
Che questo topic non è la vostra chat privata o uno sfogatoio in cui riversare qualsiasi polemica?
Bene.
Vediamo se con qualche ban è più chiaro.

Lazio.net Staff

Topic riaperto, per l'ultima volta.

Lazio.net Staff

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il croato Prce a CM: 'Quasi fatta con la Lazio. Settimana prossima in Italia'

La Lazio pensa al futuro. E' praticamente fatta per l'acquisto di Franjo Prce, difensore centrale classe '96 dell'Hajduk Spalato. Un altro croato dall'Hajduk dopo Elez lo scorso anno. Il difensore sarà in Italia nella prossima settimana per le visite mediche e la firma, a meno di sorprese. Dice tutto proprio Prce in esclusiva a Calciomercato.com.

E' vero che andrai alla Lazio?
"Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l'ora!".

Hai già parlato con Elez?
"Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio".

Cosa conosci della Lazio?
"E' un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij".

Puoi essere in futuro come De Vrij?
"Io sono giovane, ho tempo di migliorare e crescere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2014, 14:43

La Lazio pensa al futuro. E' praticamente fatta per l'acquisto di Franjo Prce, difensore centrale classe '96 dell'Hajduk Spalato. Un altro croato dall'Hajduk dopo Elez lo scorso anno. Il difensore sarà in Italia nella prossima settimana per le visite mediche e la firma, a meno di sorprese. Dice tutto proprio Prce in esclusiva a Calciomercato.com.

"Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l'ora!".

"Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio".

"E' un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij".

Bene!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2014, 14:43

Ottimo acquisto per la primavera di Inzaghino.  ;)

Intanto buone news da torino in chiave Manolas.
I greci rischiano di rimanere col cerino in mano  :p
La juve trova l'accordo con Luisao 3 mln l'anno ed il procuratore svela una clausola per la quale il giocatore si svincola a zero.
Il Benfica non ci sta, ma la juve è sicura di chiudere.

È di nuovo derby e se Benatia (come sembra) non parte più (perché vendono destro..) diciamo che su Manolas, rimane solo un italiana :beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi spiegate perché è così difficile piazzare i nostri esuberi?
quella merdina secca di sabatini ci metterebbe 5 minuti a vendere Gonzales Cavanda Cana e Ciani.Bah

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Secondo me il centrale verrà preso e ufficializzato non prima del 20. Sogno Manolas, confido in Vlaar e mi rifugerei in Paletta! Aspettiamo e vediamo...fiduciosi!

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Manolas non ci credo per niente ci sono troppe squadre intorno....spererei in Balanta o paletta ma ho timore di stankovic

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a Milano con Cana .

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2014, 14:54
Ottimo acquisto per la primavera di Inzaghino.  ;)

Intanto buone news da torino in chiave Manolas.
I greci rischiano di rimanere col cerino in mano  :p
La juve trova l'accordo con Luisao 3 mln l'anno ed il procuratore svela una clausola per la quale il giocatore si svincola a zero.
Il Benfica non ci sta, ma la juve è sicura di chiudere.

È di nuovo derby e se Benatia (come sembra) non parte più (perché vendono destro..) diciamo che su Manolas, rimane solo un italiana :beer:
Se tu dovessi fare una percentuale per l'acquisto di Manolas quanto sarebbe?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: pantarei il 16 Ago 2014, 15:09
X il centrale sarà f5 day .
a Milano con Cana .
Temo Cana titolare a San Siro! Troverei un compromesso per evitare l'albanese titolare: Radu centrale e il Braaf a sinistra!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto me piacciono i messaggi alla "moriremo tutti" scritti nel weekend di Ferragosto... cioè, già per il calciomercato non si fa mai niente il sabato e la domenica d'estate, voi venite qui e vi arrabbiate perché l'ultimo acquisto non arriva nel weekend di Ferragosto? Dopo due settimane in cui avete detto che prima di Ferragosto non sarebbe arrivato questo difensore centrale? :roll:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Egobrain il 16 Ago 2014, 15:14
Temo Cana titolare a San Siro! Troverei un compromesso per evitare l'albanese titolare: Radu centrale e il Braaf a sinistra!

Mi vai bene anche te centrale al posto di Cana.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Mi vai bene anche te centrale al posto di Cana.  :beer:
Almeno je metto paura!  :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Egobrain il 16 Ago 2014, 15:16
Almeno je metto paura!  :)

Per me glie puoi pure mena, basta che non mi fai più vedere Cana in mezzo al campo.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva