Citazione di: Nascar il 16 Ago 2014, 13:59
Non scarto nulla, però ad esempio con le cessioni siamo messi maluccio, ti senti di dire che ci sono preaccordi anche li? Ma in questo momento di pausa si possono prendere calciatori?
Attendo tue notizie.
Io non ho notizie ne mi appassionò a quelle del calciomercato perché il 99% sono delle cazzate. Da sempre è cosi.
Non vivo di ansie per la mia Lazio.
Ho accusato il colpo dello stop Astori, aspettandomi che la società, in una situazione del genere, avesse l'obbligo di rispondere da subito con un colpo immediato altrettanto importante.
Questo hanno fatto. Bene così.
Se per la società è vero che manca un'altro centrale e le dichiarazioni dei diretti interessati vanno in quella direzione, e visto che DV è arrivato il 28 Luglio, posso solo presumere che dal 29 stiano lavorando su quello, considerando che dovrebbe essere l'ultimo acquisto da fare. Mi pare una cosa evidente. Dopodiché non è che non ne abbiamo altri in rosa, stiamo cercandone soltanto uno più forte.
L'importante è che sia uno che soddisfi il tecnico, non me.
A prescindere da questo, ti scrivo dell'acquisto e mi rispondi delle cessioni.
C'hai ragione te. C'è sempre qualcosa che non va. Manica di incapaci a prescindere.
Anche in quel caso comunque staranno lavorando come qualsiasi altra società. L'importante è che, al momento, la Lazio riparte ai blocchi di partenza con quattro titolari nuovi di zecca, forse, a breve, saranno 5, più un paio di buoni rincalzi. Se ci aggiungi tre pischelletti dimbuone speranze e che promettono bene, non puoi che costatare che al 99% hanno assolutamente risposto alle aspettative della tifoseria.
Dovresti esserne soddisfatto anche se Gonzalez, Ciani e Novaretti dovessero rimanerci sul groppone.
Segnalo anche che siamo una delle poche società che ha nella rosa della prima squadra 5 giocatori che escono dalla sua primavera. Ottimo risultato, un applauso a chi ci ha lavorato.