Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:01
allora prima aspetta, ad incazzarti fai sempre in tempo (a mercato chiuso)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 01:06
Come no. Certo.
E quando parlavi di quelli che non vedevano l'ora di tornare a lamentarsi di cosa parlavi? Di laziali con la la l minuscola, di idioti lobotomizzati o di romanisti?
Giusto per qualificare il mio fastidio.

e' una TUA interpretazione, peccato sia SBAGLIATA...

l'italiano e' una lingua molto ricca di vocaboli, atti a descrivere al meglio tutti i pensieri e concetti.

in quello che ho scritto non c'e' traccia di quanto presupponi di sapere.

Forse sono vocaboli che TU spesso utilizzi, e ne sei ossessionato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2014, 01:01
Balanta lo conosco quanto conosco Gentiletti. Mai coperti.

mi hai messo in curiosità. Perché di un giocatore mai coperto (Balanta) scrivi: buttare i soldi per Balanta?

Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 01:05
Oddio no, ricomincia il ciclo? Aspettamo il 2 settembre, stamo vicino alla squadra, aspettamo il 30 gennaio, stamo vicino ai ragazzi, aspettamo il 2 settembre 2015, stamo vicino alla squadra...

sembravi un pò adirato, così Chuppy ti ha consigliato di attendere la fine del mercato. Non é un mantra, é un suggerimento.

Poi se non hai fiducia, non vuoi stare vicino alla squadra e ti sei stufato di aspettare...pazienza.

Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 01:06
è il mantra dei mai delusi

dire mai delusi é oggettivamente una scemenza. Tra l'altro, come dicevo, non é un mantra ma un suggerimento per far vivere meglio gli angosciati sfiduciati criticoni.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
visto che si suggerisce di attendere solo l'ufficialità per commentare, suggerisco anche io di evitare questo topic, i siti dei quotidiani sportivi e quelli in cui si parla di calcio in generale, e di dedicarsi esclusivamente al sito della Lega Calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: amor_marde il 18 Ago 2014, 01:19
visto che si suggerisce di attendere solo l'ufficialità per commentare, suggerisco anche io di evitare questo topic, i siti dei quotidiani sportivi e quelli in cui si parla di calcio in generale, e di dedicarsi esclusivamente al sito della Lega Calcio

Esatto!

Tutte le altre notizie non devono essere commentate, altrimenti tutti lobotomizzati negativi aacurva dei sitarelli criticoni

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 01:18
mi hai messo in curiosità. Perché di un giocatore mai coperto (Balanta) scrivi: buttare i soldi per Balanta?

sembravi un pò adirato, così Chuppy ti ha consigliato di attendere la fine del mercato. Non é un mantra, é un suggerimento.

Poi se non hai fiducia, non vuoi stare vicino alla squadra e ti sei stufato di aspettare...pazienza.

dire mai delusi é oggettivamente una scemenza. Tra l'altro, come dicevo, non é un mantra ma un suggerimento per far vivere meglio gli angosciati sfiduciati criticoni.

Perche' e' una pippa e anche costosa. Dico che e' una pippa perche' da che esiste il calcio hai mai visto un colombiano o sudamericano saper difendere ?

Comunque gentilini e' un nome tirato dai media

http://www.calciomercato.it/news/290953/lazio-tare-vola-da-stankovic.html

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 01:18

Roby qual'è secondo te il momento appropriato per discutere , incazzarsi e giudicare l'operato della società? 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:17
e' una TUA interpretazione, peccato sia SBAGLIATA...

l'italiano e' una lingua molto ricca di vocaboli, atti a descrivere al meglio tutti i pensieri e concetti.

in quello che ho scritto non c'e' traccia di quanto presupponi di sapere.

Forse sono vocaboli che TU spesso utilizzi, e ne sei ossessionato
Visto che non ci arrivo, spiegami questo: "sembra che qualcuno stesse soffrendo in silenzio questo (attualmente) quasi ottimo mercato,
e alla prima crepa sia ripartito a testa bassa coi soliti refrain..."

A chi è rivolto? Chi sono quelli che soffrivano in silenzio?

Fammi sapere, usa pure tutti i vocaboli che la lingua italiana ti mette a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Io me sto a dedicà ad approfondire le notizie sullla FGCI. È un mese che non mi occupo di altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho letto tutto il topic ma sono certo che nessuno ha mai detto che non debbono essere fatti commenti su trattative in corso o anche solo sugli spifferi.

sono altresì certo che rojorosco non risponderà alla mia domanda (semplice peraltro) su Balanta.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

una cosa e' commentare, un'altra e' svelenire.

reazioni veramente SPROPORZIONATE, dopo l' acqisto di 4 NAZIONALI,

ossia Djordjevic, Basta, Parolo, De Vrij + Candreva e Braafheid.

ripeto, i commenti e le critiche ci stanno, ma certi versamenti di bile sono rivoltanti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2014, 01:22
Perche' e' una pippa e anche costosa. Dico che e' una pippa perche' da che esiste il calcio hai mai visto un colombiano o sudamericano saper difendere ?

Il che pero' non giustifica Jari Litmanen dato che in Finlandia faranno solo ghiaccioli.
Per dirne una eh.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ho visto le due squadre anche di recente ma onestamente non ricordo nulla di nessuno dei due. In generale penso sia difficile farsi un idea dai ricordi quando non ti concentri sul giocatore stesso.

Cmq, il paragone fra i due e' piu' che legittimo. Giocano nello stesso campionato in due squadre che sono attualmente allo stesso livello. Uno e' una pippa ed uno e' un fenomeno?

A me ricorda, come carriera, Paletta.

Cmq rimango dell'idea iniziale, con radu centrale e lulic sulla fascia si vola.

Su questo topic i giudizi sono giustamente molto diversi e ognuno e' rispettabile ma sicuramente chi ha visto tante partite concentrandosi su un giocatore ha una idea migliore di chi guarda tante partite geneticamente.

Vlaar e' sicuramente un nome migliore ma almeno per me lo e' solo per l'affiatamento con dv, per il resto la sua carriera nn eccezionale (con meno vittorie dello sconosciuto gentiletti) non e' che mi faccia impazzire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2014, 01:22

Comunque gentilini e' un nome tirato dai media

http://www.calciomercato.it/news/290953/lazio-tare-vola-da-stankovic.html
No dai non ci credo.
È troppo grossa, non puoi avrla scritta seriamente
Thiago Silva, Miranda, Samuel, Lucio, vengono dal tufello mica dal sudamericana.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:25

ripeto, i commenti e le critiche ci stanno, ma certi versamenti di bile sono rivoltanti.

Il mercato della Lazio doveva consistere molto semplicemente nell'acquisto di 2 difensori centrali titolari forti e affidabili . Con De vrij sei partito bene con Genticoso non ci siamo . Senza 2 difensori titolari e forti il mercato è insufficiente , semplice

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:25

Sproporzionate in relazione a cosa? Non si può avere un'opinione negativa di un mercato che per la quinta sessione consecutiva lascerebbe indebolito il reparto più delicato andandolo a rimpinguare di gente inutile e costosa (Gentiletti come Novaretti come Ciani ecc...)?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 01:26
No dai non ci credo.
È troppo grossa, non puoi avrla scritta seriamente
Thiago Silva, Miranda, Samuel, Lucio, vengono dal tufello mica dal sudamericana.

So tutti naturalizzati, che non lo sai ?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il commento era riferito al confronto balanta gentiletti ... c'e' tanta differenza fra due che giocano lo stesso campionato in due squadre simili?

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque il giovine balanta per 6 milioni di euro mica bruscolini, non risponde all esigenze della societa',che ne sta cercando uno esperto da affiancare a De Vraji.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 01:23
Visto che non ci arrivo, spiegami questo: "sembra che qualcuno stesse soffrendo in silenzio questo (attualmente) quasi ottimo mercato,
e alla prima crepa sia ripartito a testa bassa coi soliti refrain..."

A chi è rivolto? Chi sono quelli che soffrivano in silenzio?

Fammi sapere, usa pure tutti i vocaboli che la lingua italiana ti mette a disposizione.

con "quelli che soffrono in silenzio" vuol dire quelli che pur di far la guerra a chi tu sai chi,

stanno in riva al fosso sperando di vedere passare qualcosa che gli dia energia.

ma non ho MAI SCRITTO (dimostramelo in caso contrario) che codesti siano diversamente laziali, ne romanisti,

ne tantomeno lobotomizzati

io semplicemente li chiamerei volutamente non obbiettivi, in malafede

Discussione precedente - Discussione successiva