Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
io de video su gentiletti ho trovato questi: :S :S :x :( :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
2 mln? Era mejo Stankovic a due spicci allora, è pure più giovane..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
non può essere , no dai ragà è impossibile che senso avrebbe .
Nemmeno loro farebbero sta cosa , sostituire uno tra Novaretti Ciani e Cana con Gentiletti ?
nemmeno se lo vedo alla padeia .

ah già sento quelli che dicono "con Djordjevic Basta Parolo e De Vrij calciomenrcato da 5?"

si calciomercato da 5 . la priorità era ed è quella di prendere 2 centrali difensivi BUONI E AFFIDABILI . per ora ne hanno preso uno è va benissimo .Sono sicuro che l'altro lo prenderanno e non si tratterà di stò Gentiletti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Sky dice che stiamo per chiudere: clausola rescissoria a 2,5 milioni di euro e contratto triennale con opzione sul quarto. Si sarebbe dovuto incontrare con il presidente del club per valutare il da farsi. Saluti quasi annunciati. E' comunitario e il giornalista dice che è proprio questo che affascina la Lazio, non è che magari è stato preso per fare il terzo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2014, 23:02
cioè basta de vrij parolo djordjevic è da 5? vabbè vaz allora si tu
In difesa stai peggio dell'anno scorso dove eri scarsissimo.
Perdi Biava e prendi De Vrij, ci guadagni? Alla lunga quasi sicuramente si, nell'immediato vediamo. Perdi Dias e prendi Gentiletti, ci guadagni? No. Perché Gentiletti non è meglio neanche dell'ultimo Dias.
Serviva un campione, un giocatore forte e pronto, se ti presenti con Gentiletti sei da ricovero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Comunque si, se dovesse arrivare sto Gentilini il mercato sarebbe ridimensionato di parecchio, con buona pace di Basta, Parolo e De Vrij

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
È veloce , rapido ?
Tignoso ?
A chi somiglia ?
È meglio o peggio di rolin, spolli, sta gente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2014, 23:09
Sky dice che stiamo per chiudere: clausola rescissoria a 2,5 milioni di euro e contratto triennale con opzione sul quarto. Si sarebbe dovuto incontrare con il presidente del club per valutare il da farsi. Saluti quasi annunciati. E' comunitario e il giornalista dice che è proprio questo che affascina la Lazio, non è che magari è stato preso per fare il terzo?
Infatti, è possibile che sia così

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2014, 23:09
Sky dice che stiamo per chiudere: clausola rescissoria a 2,5 milioni di euro e contratto triennale con opzione sul secondo. Il calciatore ha giocato anche in Francia e dopo la partita di oggi del San Lorenzo (che non ha giocato) si sarebbe dovuto incontrare con il presidente del club per valutare il da farsi. Saluti quasi annunciati. E' comunitario e il giornalista dice che è proprio questo che affascina la Lazio, non è che magari è stato preso per fare il terzo?
ma che significa contratto di tre anni con opzione sul secondo?
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2014, 23:09
Perdi Biava e prendi De Vrij, ci guadagni? Alla lunga quasi sicuramente si, nell'immediato vediamo. Perdi Dias e prendi Gentiletti, ci guadagni? No. Perché Gentiletti non è meglio neanche dell'ultimo Dias.
Serviva un campione, un giocatore forte e pronto, se ti presenti con Gentiletti sei da ricovero.

ma lo hai mai visto? boh io nonostante tutto, credo che uno che ha vinto la coppa campioni americana nn è na pippa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Si, da 5, confermo. Facesse un altro comunicato, o andasse a tirà qualche banana co l'amico suo. Ma via dalla Lazio

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega se passamo da vlaar,manolas,balanta ,paletta a stankovic e gentiletti qui allora è mejo suicidasse!!!Secondo me rio 2 dopo aver saputo de gentiletti s'è buttato dal ponte de ariccia per disperazione(dopo aver trucidato la sua fonte)!!!! :) :) :D :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
http://www.ole.com.ar/san-lorenzo/bauza_confirmo_que_se_va_gentiletti_0_1195080808.html
piede sinistro , valore da transfermarkt di 900.000 euro, ha giocato 1 anno al brest in francia ma è stato rimandato subito al mittente.. boh

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
2,5 mil per un terzo? Spero sia depistaggio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2014, 23:09
Adesso arriverà qualche Lazialissimo che ci dirà che lui la seguiva in B, è abbonato a Lazialità da 10 anni e gli va bene pure gentiletti.

Abbiamo preso Parolo e Djo, mercato da 8 (minimo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè dai questo lo ha preso perché gioca nel San Lorenzo, de relocation package non gli costa niente e pe' visita' amici e parenti prende il 12 e è un attimo.
Per me è il terzo centrale, su.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Questo è scarso anche nei video su Youtube

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2014, 23:11
ma che significa contratto di tre anni con opzione sul secondo?ma lo hai mai visto? boh io nonostante tutto, credo che uno che ha vinto la coppa campioni americana nn è na pippa

Avevo sbagliato a scrivere, ho corretto

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho visto alcuni video di lui a me tanto scarso nn sembra.
poi è vero che nei video mettono sempre le migliori giocate di un giocatore ma è uno che comunque ha vinto la coppa Libertadores in sud america giocando come titolare, nn mi sembrerebbe orribile il suo curriculum. :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Da Novaretti a gentiletti!  Non può essere vero... Dai che è una bufala

Discussione precedente - Discussione successiva