Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2014, 17:23
Guardo West Ham - Spurs. L'avevo visto poche volte prima, Kaboul non mi sembra proprio malvagio. Discreta bestiolina...
Io l'ho visto poche volte ma mi ha fatto sempre una buona impressione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2014, 17:06
Segnalo anche che siamo una delle poche società che ha nella rosa della prima squadra 5 giocatori che escono dalla sua primavera. Ottimo risultato, un applauso a chi ci ha lavorato.

Pizzicagnoli.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque vorrei far notare che è bloccato il mercato in uscita di tutto il calcio italiano, non solo per la Lazio.

Credo che sia tutto in attesa del primo grande colpo in uscita per sbloccare a cascata tutto il resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2014, 17:52
Comunque vorrei far notare che è bloccato il mercato in uscita di tutto il calcio italiano, non solo per la Lazio.

Credo che sia tutto in attesa del primo grande colpo in uscita per sbloccare a cascata tutto il resto

A noi chi ci devono comprare per sbloccare tutto? Direi che semplicemente lavoreranno dopo Ferragosto, nelle ultime settimane, come al solito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Ago 2014, 17:27
se é mancino, veloce e assomiglia a Cordoba bene. Altrimenti non ne parliamo nemmeno.

:)

Esattamente il contrario :D

Comunque di giocatori come Cordoba non ne esistono + o quasi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
JSV questi giovani che stiamo prendendo (pare) li conosci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Paletta , mancino .

Lo dico da sempre , se arriva , arriva Paletta (quello vero non pdc) .  :=))

Non vorrei che saltato Astori , il parma abbia alzato la cresta e conseguentemente il prezzo .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hanno preso pure questo giovane difensore di nome prce, bene cosi sono molto soddisfatto di come lavorano per la primavera lotito e tare.
hanno costruito una primavera che è diventata una vera e propria cantera dove ogni anno escono buoni giocatori e ne usciranno in futuro altri, la strada che hanno preso è quella giusta. :)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2014, 17:06
Io non ho notizie ne mi appassionò a quelle del calciomercato perché il 99% sono delle cazzate. Da sempre è cosi.
Non vivo di ansie per la mia Lazio.
Ho accusato il colpo dello stop Astori, aspettandomi che la società, in una situazione del genere, avesse l'obbligo di rispondere da subito con un colpo immediato altrettanto importante.
Questo hanno fatto. Bene così.
Se per la società è vero che manca un'altro centrale e le dichiarazioni dei diretti interessati vanno in quella direzione, e visto che DV è arrivato il 28 Luglio, posso solo presumere che dal 29 stiano lavorando su quello, considerando che dovrebbe essere l'ultimo acquisto da fare. Mi pare una cosa evidente. Dopodiché non è che non ne abbiamo altri in rosa, stiamo cercandone soltanto uno più forte.
L'importante è che sia uno che soddisfi il tecnico, non me.
A prescindere da questo, ti scrivo dell'acquisto e mi rispondi delle cessioni.
C'hai ragione te. C'è sempre qualcosa che non va. Manica di incapaci a prescindere.
Anche in quel caso comunque staranno lavorando come qualsiasi altra società. L'importante è che, al momento, la Lazio riparte ai blocchi di partenza con quattro titolari nuovi di zecca, forse, a breve, saranno 5, più un paio di buoni rincalzi. Se ci aggiungi tre pischelletti dimbuone speranze e che promettono bene, non puoi che costatare che al 99% hanno assolutamente risposto alle aspettative della tifoseria.
Dovresti esserne soddisfatto anche se Gonzalez, Ciani e Novaretti dovessero rimanerci sul groppone.
Segnalo anche che siamo una delle poche società che ha nella rosa della prima squadra 5 giocatori che escono dalla sua primavera. Ottimo risultato, un applauso a chi ci ha lavorato.
Paro paro e pure disparo.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 16 Ago 2014, 16:22
mi piacerebbe tanto sapere chi è il difensore con cui la lazio starebbe in trattativa e anche in fase avanzata.
per me non è vlaar ma è balanta , poi è solo una mia impressione. :=))
Come detto a me risulta Vlaar, e tutto sommato potrebbe coincidere con quanto sa asteN_A, cioè che fino al 25 si prova per Manolas e poi si chiude per Vlaar.

L'unica cosa di cui sono certo, visto chi me l'ha detto, è che la Lazio ha in piedi una trattativa per l'olandese.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Leoomshford il 16 Ago 2014, 20:26
Come detto a me risulta Vlaar, e tutto sommato potrebbe coincidere con quanto sa asteN_A, cioè che fino al 25 si prova per Manolas e poi si chiude per Vlaar.

L'unica cosa di cui sono certo, visto chi me l'ha detto, è che la Lazio ha in piedi una trattativa per l'olandese.

IMHO lunedì annunciano Thiago Silva e Barzagli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Leoomshford il 16 Ago 2014, 20:26

ho capito grazie dell'informazione , comunque lo penso pure io che in questi giorni non chiuderanno nessuna trattativa, la chiuderanno oltre al 20 di agosto per me. :)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
a me andrebbe bene anche zapata,spero anche in un portiere di valore,a costo di dover cedere marchetti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: giggio il 16 Ago 2014, 18:55
JSV questi giovani che stiamo prendendo (pare) li conosci?
No non li ho mai visti ne sentiti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Ago 2014, 19:23
Astori , mancino .

Paletta , mancino .

Lo dico da sempre , se arriva , arriva Paletta (quello vero non pdc) .  :=))

Non vorrei che saltato Astori , il parma abbia alzato la cresta e conseguentemente il prezzo .

Paletta è destro però....

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
hora pronobis.
:priest:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Discussione precedente - Discussione successiva