Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:23
Beh, molti che danno lezioni non abitano manco a roma ma "se abitavo a roma ero abbonato", mi pare giusto.

Adesso siamo passati da Gentiletti alle caxxate...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Ago 2014, 00:25
Anche tu

Eppure sei tu che stai provocando a destra e a manca.
Comunque tranquillo, vai diritto tra gli ignorati.
Peccato che non potrò leggere più le perle di saggezza di un abbonato.
Stammi bene e sempre  :asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 00:24
Altra piccola cosa: andatevi a leggere cosa si diceva di Bracoso quando è venuto in prova e cosa si dice ora dopo la preparazione.

Lascia sta, io non sono contento di Gentiletti ma qui c'è gente che non aspettava altro. Che tristezza.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo transfermarkt, Gentiletti vale 900000 euro e il valore più alto in TUTTA la sua carriera è di 1 milione e 600 mila euro.
Come fa a essere forte uno così? E pure se lo fosse, ma come cazzo fai a prendere un profilo del genere in un momento come questo?
Quando abbiamo preso Novaretti venivamo da un derby vinto in finale di coppa italia, e forse ti potevi pure permettere una scommessa simile, ma adesso sapendo tutto quello che sta succedendo come fai a presentarti co questo..
Rafa Marquez era oro colato e io facevo pure lo scettico su di lui, mannaggia a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
si però se la finite de stuzzicavve tra di voi evitiamo che chiudano il topic e che bannino qualcuno. scusate,eh... Non mi piace fare il cacacazzi ma cerchiamo di evitare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: above us only sky il 18 Ago 2014, 00:24
Ed il secondo colpo in difesa DEVE essere una CERTEZZA!
hai ragione infatti il secondo centrale doveva essere una certezza non una scommessa, però c'è la speranza ch questo gentiletti sia arrivato per sostituire novaretti che andrà via e che verrà preso il secondo centrale negli ultimi giorni di mercato, come sempre  :=)) .

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: tom800 il 18 Ago 2014, 00:24
Certo per costare due milioni e mezzo è un escamotage costoso. Chi è il procuratore?
e' lo stesso di Casillas :pp :)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:23
Beh, molti che danno lezioni non abitano manco a roma ma "se abitavo a roma ero abbonato", mi pare giusto.

Molti che abitano fuori Roma per seguire la Lazio durante l'anno spendono quanto dieci abbonati... e Roma si scrive con la maiuscola, mica stai a parla' delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 00:26
Rafa Marquez era oro colato e io facevo pure lo scettico su di lui, mannaggia a me.

pur di non vedere sto attrezzo di genticoso a formello mi prenderei pure Lugano che perlomeno in carriera un po' di esperienza se la sarà fatta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: falco il 18 Ago 2014, 00:24
...
Poi magari se se compramo Cabrinetti e sistemamo anche la fascia sinistra  :)
:)

tom800

*
Lazionetter
* 290
Ragazzi niente flames inutili e riportiamo un briciolo di ottimismo.
Ci può essere un idea: il secondo è già preso, intanto tare ha bloccato alcune piste per il terzo ovvero stankovic e gentiletti. Il loro presidente ha detto che la Lazio paga la clausola, ma magari vuol dire solo che è bloccato.

Dai che senso avrebbe tutta sta storia altrimenti

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: tom800 il 18 Ago 2014, 00:24
Certo per costare due milioni e mezzo è un escamotage costoso. Chi è il procuratore?

Ohne Berater..oltre ad osvaldo chi rappresenta?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: nestorburma il 18 Ago 2014, 00:27
Molti che abitano fuori Roma per seguire la Lazio durante l'anno spendono quanto dieci abbonati... e Roma si scrive con la maiuscola, mica stai a parla' delle merde.
Per me ti puoi anche impegnare casa, ciò non ti da il diritto di dire a nessuno come deve vivere la Lazio.
Mica ti ci ho costretto io ad andare a vivere lontano da Roma, che me lo devi rinfacciare a me.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
io non ci posso pensare che hanno speso 2 milioni per un'altra PIPPA .

a pomodorate e uova marcia bisognerebbe prenderli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: tom800 il 18 Ago 2014, 00:29
Ragazzi niente flames inutili e riportiamo un briciolo di ottimismo.
Ci può essere un idea: il secondo è già preso, intanto tare ha bloccato alcune piste per il terzo ovvero stankovic e gentiletti. Il loro presidente ha detto che la Lazio paga la clausola, ma magari vuol dire solo che è bloccato.

Dai che senso avrebbe tutta sta storia altrimenti

il senso è che abbiamo speso tutto per de vrij (che rimane un acquisto eccellente, premettiamolo) e quindi ci tocca una soluzione low cost. Ma prima di genticoso c'erano altri diecimila nomi migliori a basso costo.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 00:26
Secondo transfermarkt, Gentiletti vale 900000 euro e il valore più alto in TUTTA la sua carriera è di 1 milione e 600 mila euro.
Come fa a essere forte uno così? E pure se lo fosse, ma come cazzo fai a prendere un profilo del genere in un momento come questo?
Quando abbiamo preso Novaretti venivamo da un derby vinto in finale di coppa italia, e forse ti potevi pure permettere una scommessa simile, ma adesso sapendo tutto quello che sta succedendo come fai a presentarti co questo..
Appunto, non è strano che se è così scarso lo paghiamo al massimo prezzo possibile? Conoscendo lotito, strano neanche uno sconticino.

Cialtron_Heston

Visitatore
Magari è bravo, ha vinto un campionato e una Libertadores da leader della difesa, mica è l' ultimo degli stronzi.
Certo Vlaar è Vlaar, era perfetto per noi, con questo devi solo sperare, e siamo stanchi di sperare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
MA quindi se nel frattempo qualcun altro paga la clausola Gentiletti lo perdiamo?
Avete amici laziali che fanno i ds? Pure de serie B o C va bene...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:30
Per me ti puoi anche impegnare casa, ciò non ti da il diritto di dire a nessuno come deve vivere la Lazio.
Mica ti ci ho costretto io ad andare a vivere lontano da Roma, che me lo devi rinfacciare a me.

Veramente mi sembra che il diritto te lo stia prendendo tu buttandola sul fatto di risiedere o no a Roma. Parla de Gentiletti che non sai bene cosa dici

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:30
Rileggiti per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva