Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: marco87 il 18 Ago 2014, 00:11
può darsi perchè no  :), forse avranno voluto prendere il sostituto di novaretti e ciani che forse andranno via e metteranno qualche soldo da parte per fare un ultimo colpo e fare l ultimo acquisto.
Allora avranno qualche gioia a farci passare sti brividi di fine mercato ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sor greguccio il 18 Ago 2014, 00:11
Per essere pronto è pronto ha appena fatto la finale libertadores, campionato argentino in svolgimento quindi rodato è....
Rodatissimo, come paletta o astori, uguale proprio.

Manco di fronte all'evidenza vi arrendete.

Ah, a breve ci sarà chi dirà che lotito fa bene a comprare le pippe perché abbiamo fatto solo 5k abbonamenti.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Des1900 il 18 Ago 2014, 00:13
Rileggi con che "educazione" mi hai risposto. Se hai problemi scrivimi in privato onde evitare di intasare il topic di ignoranza.
Ma non mi ti filo proprio e chiudo qui, signor principe educato.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Che poi, voglio dire, questo ha appena vinto da titolare la Copa Libertadores... Almeno il beneficio del dubbio diamoglielo no?
Alcune volte ho l'impressione che questo nobile forum pulluli di bimbiminchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2014, 00:12
In due. L'hanno visto giocare in due.

Fate ride.

:) bella battuta

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Grazie a chi mi ha risposto con educazione  ;)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:14

Ah, a breve ci sarà chi dirà che lotito fa bene a comprare le pippe perché abbiamo fatto solo 5k abbonamenti.
Parlavo solo della situazione fisico atletica, non della tecnica, non lo conosco.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Credo che abbiano ragione i lazionetters che presumono ci sia qualche altro interesse, personale e non a favore della Lazio... altrimenti non ha ASSOLUTAMENTE senso spendere 2 milioni (ma addirittura neanche prendendolo gratis!) per un calciatore che non può in alcun modo accrescere il potenziale tecnico della squadra né, tantomeno, galvanizzare un ambiente che aspetta da anni due colpi di mercato in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: nestorburma il 18 Ago 2014, 00:15
Che poi, voglio dire, questo ha appena vinto da titolare la Copa Libertadores... Almeno il beneficio del dubbio diamoglielo no?

quindi la difesa titolare è DV e dubbio ... mi sembra un ottimo inizio ...

si, pure a me

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sor greguccio il 18 Ago 2014, 00:16
Parlavo solo della situazione fisico atletica, non della tecnica, non lo conosco.
Ma che vuol dire? allora anche un giocatore di serie C va bene, basta che è in forma fisica...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ma io non voglio dare più il beneficio del dubbio a nessuno... Ma perché ogni anno dobbiamo dare il beneficio del dubbio a qualche pippone?? E' lecito che chi tifa e ogni anno fa sacrifici per abbonarsi si aspetti qualche certezza in più e qualche dubbio in meno...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: above us only sky il 18 Ago 2014, 00:16
Credo che abbiano ragione i lazionetters che presumono ci sia qualche altro interesse, personale e non a favore della Lazio... altrimenti non ha ASSOLUTAMENTE senso spendere 2 milioni (ma addirittura neanche prendendolo gratis!) per un calciatore che non può in alcun modo accrescere il potenziale tecnico della squadra né, tantomeno, galvanizzare un ambiente che aspetta da anni due colpi di mercato in difesa.

buongiorno!!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io da parte mia glielo do il beneficio del dubbio, nn posso sapere com' è nn avendolo mai visto giocare. :)
alcuni netter dicono che sia scarso, però a me sembra strano, nn penso che lotito abbia voluto buttare cosi 2 ml per un giocatore scarso. :(

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora, ad oggi abbiamo preso Gentiletti e domani prendiamo Stankovic.
Poi non prendiamo più nessuno.
Eppure qualcuno scrive che dopo Gentiletti non viene nessuno perché era stato annunciato un solo altro acquisto.
E però domani Tare vede il procuratore di Stankovic per chiudere.
Qualcosa non mi torna.

Poi leggo che due utenti del forum lo hanno visto giocare questo Gentiletti e dicono che è scarso.
Cosa che molti hanno detto per Kozak, ad esempio. Kozak che io metto alla pari, al momento, di Tounkara, in quanto la imbusta, ma per il resto lasciamo stare.
La stessa cosa molti la dicono di Onazi o di Ledesma.
Posso anche fidarmi di chi dice che Gentiletti è una pippa, ma posso eccepire che il giudizio può essere soggettivo?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

come Novaretti e' stato il prezzo pagato per Felipe Anderson (stesso procuratore)

puo' essere che Gentiletti sia la "commissione" da pagare per qualcun altro...

puo' essere no?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:17
Ma che vuol dire? allora anche un giocatore di serie C va bene, basta che è in forma fisica...
Beh se giocava in  un campionato che ancora non fosse iniziato, avrebbe avuto bisogno anche di un ulteriore tempo per prendere la condizione e quindi l'avremmo visto non prima di fine settembre...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 18 Ago 2014, 00:18
a me sembra strano, nn penso che lotito abbia voluto buttare cosi 2 ml per un giocatore scarso. :(

non sarebbe la prima volta....

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

C erto non è vlaar ma ho la sensazione che non sia accio accio.
Ne riparleremo, pare.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

A proposito, sarei curioso di sapere quanti di questi contenti e "puo darsi che sia bono" e fanno i soloni sul forum hanno già l' abbonamento in tasca come qualcuno do noi a scatola chiusa.....mah me sa molto pochi, però si dà lezione.....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:17

il giocatore di C se lo paghi 2 milioni te se sgamano...se paghi 2 milioni uno in sudamerica c'è sempre il sallucchione che dice "ao ma ha giocato la libbbertadores..poesse bono".

Discussione precedente - Discussione successiva