Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: superdelio il 17 Ago 2014, 23:19
Farà il panchinaro, dateve na calmata.
Riserva di Cana, Ciani o Novaretti?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io nei video postati ho visto rinvii a casaccio e un'azione in cui da rimessa laterale sbaglia il colpo di testa e fortuna che dietro di lui non c'è un attaccante ma un altro difensore della sua squadra.
non ti è piaciuto neanche su youtube allora , io ho visto che ha fatto pure un bel salvataggio su un goal che era sicuro, poi i video su youtube nn sono mai molto indicativi, nn totalmente almeno.
comunque può darsi che usciranno due difensori e ne entreranno due nuovi tra cui gentiletti e un altro o almeno spero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Come fa a fare il terzo centrale se non vendono almeno 2 dei centrali che abbiamo in rosa????

Questo è il secondo centrale, verrà dato Novaretti in prestito e ci presenteremo con sto catorcio argentino.

È incredibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Lotito e Tare, vergognatevi. Manco nei peggiori incubi. Poi dici perché ce pijano per culo.
Vergognatevi.
Vergognatevi.
Vergognatevi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ma quanto ci piacerà il disperarsi preventivamente.
Non sappiamo se arriverà, se eventualmente farà il secondo o il terzo, se è bono, discreto o scarso.
Però cominciamo subito a farci montare il nervoso!

Io aspetto gli sviluppi del mercato e poi darò il mio giudizio, che per adesso è ampiamente positivo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Alexxio il 17 Ago 2014, 23:21
2,5 mln per un panchinaro? Beato chi ci crede

Só due mln di euro. Non mi sembra sta gran cifra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A sto punto credo anche io che cana fara' il titolare.1.7 milioni di ingaggio non vanno in panca nella Lazio di lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Questo deve esse quello bono.
Confido nella legge dei grandi numeretti.

GENIO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: superdelio il 17 Ago 2014, 23:22
Ma si, tanto noi c'avemo 50 milioni di budget, che ce frega.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
2 milioni per un panchinaro vecchio, come no. Via dalla Lazio.

effettivamente 2 mln per un panchinaro è un'operazione folle. Quando ancora devi prendere il titolare poi.
Io davvero non sò più cosa pensare di questi due.A questo punto allora ci sono non ci fanno .

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Spero venga a fare il 3 sinno nn c e salto di qualita senza un difensore alla vlaar o unondi pari livello

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
chiediamo a Papa Francesco se è bono...lo vede ogni domenica dopo l' Angelus.   8)

ok, torno a bestemmiare in pace.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
2 milioni per un panchinaro vecchio, come no. Via dalla Lazio.

A meno che non sia un primavera quanto lo vorresti pagare un panchinaro? Se vendi Novaretti non vorresti farci almeno un 2-3 milioni?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
mi sembra anche che se sia stata pagata la clausola si stato pagato oltre il valore effettivo del giocatore.
forse gli abbiamo dato indietro Novaretti.... :pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
infatti non è una gran cifra, vedendo che la lazio ha speso 8,5 ml per un titolare come de vrji allora questi 2 ml saranno stati spesi forse per una riserva nn per  un  giocatore che dovrà fare  il titolare.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Ma se Po spende 2 milioni di euro per una riserva quando non hai nemmeno il titolare.....che schifo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2014, 23:24
A meno che non sia un primavera quanto lo vorresti pagare un panchinaro? Se vendi Novaretti non vorresti farci almeno un 2-3 milioni?
Ma anche 4-5, in fondo è solo stato tra i peggiori difensori dello scorso campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva